ricontrollate la domanda inoltrata!!!
+9
Leag
fara30
RosyMJ76
FRANCY2
fusetto
manaus
lallaorizzonte
Pantufla
cliomisia
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ricontrollate la domanda inoltrata!!!
salve a tutti, ho inoltrato in settimana la domanda per il concorso.. (ne sono certa! ho la copia salvata e stampata!!)eppure stasera ho scoperto che non era cosi. hanno cambiato la domanda e fin qui... niente di strano visto che come sempre fanno le cose a metà e male ma il guaio è scoprire che la mia domanda non risultava piu inoltrata!! ma quando finira quest incubo? (gia.. èà appena iniziato!)
Ospite- Ospite
Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!
Una curiosità, ti era arrivata la email automatica con il PDF della domanda nella tua casella di posta elettronica istruzione.it?
Come ti sei resa conto che non era stata inoltrata?
cliomisia- Messaggi : 2497
Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
Forse è quello che è successo a te.
Se si vuole soltanto vedere la vecchia domanda bisogna selezionare il punlsante "visualizza".
Se si vuole soltanto vedere la vecchia domanda bisogna selezionare il punlsante "visualizza".
Pantufla- Messaggi : 190
dopo aver inoltrato la domanda, mi è arrivata la email su istruzione.it e in alto a sinistra c'ra scritto INOLTRATAcliomisia ha scritto:Una curiosità, ti era arrivata la email automatica con il PDF della domanda nella tua casella di posta elettronica istruzione.it?
Ospite- Ospite
e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?
lallaorizzonte- Moderatore
...forse ma... per essere piu tranquilla controllero che sia INOLTRATA l ultimo giornoPantufla ha scritto:Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
Ospite- Ospite
NO sono andata su visualiza e non MODIFICA. per fortuna la mia domanda è semplice quindi non dovevo modificare nientelallaorizzonte ha scritto:e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?
Ospite- Ospite
corallina ha scritto:...forse ma... per essere piu tranquilla controllero che sia INOLTRATA l ultimo giornoPantufla ha scritto:Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
noi abbiamo l'impressione che sia stata tu a "manomettere" la domanda, per questo non la trovavi. attenzione a non suscitare il panico
ok.. scusa non era mia intenzione. sarà come dici
Ospite- Ospite
mi sembra di aver letto, non ricordo dove, che una volta inoltrata la domanda per rivederla si deve accedere dalla sezione Archivio e non accedere di nuovo all'applicazione utilizzata per la compilazione, pena la cancellazione del file inoltrato.
Correggetemi se sbaglio, non vorrei dare indicazioni errate.
Correggetemi se sbaglio, non vorrei dare indicazioni errate.
Ospite- Ospite
Quando cerco di entrare nella posta di istruzione per il recupero codice personale mi dice "username e password" non validi. Fino a ieri sono entrata tranquillamente pe controllare un'e-mail inviatami dalla scuola e tra l'altro le credenziali sono le stesse per accedere a istanze on line dove me le accetta senza problemi. Come faccio a recuperare il codice personale? può essere solo un disservizio momentaneo o mi devo preoccupare?
manaus- Messaggi : 367
manaus ha scritto:Quando cerco di entrare nella posta di istruzione per il recupero codice personale mi dice "username e password" non validi. Fino a ieri sono entrata tranquillamente pe controllare un'e-mail inviatami dalla scuola e tra l'altro le credenziali sono le stesse per accedere a istanze on line dove me le accetta senza problemi. Come faccio a recuperare il codice personale? può essere solo un disservizio momentaneo o mi devo preoccupare?
è momentaneo
se lascio in sospeso la compilazione perche mi mancano dei dati posso ricompilare?
fusetto- Messaggi : 456
certo, tutte le volte che vuoifusetto ha scritto:se lascio in sospeso la compilazione perche mi mancano dei dati posso ricompilare?
FRANCY2- Messaggi : 2477
corallina ha scritto:NO sono andata su visualiza e non MODIFICA. per fortuna la mia domanda è semplice quindi non dovevo modificare nientelallaorizzonte ha scritto:e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?
se la vuoi rivedere, vai sulla casella di posta, troverai il file che il ministero ti ha inviato.
Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
RosyMJ76- Messaggi : 82
l'ho già scritto sopra: vai nella casella di posta che avevi comunicato (e che hai visto fra i dati comparsi in prima pagina sulla domanda di concorso) e trovi la copia della domanda composta da 8 pagine, in fondo a ogni pagina rilevi la data e l'ora di trasmissioneRosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
Scusate ma i titoli che danno punteggio si devono inserire adesso o in un secondo momento?
fara30- Messaggi : 631
NON SUSCITIAMO PANICO.
Dunque: quando si compila la domanda cosa bisogna cliccare e come fare per assicurarsi che sia tutto ok?
Non l'ho ancora compilata perchè ho terrore di sbagliare!
Dunque: quando si compila la domanda cosa bisogna cliccare e come fare per assicurarsi che sia tutto ok?
Leag- Messaggi : 947
basta compilare e poi inoltrare con l'apposto pulsante...è molto semplice! poi si controlla nella propria casella di posta se è arrivato il pdf della domanda.
E non c'è da preoccuparsi se si sbaglia, basta modificare la domanda, sempre su istanze on line, e inoltrare nuovamente; la precedente domanda viene annullata e sostituita con la nuova.
E non c'è da preoccuparsi se si sbaglia, basta modificare la domanda, sempre su istanze on line, e inoltrare nuovamente; la precedente domanda viene annullata e sostituita con la nuova.
Pantufla- Messaggi : 190
Leag ha scritto:NON SUSCITIAMO PANICO.
la video guida di Lalla per la compilazione della domanda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
il fatto che si trovi nella casella di posta e nell'archivio. prova e controprova
io ho compilato la domanda alle 12 di oggi ed è nell'archivio, ma niente ancora sulla casella di posta istruzione, è normale? cioè in genere arriva simultaneamente all'archiviazione o può anche arrivare a distanza di tempo? grazielallaorizzonte ha scritto:RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
il fatto che si trovi nella casella di posta e nell'archivio. prova e controprova
kypa57- Messaggi : 100
kypa57 ha scritto:io ho compilato la domanda alle 12 di oggi ed è nell'archivio, ma niente ancora sulla casella di posta istruzione, è normale? cioè in genere arriva simultaneamente all'archiviazione o può anche arrivare a distanza di tempo? grazielallaorizzonte ha scritto:RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
se avevi legato questa casella a un tuo indirizzo personale, controlla anche lì oppure se hai la pec
corallina ha scritto:salve a tutti, ho inoltrato in settimana la domanda per il concorso.. (ne sono certa! ho la copia salvata e stampata!!)eppure stasera ho scoperto che non era cosi. hanno cambiato la domanda e fin qui... niente di strano visto che come sempre fanno le cose a metà e male ma il guaio è scoprire che la mia domanda non risultava piu inoltrata!! ma quando finira quest incubo? (gia.. èà appena iniziato!)
ma in cosa è stata cambiata la domanda?
marinacos- Messaggi : 473
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda inoltrata=domanda inviata?
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata
» DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA
» modificare domanda AP già inoltrata
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata
» DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA