per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili

+2
fiduciosa11
nemo78
6 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Empty per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili

Messaggio Da nemo78 Lun Ott 22, 2012 6:13 pm

Oggi pomeriggio ho provato a fare l'inserimento della domanda del concorso... ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione, rimango con il dubbio se inserire o meno tra questi la laurea, ho letto che molti l'hanno inserito... e nell'incertezza non ho ancora fatto l'inoltro... mentre compilavo la domanda il miur ha inserito la voce per inserire gli altri titoli, ma quando clicco su quella voce mi dà errore... non so se perché non ho fatto già l'inoltro o se perché i server ancora non supportano la funzione...
i corsi di perfezionamento for.com da 1500 ore vanno inseriti come master di 1 livello? Ve lo chiedo perché ho aperto la scheda professionalità e tra i titoli di studio compare la voce master 1 livello...
il servizio civile volontario mi è stato detto utile per ottenere la preferenza del servizio presso altre istituzioni (ministero dell'interno) poiché risulta anche al momento di chiedere la pensione (se ce la daranno)...
tra le pubblicazioni è possibile indicare un giallo (sono di lettere)?
Vi ringrazio

nemo78

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Empty Re: per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili

Messaggio Da fiduciosa11 Lun Ott 22, 2012 6:22 pm

Non mi inoltro sul discorso altri titoli... ma mi preme chiarire la questione del titolo di accesso: secondo me, se in possesso di abilitazione, va dichiarata SOLO quella... che poi automaticamente comprende le altre...

Ma sentiamo i più informati...

f.

fiduciosa11

per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Empty Re: per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili

Messaggio Da nemo78 Lun Ott 22, 2012 6:30 pm

aspetto chiarimenti sugli altri punti allora... che devo fare? intanto fare l'inoltro? o a questo punto aspetto che il sistema mi faccia inserire anche gli altri titoli?

nemo78

Messaggio Da nenig Lun Ott 22, 2012 10:36 pm

ascoltando il video msg di lalla per la compilazione mi sembra di aver capito che chi sia in possesso dell'abilitazione debba scrivere solo l'abilitazione

nenig

Messaggio Da nemo78 Mer Ott 24, 2012 11:22 am

forse a qualcuno potrà interessare per il servizio civile volontario o per quello di leva la legge n 230 dell'8 luglio 1998, all'art. 6

1. I cittadini che prestano servizio civile ai sensi della presente legge godono degli stessi diritti, anche ai fini previdenziali e amministrativi, dei cittadini che prestano il servizio militare di leva. Essi hanno diritto alla stessa paga dei militari di leva con esclusione dei benefici volti a compensare la condizione militare.

2. Il periodo di servizio civile è riconosciuto valido, a tutti gli effetti, per l'inquadramento economico e per la determinazione dell'anzianità lavorativa ai fini del trattamento previdenziale del settore pubblico e privato, nei limiti e con le modalità con le quali la legislazione vigente riconosce il servizio di leva.

3. Il periodo di servizio civile e di leva effettivamente prestato è valutato nei pubblici concorsi con lo stesso punteggio che le commissioni esaminatrici attribuiscono per i servizi prestati negli impieghi civili presso enti pubblici. Ai fini dell'ammissibilità e della valutazione dei titoli nei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni è da considerarsi a tutti gli effetti il periodo di tempo trascorso nel servizio civile e di leva in pendenza di rapporto di lavoro.

4. L'assistenza sanitaria è assicurata dal Servizio sanitario nazionale, salvo quanto previsto dall'articolo 9, comma 7.
ho idea che dovrei fare ricorso come quelli che l'hanno fatto per il servizio di leva...

nemo78

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ott 24, 2012 4:41 pm

e chi come me ha il corso lis? cosa deve mettere e soprattutto dove? non ho trovato spazio

Serendipity79

Messaggio Da nemo78 Mer Ott 24, 2012 6:26 pm

che tipo di corso è? Non ci ho fatto caso se è nella tabella dei titoli...

nemo78

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ott 24, 2012 9:10 pm

corso lingua italiana segni

Serendipity79

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 9:15 pm

nemo78 ha scritto:Oggi pomeriggio ho provato a fare l'inserimento della domanda del concorso... ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione, rimango con il dubbio se inserire o meno tra questi la laurea, ho letto che molti l'hanno inserito... e nell'incertezza non ho ancora fatto l'inoltro... mentre compilavo la domanda il miur ha inserito la voce per inserire gli altri titoli, ma quando clicco su quella voce mi dà errore... non so se perché non ho fatto già l'inoltro o se perché i server ancora non supportano la funzione...
i corsi di perfezionamento for.com da 1500 ore vanno inseriti come master di 1 livello? Ve lo chiedo perché ho aperto la scheda professionalità e tra i titoli di studio compare la voce master 1 livello...
il servizio civile volontario mi è stato detto utile per ottenere la preferenza del servizio presso altre istituzioni (ministero dell'interno) poiché risulta anche al momento di chiedere la pensione (se ce la daranno)...
tra le pubblicazioni è possibile indicare un giallo (sono di lettere)?
Vi ringrazio
il titolo di accesso l'avete convertito in centesimi (se abilitazione) o in centodecimi(se diploma)?

overt

per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili Empty servizio civile

Messaggio Da CARPE_DIEM Gio Ott 25, 2012 12:35 pm

per quanto ne so (fonte:sindacato) il servizio civile è titolo di preferenza solo se EFFETTIVAMENTE prestato presso ente pubblico.

CARPE_DIEM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili