news graduatorie istituto
+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
news graduatorie istituto
Promemoria primo messaggio :
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
ottimista- Messaggi : 210
Re: news graduatorie istituto
cristina.passeri ha scritto:Io ho controllato ora: prima fascia Roma nienteamarcord ha scritto:Sulla mia pagina di IOL ho trovato la mia posizione aggiornata nelle scuole che hanno subìto accorpamenti. Ci siamo quindi. La mia provincia è Treviso.
Io parlo di scuola di I e II grado. Ho trovato posizioni aggiornate accanto al nome delle scuole accorpate, anche se sul sito dell'usp di Treviso non compare ancora niente di ufficiale.
Ultima modifica di amarcord il Lun Nov 12, 2012 12:57 pm - modificato 1 volta.
amarcord- Messaggi : 936
Gathard85 ha scritto:amarcord ha scritto:Sulla mia pagina di IOL ho trovato la mia posizione aggiornata nelle scuole che hanno subìto accorpamenti. Ci siamo quindi. La mia provincia è Treviso.
Però il sito dell'USP di Treviso non ha pubblicato nulla...e nella mia pagina IOL non è aggiornato nulla...
Può essere che tu non abbia scelto scuole che quest'anno sono state accorpate...
Gathard85 ha scritto:sì, una sì....
Allora è questione di giorni. Lavori ancora nella paritaria o sei tra noi? :-)
zarina ha scritto:Disillusa ha scritto:zarina ha scritto:Avendo firmato un contratto con specifico termine di scadenza, in cui non si fa alcun cenno all'avente diritto, si corrono rischi di annullamento nel momento in cui verranno pubblicate le "nuove" Gi?
se si tratta di una supplenza brevissima che termina tra pochi giorni, il contratto rimane così e le scuole non riconvocano
Altrimenti? Modificano un contratto stilato e controfirmato da ambo le parti?
se il contratto è su avente diritto ti fanno firmare un foglio in cui accetti la scissione del contratto perchè hanno trovato l'avente diritto. Se il contratto è con data certa ed ha una durata che so di altre 3/4 settimane, la scuola ha sbagliato a fare un contratto con data certa e bisogna rifare le convocazioni per trovare l'a.d.
Disillusa- Messaggi : 9429
Qualcuno sa niente della provincia di Roma?
keen8- Messaggi : 35
mi associo!!che bisogna fare per avere una data?in tantiparlavano del 12 novembre ma anche questa è andata, davvero fare dei piccoli inserimenti richiede una mole di lavoro così gigantesca?io non sono iscritta a nessun sindacato ma possibile che neanche questi siano in grado di dare risposte?dormono tutti?per lo meno mi aspetterei una circolare di SCUSE PER IL DISAGIO sul sito dell'istruzione che invece continua a pubblicare progetti assurdi e iniziative cretine...nazzaro ha scritto:X DEc o altri:
Salve, qualcuno con la sfera di cristallo saprebbe dirmi quando usciranno le GI definitive I, II, III fascia scuole secondarie di Roma ? E' questione di giorni, settimane o mesi ?
monica.pietrantoni- Messaggi : 44
Ii sindacati dicono che non è possibile neanche fare ricorso per questa situazione. Io a dicembre sarò disoccupata se non pubblicano le nuove graduatorie e come me credo ce ne siano tanti altriin questa situazione...Al contrario c'è chi è successivo a me in graduatoria che è stato convocato qualche giorno dopo ed ha la fortuna di stare su cattedra vacante.
Scusate ma la trovo una cosa assurda!!!
Scusate ma la trovo una cosa assurda!!!
Ho scritto una mail all'usp di Perugia e questa è la risposta:
Gentile Prof.,non siamo in grado di fare delle previsioni, il MIUR ha comunicato che a causa di problemi legati al modello B -allineamento delle scuole modificate con il dimensionamento- hanno difficoltà ad elaborare le graduatorie della scuola secondaria di II grado.
Cordiali saluti
Il Funzionario Amm.vo
Gentile Prof.,non siamo in grado di fare delle previsioni, il MIUR ha comunicato che a causa di problemi legati al modello B -allineamento delle scuole modificate con il dimensionamento- hanno difficoltà ad elaborare le graduatorie della scuola secondaria di II grado.
Cordiali saluti
Il Funzionario Amm.vo
rosaria04- Messaggi : 29
Volevo aggiungere che questa situazione è insostenibile e non credo che la cosa si risolvi in questi giorni. La cosa che non è chiara; come è possibile che il programma ha funzionato per le graduatorie dell'infanzia, per quelle di primo grado e per quelle di secondo grado no?
rosaria04- Messaggi : 29
amarcord ha scritto:cristina.passeri ha scritto:Io ho controllato ora: prima fascia Roma nienteamarcord ha scritto:Sulla mia pagina di IOL ho trovato la mia posizione aggiornata nelle scuole che hanno subìto accorpamenti. Ci siamo quindi. La mia provincia è Treviso.
Io parlo di scuola di I e II grado. Ho trovato posizioni aggiornate accanto al nome delle scuole accorpate, anche se sul sito dell'usp di Treviso non compare ancora niente di ufficiale.
io su IOL di treviso non ho trovato alcuna modifica!!...non credo che non c'era niente da modificare, ma credo piuttosto che non hanno ancora pubblicato nulla!!......ora mi inizio ad incaxxare!!!!
maurizeta- Messaggi : 1030
rosaria04 ha scritto:Volevo aggiungere che questa situazione è insostenibile e non credo che la cosa si risolvi in questi giorni. La cosa che non è chiara; come è possibile che il programma ha funzionato per le graduatorie dell'infanzia, per quelle di primo grado e per quelle di secondo grado no?
oltretutto, con tutto il rispetto... ma a noi di primaria che ce ne frega delle graduatorie della scuola secondaria?
marengo- Messaggi : 193
marengo ha scritto:rosaria04 ha scritto:Volevo aggiungere che questa situazione è insostenibile e non credo che la cosa si risolvi in questi giorni. La cosa che non è chiara; come è possibile che il programma ha funzionato per le graduatorie dell'infanzia, per quelle di primo grado e per quelle di secondo grado no?
oltretutto, con tutto il rispetto... ma a noi di primaria che ce ne frega delle graduatorie della scuola secondaria?
Concordo con Marengo... Io sono di primaria, le mie graduatorie di prima fascia sono già uscite e devo attendere quelle della secondaria e tutte le altre fasce per essere chiamata... Ma sti due mesi persi che me li ripaga? Io non avevo altre possibilità, se le avessi avute avrei sicuramente accettato contratti fino ad avente diritto, ma il mio inserimento in graduatoria è avvenuto quest'anno!!!!
ValeBidi- Messaggi : 67
rosaria04 ha scritto:Ho scritto una mail all'usp di Perugia e questa è la risposta:
Cordiali saluti
Il Funzionario Amm.vo
Mandiamo tutti insieme una lettera A/R ai dirigenti del MIUR consigliandogli vivamente di darsi all' Ippica.
attila2020- Messaggi : 986
ValeBidi ha scritto:marengo ha scritto:rosaria04 ha scritto:Volevo aggiungere che questa situazione è insostenibile e non credo che la cosa si risolvi in questi giorni. La cosa che non è chiara; come è possibile che il programma ha funzionato per le graduatorie dell'infanzia, per quelle di primo grado e per quelle di secondo grado no?
Concordo con Marengo... Io sono di primaria, le mie graduatorie di prima fascia sono già uscite e devo attendere quelle della secondaria e tutte le altre fasce per essere chiamata... Ma sti due mesi persi che me li ripaga? Io non avevo altre possibilità, se le avessi avute avrei sicuramente accettato contratti fino ad avente diritto, ma il mio inserimento in graduatoria è avvenuto quest'anno!!!!
ciao valebidi, anch'io sono nella tua situazione... neoinserito in 4 fascia gae e nella I GI. so per certo, perchè me lo hanno detto le scuole, che adesso stanno lavorando quelli in 3 fascia GI. praticamente in questi due mesi mi hanno letteralmente rubato lo stipendio. a mio avviso ci sono degli estremi per fare ricorso e ho in mente di contattare l'anief. anche perchè io ho fatto dei progetti (con relative spese) tenendo conto della data indicata iinizialmente, ossia 2 ottobre
nazzaro ha scritto:rosaria04 ha scritto:Ho scritto una mail all'usp di Perugia e questa è la risposta:
Cordiali saluti
Il Funzionario Amm.vo
Mandiamo tutti insieme una lettera A/R ai dirigenti del MIUR consigliandogli vivamente di darsi all' Ippica.
io arriverei alle minacce fisiche
Io non sono un sindacalista...ma credo che di danni questo ritardo ne abbia fatti diversi e qualcuno deve pagare......ma pagare in denaro, altroche minacce fisiche!
Facciamoli pagare così la prossima volta forse si sbrigano. Se noi ritardiamo a pagare le tasse ci mettono in mora, quindi pagassero loro ora.
Facciamoli pagare così la prossima volta forse si sbrigano. Se noi ritardiamo a pagare le tasse ci mettono in mora, quindi pagassero loro ora.
ciao valebidi, anch'io sono nella tua situazione... neoinserito in 4 fascia gae e nella I GI. so per certo, perchè me lo hanno detto le scuole, che adesso stanno lavorando quelli in 3 fascia GI. praticamente in questi due mesi mi hanno letteralmente rubato lo stipendio. a mio avviso ci sono degli estremi per fare ricorso e ho in mente di contattare l'anief. anche perchè io ho fatto dei progetti (con relative spese) tenendo conto della data indicata iinizialmente, ossia 2 ottobre[/quote]
Anche a me le segreterie hanno detto che nei posti vacanti sta lavorando gente di 3 fascia che ha meno diritto di me. Io sono andata a vedere la mia posizione nelle scuole (le graduatorie di 1 fascia primaria da me sono uscite il 9/11) e praticamente sono 2/3 in tutte, perchè le persone prima di me hanno preso tutte al provveditorato. Io ho chiesto alla CGIL, ma mi hanno detto che NON si può far ricorso, perchè è un problema tecnico. Io non credo sia proprio così, perchè le procedure (a mio avviso) sono state effettuate TROPPO tardi, compreso l'inserimento della 4 fascia nelle GI. In caso teniamoci aggiornati, perchè io sarei interessata se ci sono possibilità di far ricorso. Comunque io sto passando un periodo terribile, mi sveglio la mattina e la prima cosa che faccio è controllare il sito del'ust per vedere se ci sono novità. Ho rifiutato altri lavori come educatrice, perchè sono due mesi che sembra che tutto stia per risolversi...
Ora hanno iniziato a chiamarmi per supplenze brevi e stamattina pur di lavorare sono andata a scuola con la febbre. Onestamente questo non è un bel vivere! Tu di che provincia sei? Io Venezia.
Anche a me le segreterie hanno detto che nei posti vacanti sta lavorando gente di 3 fascia che ha meno diritto di me. Io sono andata a vedere la mia posizione nelle scuole (le graduatorie di 1 fascia primaria da me sono uscite il 9/11) e praticamente sono 2/3 in tutte, perchè le persone prima di me hanno preso tutte al provveditorato. Io ho chiesto alla CGIL, ma mi hanno detto che NON si può far ricorso, perchè è un problema tecnico. Io non credo sia proprio così, perchè le procedure (a mio avviso) sono state effettuate TROPPO tardi, compreso l'inserimento della 4 fascia nelle GI. In caso teniamoci aggiornati, perchè io sarei interessata se ci sono possibilità di far ricorso. Comunque io sto passando un periodo terribile, mi sveglio la mattina e la prima cosa che faccio è controllare il sito del'ust per vedere se ci sono novità. Ho rifiutato altri lavori come educatrice, perchè sono due mesi che sembra che tutto stia per risolversi...
Ora hanno iniziato a chiamarmi per supplenze brevi e stamattina pur di lavorare sono andata a scuola con la febbre. Onestamente questo non è un bel vivere! Tu di che provincia sei? Io Venezia.
marengo ha scritto:ValeBidi ha scritto:marengo ha scritto:rosaria04 ha scritto:Volevo aggiungere che questa situazione è insostenibile e non credo che la cosa si risolvi in questi giorni. La cosa che non è chiara; come è possibile che il programma ha funzionato per le graduatorie dell'infanzia, per quelle di primo grado e per quelle di secondo grado no?
ciao valebidi, anch'io sono nella tua situazione... neoinserito in 4 fascia gae e nella I GI. so per certo, perchè me lo hanno detto le scuole, che adesso stanno lavorando quelli in 3 fascia GI. praticamente in questi due mesi mi hanno letteralmente rubato lo stipendio. a mio avviso ci sono degli estremi per fare ricorso e ho in mente di contattare l'anief. anche perchè io ho fatto dei progetti (con relative spese) tenendo conto della data indicata iinizialmente, ossia 2 ottobre
letteralmente rubato lo stipendio[/b].
Non condivido il verbo rubare per indicare questa situazione. Di qualunque fascia siano i docenti che stanno lavorando ora sono stati comunque individuati a seguito di regolare scorrimento delle graduatorie. Nessuno è ladro. Il Ministero non sa fare il suo lavoro e questo è quanto.
Secondo me l'unica possibilità che abbiamo per farci sentire e vedere è di non accettare mai posti fino all'avente diritto: avete presente che disservizi ci sarebbero nelle scuole di ogni ordine e grado? Siamo una marea di insegnanti che ogni anno permette il regolare svolgimento delle attività didattiche e oltre...ma nessuno ci dà nè peso nè importanza.
Non condivido il verbo rubare per indicare questa situazione. Di qualunque fascia siano i docenti che stanno lavorando ora sono stati comunque individuati a seguito di regolare scorrimento delle graduatorie. Nessuno è ladro. Il Ministero non sa fare il suo lavoro e questo è quanto.
Secondo me l'unica possibilità che abbiamo per farci sentire e vedere è di non accettare mai posti fino all'avente diritto: avete presente che disservizi ci sarebbero nelle scuole di ogni ordine e grado? Siamo una marea di insegnanti che ogni anno permette il regolare svolgimento delle attività didattiche e oltre...ma nessuno ci dà nè peso nè importanza.
francy+teo- Messaggi : 185
keen8 ha scritto:Io non sono un sindacalista...ma credo che di danni questo ritardo ne abbia fatti diversi e qualcuno deve pagare......ma pagare in denaro, altroche minacce fisiche!
naturalmente scherzavo riguardo le minacce fisiche...
però per quello che dici tu, l'unica cosa sarebbe un ricorso per danni
francy+teo ha scritto:letteralmente rubato lo stipendio[/b].
a volte forse ho usato toni troppo forti, ma la situazione è veramente pesante e stressante... naturalmente cmq non mi riferivo ai colleghi di terza fascia, ma a chi non sa fare il suo lavoro... diciamo che il nostro stipendio ce l'hanno tolto. e se le parole hanno ancora un significato, avente diritto, significa quinidi che un diritto mi è stato negato, quindi non so quanto ci sia di regolare o, perlomeno, di legittimo.
io in ogni caso mi sento derubato dal ministero
Ultima modifica di marengo il Lun Nov 12, 2012 8:41 pm - modificato 1 volta.
francy+teo ha scritto:letteralmente rubato lo stipendio[/b]Secondo me l'unica possibilità che abbiamo per farci sentire e vedere è di non accettare mai posti fino all'avente diritto: avete presente che disservizi ci sarebbero nelle scuole di ogni ordine e grado? Siamo una marea di insegnanti che ogni anno permette il regolare svolgimento delle attività didattiche e oltre...ma nessuno ci dà nè peso nè importanza.
proposta quantomeno irrealizzabile. vista anche la "gtrande" coesione tra gli insegnanti
Certo, infatti secondo me, ripeto, sarebbero da non accettare mai posti fino ad avente diritto per non ledere nessuno, soprattutto se stessi in quanto in questo modo si accetta di essere trattati come vere e proprie marionette.
Poi, riguardo a chi non sa fare il suo lavoro, vedrai quanti insegnanti di ruolo ti dimostreranno di non essere neppure l'ombra del peggior insegnante:ma questa è l'Italia e il suo concetto di meritocrazia.
Poi, riguardo a chi non sa fare il suo lavoro, vedrai quanti insegnanti di ruolo ti dimostreranno di non essere neppure l'ombra del peggior insegnante:ma questa è l'Italia e il suo concetto di meritocrazia.
francy+teo- Messaggi : 185
ValeBidi ha scritto:
concordo in pieno... il danno per tanti di noi è molto più di quello che si pensa. io nn posso neanche accettare supplenze per un giorno perchè non sono in GI... sono un nuovo inserito e quindi, finora, inesistente.
e sono due mesi che guardo gli altri lavorare nelle scuole. non mi sembra giusto soprattutto pensando che noi siamo gli "aventi diritto".
cmq io sono in prov di Terni.
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
Pagina 24 di 40