POSTI IN DEROGA A PALERMO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSTI IN DEROGA A PALERMO
Ciao a tutti,
chiedo una delucidazione. Sul sito http://www.snalspa.it/ c'è un documento del 16 ottobre nel quale si parla dei posti di sostegno in deroga per le province siciliane. Ben 130 posti a Palermo! Ma che significa? Che daranno questi 130 posti alle convocazioni provinciali? Riporta anche la data del 17 ottobre come termine ultimo per l'assegnazione dei posti.....ma in che senso?
Grazie
chiedo una delucidazione. Sul sito http://www.snalspa.it/ c'è un documento del 16 ottobre nel quale si parla dei posti di sostegno in deroga per le province siciliane. Ben 130 posti a Palermo! Ma che significa? Che daranno questi 130 posti alle convocazioni provinciali? Riporta anche la data del 17 ottobre come termine ultimo per l'assegnazione dei posti.....ma in che senso?
Grazie
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Re: POSTI IN DEROGA A PALERMO
Ciao, ho appena visto anche io questa notizia su aetnanet. Se ho ben capito, si tratta di posti in più rispetto alle disponibilità iniziali, basati su segnalazioni fatte dalle stesse istituzioni scolastiche in base alle reali necessità. Credo (e spero) che ci saranno presto delle ulteriori convocazioni: a Catania sembra che siano già state fatte ieri.
eliana78- Messaggi : 80
Argomenti simili
» Posti in deroga Palermo
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» Bari-Sostegno Primaria: quest'anno dinuovo posti risicati e valanga di posti in deroga?
» posti in deroga
» posti in deroga
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» Bari-Sostegno Primaria: quest'anno dinuovo posti risicati e valanga di posti in deroga?
» posti in deroga
» posti in deroga
Pagina 1 di 1