Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo!

5 partecipanti

Andare in basso

Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Empty Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo!

Messaggio Da elislov Ven Ott 19, 2012 4:02 pm

Mi hanno convocato da Gae per 8 ore di alternativa fino al 30/06 scorrendo la mia cdc, la 51. Al momento ho 6 ore fino ad avente diritto su maternità sulla 51. Molto probabilmente manterrò le 6 ore perchè sulla mia cdc non ci saranno nuovi inserimenti.

Sono interessata al completamento, ma l'alternativa per il fatto che non dà punteggio sulle Gae e non mi piace non mi interessa. Tuttavia, convocando da Gae se io rifiuto non potrei più ottenere un incarico fino al 30/06 sulla mia materia!

E' giusto normativamente chiamare dalle Gae per l'alternativa, visto che non dà punteggio e un rifiuto precluderebbe invece un incarico sulla materia?

elislov

Torna in alto Andare in basso

Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Empty Re: Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo!

Messaggio Da carletto Ven Ott 19, 2012 5:42 pm

in effetti direi di no... di solito non se ne occupano le scuole?

carletto

Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo! Empty Re: Per assegnare ore di alternativa fino al 30/06 si chiama Da Gae o da GI? urgentissimo!

Messaggio Da giulianova Ven Ott 19, 2012 5:52 pm

elislov ha scritto:Mi hanno convocato da Gae per 8 ore di alternativa fino al 30/06 scorrendo la mia cdc, la 51. Al momento ho 6 ore fino ad avente diritto su maternità sulla 51. Molto probabilmente manterrò le 6 ore perchè sulla mia cdc non ci saranno nuovi inserimenti.

Sono interessata al completamento, ma l'alternativa per il fatto che non dà punteggio sulle Gae e non mi piace non mi interessa. Tuttavia, convocando da Gae se io rifiuto non potrei più ottenere un incarico fino al 30/06 sulla mia materia!

E' giusto normativamente chiamare dalle Gae per l'alternativa, visto che non dà punteggio e un rifiuto precluderebbe invece un incarico sulla materia?

Quel che non spieghi è chi ti ha convocato da GAE.
Gli A.T. non chiamano per alternativa per il semplice fatto che NON ESISTE una classe di concorso di insegnamento alternativo alla Religione Cattolica.
In ogni caso, è come per chi non ha specializzazione sul sostegno; se non vai o rifiuti, non hai penalizzazioni, proprio perchè non hai i titoli per farlo.
Se, come credo, ti ha chiamato una scuola, ha chiamato su "avente diritto" ... che non esiste ... e che non preclude quindi altre chiamate a data certa. In ogni caso, al massimo, se ti ha chiamato una scuola, perderesti, salvo ricorso, il diritto ad essere chiamata dopo un altro rifiuto (e solo su QUELLA istituzione scolastica).
Quindi, vorresti spiegare meglio?
giulianova
giulianova

Messaggio Da Atene Ven Ott 19, 2012 6:21 pm

Forse ti hanno chiamato dalla prima fascia delle GI?

Atene

Messaggio Da elislov Ven Ott 19, 2012 9:59 pm

dalle GAE mi ha chiamato una scuola, perchè a Bologna i ds delle scuole hanno una delega dall'AT. Quindi mi confermate che non possono chiamare da Gae, bensì dovrebbero da GI e il contratto dovrebbe essere fino all'avente diritto in quanto assegnato da vecchie GI?

elislov

Messaggio Da carletto Sab Ott 20, 2012 12:31 pm

ora il tutto si fa un po' più chiaro...

per alternativa non so bene cosa succeda, ma mi sembra molto sospetto che abbiano chiamato da gae: forse alla scuola non sono stati troppo scrupolosi a seguire la norma, o forse siamo noi che non la conosciamo. chiedi spiegazioni all'usp.

carletto

Messaggio Da elislov Sab Ott 20, 2012 3:07 pm

ok

elislov

Messaggio Da SABINA71 Sab Ott 20, 2012 3:25 pm

per la materia alternativa chiamano da gi e vale come un rifiuto per la tua cdc in quella scuola!

SABINA71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili