Compilazione domanda concorso: DUBBIO!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione domanda concorso: DUBBIO!
Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
Grazie!!!!
stepizzo- Messaggi : 56
Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!
Credo di no, in teoria devi aver avuto un contratto a tempo determinato, per il censimento è una sorta di contratto di prestazione d'opera o di collaborazione.
fuzzy76- Messaggi : 31
Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
ZzaZza- Messaggi : 919
Io chiederei ad un sindacato o all'usp. A me non risulta essere valido e il fatto che a ZzaZza l'abbiano considerato non scioglie il dubbio, ricordiamoci che è un'autocertificazione. A me che ho lavorato per il comune della mia città a TD chiesero bene di che tipo di ruolo avevo svolto e per quanto tempo. Anch'io ho fatto il censimento nel 2001 e non l'ho mai considerato come servizio!
In che senso te lo hanno accettato? ti hanno dato punteggio o solo la preferenza? Io pure non l'ho mai dichiarato tranne nelle domande ata dove puntualmente non mi è stato considerato!ZzaZza ha scritto:Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
patty20- Messaggi : 4597
Nel senso che in GaE mi compare la X sotto la voce servizio prestato in altre amministrazioni. Io l'ho dichiarato mettendo la tipologia di servizio e me l'hanno valutato.patty20 ha scritto:In che senso te lo hanno accettato? ti hanno dato punteggio o solo la preferenza? Io pure non l'ho mai dichiarato tranne nelle domande ata dove puntualmente non mi è stato considerato!ZzaZza ha scritto:Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
ZzaZza- Messaggi : 919
A questo punto spero che risponda qualche esperto.
Un titolo ci può essere anche valutato erroneamente!
Un titolo ci può essere anche valutato erroneamente!
Argomenti simili
» Dubbio su compilazione domanda ATA
» dubbio compilazione domanda
» Dubbio compilazione domanda AP
» x giulia - dubbio compilazione domanda ap
» Dubbio sulla compilazione della domanda
» dubbio compilazione domanda
» Dubbio compilazione domanda AP
» x giulia - dubbio compilazione domanda ap
» Dubbio sulla compilazione della domanda
Pagina 1 di 1