Chiarire ai sindacati degli insegnanti che NON possono sopravvivere se questo taglio passa...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarire ai sindacati degli insegnanti che NON possono sopravvivere se questo taglio passa...
In un 3d qui sul forum, un collega parlava della rassegnazione dei sindacati - che infatti finora non si sono mossi più di tanto, proclamando uno sciopero di sabato (che ridere! Occasione per le famiglie per un bel ponte!) e fuori tempo massimo, il 24 novembre che è lontanissimo.
Ecco, credo occorra rendere il più possibile evidente ai sindacati che se non riescono a opporsi a questo taglio, perderanno ogni residua credibilità e semplicemente smetteranno di esistere.
Un taglio di tali proporzioni, se non lo impediranno, spazzerà via anche loro.
Ecco, credo occorra rendere il più possibile evidente ai sindacati che se non riescono a opporsi a questo taglio, perderanno ogni residua credibilità e semplicemente smetteranno di esistere.
Un taglio di tali proporzioni, se non lo impediranno, spazzerà via anche loro.
garrel- Messaggi : 34
Re: Chiarire ai sindacati degli insegnanti che NON possono sopravvivere se questo taglio passa...
Perché non uno sciopero di mercoledì?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: Chiarire ai sindacati degli insegnanti che NON possono sopravvivere se questo taglio passa...
Buongiorno,
visto che i sindacati non ci appoggiano e non possiamo essere noi a proclamare lo sciopero, ho pensato ad una forma di protesta che ho sentito che in passato hanno effettuato alcune categorie che non possono scioperare in nessun caso...
Se creiamo disagio "ammalondoci" tutti nello stesso giorno, per duo o tre giorni???
visto che i sindacati non ci appoggiano e non possiamo essere noi a proclamare lo sciopero, ho pensato ad una forma di protesta che ho sentito che in passato hanno effettuato alcune categorie che non possono scioperare in nessun caso...
Se creiamo disagio "ammalondoci" tutti nello stesso giorno, per duo o tre giorni???
Antonio2379- Messaggi : 143
Argomenti simili
» Assunzione degli insegnanti di sostegno, cosa ne pensano i sindacati?
» Ficara: "Preparatevi alle 36 ore di servizio e al taglio degli stipendi"
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
» Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?
» Insegnanti di Religione e taglio al Fondo di Istituto
» Ficara: "Preparatevi alle 36 ore di servizio e al taglio degli stipendi"
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
» Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?
» Insegnanti di Religione e taglio al Fondo di Istituto
Pagina 1 di 1