Titoli valutabili
+47
elisac
IND
Frida76
Babalu
gabi74
esperanza
Sari79
emos80
Rosalba82
carmeladefeo
maxplanck
debbygirg
sara70
NI84
LaVale
overt
Letizia
Lalletta_pa
Barbarale
debora_70
Love80
linuccia
piera74
Terryx83x
_Rosanna_
luisa78
clax
francex
andulina
scienze
Armadillo
enricop
Emmeline
sissi78
maripria
manaus
Faber
Nocciorellina
spiderman
cliomisia
Sissina1981
totalrec
Pearl18
stelladinatale
mara77
Pantufla
alice2007
51 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Titoli valutabili
Buon pomeriggio.In home page si legge Il Ministero ha implementato all'interno della piattaforma su Istanze on line che permette di presentare la domanda per il concorso, la sezione "Altri titoli", per comunicare i titoli in più rispetto a quello di accesso.
Nei titoli di accesso ho già inserito le abilitazioni ed il titolo di sostegno, chiedo se nella sezione "Altri titoli" debba inserire nuovamente l'abilitazione ed il titolo di sostegno.Grazie per gli eventuali chiarimenti
Nei titoli di accesso ho già inserito le abilitazioni ed il titolo di sostegno, chiedo se nella sezione "Altri titoli" debba inserire nuovamente l'abilitazione ed il titolo di sostegno.Grazie per gli eventuali chiarimenti
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Titoli valutabili
Sì, è scritto nelle note iniziali alla schermata dell'inserimento titoli.
Pantufla- Messaggi : 190
Una domanda sul punteggio dell'abilitazione ssis:
- nei titoli d'accesso ho inserito il voto in ottantesimi (dato che c'era la possibilità)
- nei titoli valutabili il voto l'ho messo in centesimi (dato che nella tabella di valutazione titoli la valutazione del punteggio è data in centesimi)
Secondo voi è corretto?
- nei titoli d'accesso ho inserito il voto in ottantesimi (dato che c'era la possibilità)
- nei titoli valutabili il voto l'ho messo in centesimi (dato che nella tabella di valutazione titoli la valutazione del punteggio è data in centesimi)
Secondo voi è corretto?
mara77- Messaggi : 148
alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.In home page si legge Il Ministero ha implementato all'interno della piattaforma su Istanze on line che permette di presentare la domanda per il concorso, la sezione "Altri titoli", per comunicare i titoli in più rispetto a quello di accesso.
io vado nella sezione ALTRI TITOLI, poi a quella ALTRI TITOLI E CERTIFICAZIONI e una volta compilato clicco su invia ma mi dice: E' OBBLIGATORIO INSERIRE IL TITOLO CONSGUITO.... ma io ho compitalo tutto!!!!anke a voi da lo stesso problema?
grazie mille :-)
stelladinatale- Messaggi : 38
Sì, stesso problema, sarà un bug del sistema, riproverò domani...stelladinatale ha scritto:alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.In home page si legge Il Ministero ha implementato all'interno della piattaforma su Istanze on line che permette di presentare la domanda per il concorso, la sezione "Altri titoli", per comunicare i titoli in più rispetto a quello di accesso.
io vado nella sezione ALTRI TITOLI, poi a quella ALTRI TITOLI E CERTIFICAZIONI e una volta compilato clicco su invia ma mi dice: E' OBBLIGATORIO INSERIRE IL TITOLO CONSGUITO.... ma io ho compitalo tutto!!!!anke a voi da lo stesso problema?
Scusate ancora per quanto riguarda il voto dell'abilitazione come lo avete inserito? scritto+orale+titoli? in centesimi, in ottantesimi? questo è ancora un punto dolente
io ho l'abilitazione SSIS e la riporto come la trovo nel certificato, in ottantesimi
laurea in lingue v.o titolo aggiuntivo
Ciao a tutti,io partecipo al concorso con il diploma magistrale (conseguito nel 1998)
Ho conseguito la laurea in lingue v.o.nel 2004, inserendo il titolo però mi dice di elencare gli esami validi per la partecipazione...in verità la mia laurea è un titolo aggiuntivo (essendo laureta in inglese rientro nel punto a.2.6 per i concorsi relativi alla primaria) devo scriverlo lo stesso?
Ho anche un altro diploma , licenza linguistica posso inserirlo?
Grazie mille
Ho conseguito la laurea in lingue v.o.nel 2004, inserendo il titolo però mi dice di elencare gli esami validi per la partecipazione...in verità la mia laurea è un titolo aggiuntivo (essendo laureta in inglese rientro nel punto a.2.6 per i concorsi relativi alla primaria) devo scriverlo lo stesso?
Ho anche un altro diploma , licenza linguistica posso inserirlo?
Grazie mille
Pearl18- Messaggi : 7
alice2007 ha scritto:Scusate ancora per quanto riguarda il voto dell'abilitazione come lo avete inserito? scritto+orale+titoli? in centesimi, in ottantesimi? questo è ancora un punto dolente
Ho conseguito l'abilitazione tramite concorso ordinario.Sul certificato e' riportato voto scritto piu orale piu titoli....totale....ma non so qual e' la forma corretta da inserire
Secondo ma la risposta certa è: E' INDIFFERENTE. Infatti 80/100, 64/80, 88/110 sono lo stesso numero!!!!
ciao a tutti
io partecipo al concorso per la scuola primaria col diploma, ma ho anche una laurea in lettere...
questa va inserita nella sezione altri titoli e certificazioni di titoli valutabili oppure dove dice laurea?
io partecipo al concorso per la scuola primaria col diploma, ma ho anche una laurea in lettere...
questa va inserita nella sezione altri titoli e certificazioni di titoli valutabili oppure dove dice laurea?
Sissina1981- Messaggi : 85
Io sono nella tua stessa situazione su entrambi i punti.
Non dichiarerò il diploma di maturità scientifica perchè non compare nel menù, non dichiarerò gli esami aggiuntivi perchè sono abilitata.
Salvo futuri chiarimenti da marte del Ministero.
Non dichiarerò il diploma di maturità scientifica perchè non compare nel menù, non dichiarerò gli esami aggiuntivi perchè sono abilitata.
...da marte del ministero...proprio da un'altro Pianeta nooooo!!!!Pantufla ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione su entrambi i punti.
Io accedo tramite diploma magistrale, sono laureata in Scienze politiche e possiedo un Perfezionamento post laurea 'Il recupero delle diverse abilita' nella scuola primaria secondo voi quest' ultimo titolo dove puo' essere inserito?
Cortesemente dovendo inserire i titoli valutabili dobbiamo nuovamente re inviare la domanda già compilata e inviata in precedenza? La domanda di partecipazione al concorso l'ho compilata già da diversi giorni.
O si tratta di un'aggiunta si compila e si invia a parte come per la scheda sulla professionalita' docente?
Grazie.
Cortesemente dovendo inserire i titoli valutabili dobbiamo nuovamente re inviare la domanda già compilata e inviata in precedenza? La domanda di partecipazione al concorso l'ho compilata già da diversi giorni.
O si tratta di un'aggiunta si compila e si invia a parte come per la scheda sulla professionalita' docente?
Grazie.
Ultima modifica di cliomisia il Lun Ott 22, 2012 9:37 pm - modificato 2 volte.
cliomisia- Messaggi : 2497
E nei titoli di accesso avete messo solo l'abilitazione ssis o anche la laurea?Pantufla ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione su entrambi i punti.
spiderman- Messaggi : 488
[quote="Pantufla"]Secondo ma la risposta certa è: E' INDIFFERENTE. Infatti 80/100, 64/80, 88/110 sono lo stesso numero!!!![/quote
Quindi se ad esempio 30 scritto 40 orale mettiamo 70/?
Ed il punto e mezzo di titoli non va aggiunto?scusate ma sono confusa
Quindi se ad esempio 30 scritto 40 orale mettiamo 70/?
Ed il punto e mezzo di titoli non va aggiunto?scusate ma sono confusa
Scusate per altri titoli si intende anche quelli forcom, mnemosine etc? E poi come mai non vi è il pulsante aggiungi?
Grazie
Grazie
Nocciorellina- Messaggi : 551
Mi sembra che la sezione altri titoli ancora non funzioni, o sbaglio?
Faber- Messaggi : 65
Ma come titolo valutabile posso aggiungere anche il Corso di perfezionamento post Laurea da 20 C.F.U e 500 ore o solo i Diplomi di Perfezionamento da 1500 ore?
manaus- Messaggi : 367
Pantufla ha scritto:Secondo ma la risposta certa è: E' INDIFFERENTE. Infatti 80/100, 64/80, 88/110 sono lo stesso numero!!!!
la riposta non è affatto indifferente dato che la nota 2 del bando, allegato 4, recita "Le abilitazioni diversamente classificate devono
essere riportate a cento. Le eventuali frazioni di voto
sono arrotondate per eccesso al voto superiore solo se
pari o superiori a 0,50"
maripria- Messaggi : 172
Pantufla ha scritto:Sì, stesso problema, sarà un bug del sistema, riproverò domani...stelladinatale ha scritto:alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.In home page si legge Il Ministero ha implementato all'interno della piattaforma su Istanze on line che permette di presentare la domanda per il concorso, la sezione "Altri titoli", per comunicare i titoli in più rispetto a quello di accesso.
Io inveca sono riuscita ad inserire 2 di 4 titoli!! Gli altri non me li fa inserire, esce la stessa scritta: "E' OBBLIGATORIO INSERIRE IL TITOLO CONSGUITO" ... Riproveremo domani!!!!
sissi78- Messaggi : 177
[quote="manaus"]Ma come titolo valutabile posso aggiungere anche il Corso di perfezionamento post Laurea da 20 C.F.U e 500 ore o solo i Diplomi di Perfezionamento da 1500 PUOI SPIEGARMI LA DIFFERENZA TRA UN MASTER E UN CORSO DI PERFEZIONAMENTO? GRAZIE MILLE DAVVERO! E SCUSA LA DOMANDA NON PROPRIAMENTE ATTINENTE AL FOCUS...
Emmeline- Messaggi : 1141
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
Pagina 1 di 5