Maternità Non avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maternità Non avente diritto
Colleghi, domani ho diverse convocazioni fino ad avente diritto, ma solo UNA è un interdizione, non dichiarata come fino ad avente diritto.
Mi è stato detto che se scelgo la supplenza sull'interdizione perderò in seguito, con l'aggiornamento degli avente diritto, un eventuale supplenza più lunga, magari anche come cattedra vacante.
Il mio dubbio è quindi: se accetto la supplenza sull'interdizione "OGGI", "DOMANI" posso lasciare la supplenza della maternità, per una delle convocazioni relative alle cattedre vacanti e quindi fino al termine delle attività didattiche,giusto?
Dovrebbe essere regolare perchè le suppplenze su maternità sono spesso su certificati mensili, quindi non dovrei avere problemi se vengo convocata per una supplenza fino al termine delle attività didattiche .
Mi sciogliete questo dubbio?
Le convocazioni avverranno domani!
Mi è stato detto che se scelgo la supplenza sull'interdizione perderò in seguito, con l'aggiornamento degli avente diritto, un eventuale supplenza più lunga, magari anche come cattedra vacante.
Il mio dubbio è quindi: se accetto la supplenza sull'interdizione "OGGI", "DOMANI" posso lasciare la supplenza della maternità, per una delle convocazioni relative alle cattedre vacanti e quindi fino al termine delle attività didattiche,giusto?
Dovrebbe essere regolare perchè le suppplenze su maternità sono spesso su certificati mensili, quindi non dovrei avere problemi se vengo convocata per una supplenza fino al termine delle attività didattiche .
Mi sciogliete questo dubbio?
Le convocazioni avverranno domani!
Sarachiara- Messaggi : 1
Re: Maternità Non avente diritto
sì, giusto. si può lasciare posto non fino alla fine delle lezioni per uno fino alla fine delle lezioni.
carletto- Messaggi : 1971
Argomenti simili
» Maternità e avente diritto
» REGOLE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO
» Avente diritto su maternità.
» Maternitá anticipata su avente diritto
» REGOLE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO
» Avente diritto su maternità.
Pagina 1 di 1