news graduatorie istituto
+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
news graduatorie istituto
Promemoria primo messaggio :
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
ottimista- Messaggi : 210
Re: news graduatorie istituto
Jankele ha scritto:cioè, io posso vederle aggiornate da istanze on-line ma al sindacato, alla scuola e al provveditorato dicono che non sanno nulla. Ora io lascio perdere sindacati e tutto e mi rivolgo a uno studio legale, dopodiché chiederò anche i danni. Ora ne ho abbastanza
ciao, io ho scritto all'anief e mi hanno risposto che prenderanno in esame la situazione... scrivigli anche tu, così vedono che la cosa interessa a molte persone.
poi ci aggiorniamo
marengo- Messaggi : 193
Su istanze on line figurano le posizioni dell'anno precedente, ma con la data del 7/11/2012. Facendo una ricerca sui siti delle scuole, ho notato che alcune hanno inserito il link per visualizzare le gi e, pensate un pò, la cosa strana è che vi sono persone che l'anno passato non erano presenti in graduatoria (l'ho confrontata con le gi dell'anno scorso che avevo appuntato a suo temp), come può essere??? non erano previsti inserimenti...
Stellina17- Messaggi : 692
potrebbe essere frutto dell'accorpamento tra scuole, quindi normalissimo che ci siano nuovi inserimenti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:potrebbe essere frutto dell'accorpamento tra scuole, quindi normalissimo che ci siano nuovi inserimenti
Grazie per avermi risposto, ci avevo pensato, (degli istituti che ho scelto il fortunatamente nessuno ha subito accorpamenti, quindi in questo caso dipende dagli accorpamenti degli istituti scelti dai nuovi inseriti, credo). Dovrei fare quindi una ricerca per vedere gli istituti accorpati. Grazie
Stellina17 ha scritto:Su istanze on line figurano le posizioni dell'anno precedente, ma con la data del 7/11/2012. Facendo una ricerca sui siti delle scuole, ho notato che alcune hanno inserito il link per visualizzare le gi e, pensate un pò, la cosa strana è che vi sono persone che l'anno passato non erano presenti in graduatoria (l'ho confrontata con le gi dell'anno scorso che avevo appuntato a suo temp), come può essere??? non erano previsti inserimenti...
Scusa ma di quale ordine e grado di scuola stai parlando ? Inoltre di quale USP ?
PS: Possibilmente di quale fascia.
attila2020- Messaggi : 986
Scuola primria , I fascia gi, usp siracusa
ssssssss.......qua parliamo ancora di primarie!!...siamo messi male!
maurizeta- Messaggi : 1030
Io non capisco più niente. Per le GI di terza fascia delle superiori (Secondaria di secondo grado) ci sono date ipotetiche? grazie in anticipo per la risposta.
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
gabriele79 ha scritto:Io non capisco più niente. Per le GI di terza fascia delle superiori (Secondaria di secondo grado) ci sono date ipotetiche? grazie in anticipo per la risposta.
qui non c'è mai nulla di certo!!..l'unica cosa che mi pare di capire è che qualche ust avendo pubblicato le gi d'infanzia, a breve deve pubblicare anche quelle di secondaria!..ed il tempo varia dai 7 gg. in sù!!
maurizeta- Messaggi : 1030
con la storia della formazione di nuovi istituti comprensivi abbiamo avuto una bella fregatura..nel mio caso l'anno scorso c'erano 3 scuole medie insieme e solo una ad indirizzo musicale, però si poteva accedere al sostegno in tutte e 3..e così è stato temporaneamente all'inizio di quest'anno..ma con i nuovi i.c. la scuola media ad indirizzo musicale è rimasta da sola e le altre 2 medie sono entrate in un nuovo i.c. quindi il risultato è che non possiamo più fare sostegno nelle due scuole medie..in parole semplici 8 posti di sostegno in meno per gli abilitati in strumento musicale che verranno assegnati a persone di terza fascia..bella fregatura..
tartiniana- Messaggi : 46
http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=4381&area_news=0
Cremona: PRIMA FASCIA SECONDO GRADO.....ora l'inghippo è superato....
mauro80- Messaggi : 196
Deo gratia! mauro80 sei grandioso! notizia fantasticaaaaaaaa!
chi parlava di dicembre o gennaio???
schippy- Messaggi : 1003
Anche Firenze ha pubblicato le GI 1 fascia!!
Ma si deve aspettare la pubblicazione della 3fascia per fare le nuove convocazioni?? Da scuola mi hanno detto che ancora non sanno neanche loro...!Forse lunedì!qualcuno ha info?
grazie
Ma si deve aspettare la pubblicazione della 3fascia per fare le nuove convocazioni?? Da scuola mi hanno detto che ancora non sanno neanche loro...!Forse lunedì!qualcuno ha info?
grazie
valebrunetti- Messaggi : 7
schippy ha scritto:Deo gratia! mauro80 sei grandioso! notizia fantasticaaaaaaaa!
Ci sono certi gufi che parlavano di dicembre o gennaio.....oppure l'applicato della segreteria che aveva annunciato marzo!!:) :)....mia nonna con il rosario in mano aveva detto il 30 febbraio!
mauro80 ha scritto:schippy ha scritto:Deo gratia! mauro80 sei grandioso! notizia fantasticaaaaaaaa!
Ci sono certi gufi che parlavano di dicembre o gennaio.....oppure l'applicato della segreteria che aveva annunciato marzo!!:) :)....mia nonna con il rosario in mano aveva detto il 30 febbraio!
:-))). Mi hai fatto morire dalle risate. Speriamo bene per la settimana prossima!!! Che escano in tutta Italia però!
lola2011- Messaggi : 2147
speriamo solo che inizino a convocare subito.
Non vorrei che le scuole temporeggiassero ancora...
Ma qualcuno sa come fare per controllare le nuvoe GI se su IOL non è ancora stato aggiornato nulla e riporta data del 2011 e alcuni I.C. non hanno sito internet????
Non vorrei che le scuole temporeggiassero ancora...
Ma qualcuno sa come fare per controllare le nuvoe GI se su IOL non è ancora stato aggiornato nulla e riporta data del 2011 e alcuni I.C. non hanno sito internet????
mikymouse- Messaggi : 904
buondi, io stamane ho chiamato l'usp di Reggio Emilia, dove la settimana scorsa avevan pubblicato infanzia e primaria, mi han detto che loro hanno anche le medie, ma senza le superiori non posson pubblicarle e che non si spiegsvano il motivo del ritardo, ma Natale sembrava inverosimile
catia.vicinanza- Messaggi : 85
mauro80 ha scritto:http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=4381&area_news=0
allora posso sperare che anche all'usp di Terni, appena finiti gli impegni per la pubblicazione di notizie importantissime, come le olimpiadi di statistica o i giochi sulla neve (!?!) si decidano a pubblicare..
marengo- Messaggi : 193
beh speriam tutti, io dopo aver letto qui che si pensava a dopo Natale ero in panico totale, essendo a casa...ma stamane all'usp, non solo son stati veramente gentili, ma mi han detto che pur non volendomi dare false illusioni, loro eran ottimisti
catia.vicinanza- Messaggi : 85
a Firenze però ho letto che escono quelle di Ifascia secondaria I grado, non II grado.valebrunetti ha scritto:Anche Firenze ha pubblicato le GI 1 fascia!!
grazie
Gaudium magnum: habemus graduatorias
Anche belluno pubblica lunedi 19 novembre le graduatorie di I fascia della secondaria II grado!
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1638-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-di-i-fascia-2011-2014-aggiornate-ii-grado
Anche belluno pubblica lunedi 19 novembre le graduatorie di I fascia della secondaria II grado!
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1638-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-di-i-fascia-2011-2014-aggiornate-ii-grado
Ora man a mano pubblicheranno tutti....perchè il sidi è uguale per tutti!
Anche quegli usp che non avevano pubblicato niente perchè aspettavano il secondo grado!
L'unica cosa è che speriamo non si debba aspettare la seconda e terza fascia per convocare! ma sinceramente non credo...non ne vedo il motivo.
Anche quegli usp che non avevano pubblicato niente perchè aspettavano il secondo grado!
L'unica cosa è che speriamo non si debba aspettare la seconda e terza fascia per convocare! ma sinceramente non credo...non ne vedo il motivo.
Notizie di Palermo?????mauro80 ha scritto:Ora man a mano pubblicheranno tutti....perchè il sidi è uguale per tutti!
overt- Messaggi : 419
com'è possibile che all'interno di una stessa provicnia alcune scuole le abbiano pubblicate e latre no?????
forza- Moderatore
Appunto!forza ha scritto:com'è possibile che all'interno di una stessa provicnia alcune scuole le abbiano pubblicate e latre no?????
overt- Messaggi : 419
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
Pagina 30 di 40