per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili
+2
fiduciosa11
nemo78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili
Oggi pomeriggio ho provato a fare l'inserimento della domanda del concorso... ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione, rimango con il dubbio se inserire o meno tra questi la laurea, ho letto che molti l'hanno inserito... e nell'incertezza non ho ancora fatto l'inoltro... mentre compilavo la domanda il miur ha inserito la voce per inserire gli altri titoli, ma quando clicco su quella voce mi dà errore... non so se perché non ho fatto già l'inoltro o se perché i server ancora non supportano la funzione...
i corsi di perfezionamento for.com da 1500 ore vanno inseriti come master di 1 livello? Ve lo chiedo perché ho aperto la scheda professionalità e tra i titoli di studio compare la voce master 1 livello...
il servizio civile volontario mi è stato detto utile per ottenere la preferenza del servizio presso altre istituzioni (ministero dell'interno) poiché risulta anche al momento di chiedere la pensione (se ce la daranno)...
tra le pubblicazioni è possibile indicare un giallo (sono di lettere)?
Vi ringrazio
i corsi di perfezionamento for.com da 1500 ore vanno inseriti come master di 1 livello? Ve lo chiedo perché ho aperto la scheda professionalità e tra i titoli di studio compare la voce master 1 livello...
il servizio civile volontario mi è stato detto utile per ottenere la preferenza del servizio presso altre istituzioni (ministero dell'interno) poiché risulta anche al momento di chiedere la pensione (se ce la daranno)...
Vi ringrazio
nemo78- Messaggi : 71
Re: per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili
Non mi inoltro sul discorso altri titoli... ma mi preme chiarire la questione del titolo di accesso: secondo me, se in possesso di abilitazione, va dichiarata SOLO quella... che poi automaticamente comprende le altre...
Ma sentiamo i più informati...
f.
Ma sentiamo i più informati...
f.
fiduciosa11- Messaggi : 92
Re: per i moderatori o per chi ha le idee più chiare delle mie: titoli d'accesso e valutabili
aspetto chiarimenti sugli altri punti allora... che devo fare? intanto fare l'inoltro? o a questo punto aspetto che il sistema mi faccia inserire anche gli altri titoli?
ascoltando il video msg di lalla per la compilazione mi sembra di aver capito che chi sia in possesso dell'abilitazione debba scrivere solo l'abilitazione
nenig- Messaggi : 13
forse a qualcuno potrà interessare per il servizio civile volontario o per quello di leva la legge n 230 dell'8 luglio 1998, all'art. 6
1. I cittadini che prestano servizio civile ai sensi della presente legge godono degli stessi diritti, anche ai fini previdenziali e amministrativi, dei cittadini che prestano il servizio militare di leva. Essi hanno diritto alla stessa paga dei militari di leva con esclusione dei benefici volti a compensare la condizione militare.
2. Il periodo di servizio civile è riconosciuto valido, a tutti gli effetti, per l'inquadramento economico e per la determinazione dell'anzianità lavorativa ai fini del trattamento previdenziale del settore pubblico e privato, nei limiti e con le modalità con le quali la legislazione vigente riconosce il servizio di leva.
3. Il periodo di servizio civile e di leva effettivamente prestato è valutato nei pubblici concorsi con lo stesso punteggio che le commissioni esaminatrici attribuiscono per i servizi prestati negli impieghi civili presso enti pubblici. Ai fini dell'ammissibilità e della valutazione dei titoli nei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni è da considerarsi a tutti gli effetti il periodo di tempo trascorso nel servizio civile e di leva in pendenza di rapporto di lavoro.
4. L'assistenza sanitaria è assicurata dal Servizio sanitario nazionale, salvo quanto previsto dall'articolo 9, comma 7.
ho idea che dovrei fare ricorso come quelli che l'hanno fatto per il servizio di leva...
1. I cittadini che prestano servizio civile ai sensi della presente legge godono degli stessi diritti, anche ai fini previdenziali e amministrativi, dei cittadini che prestano il servizio militare di leva. Essi hanno diritto alla stessa paga dei militari di leva con esclusione dei benefici volti a compensare la condizione militare.
2. Il periodo di servizio civile è riconosciuto valido, a tutti gli effetti, per l'inquadramento economico e per la determinazione dell'anzianità lavorativa ai fini del trattamento previdenziale del settore pubblico e privato, nei limiti e con le modalità con le quali la legislazione vigente riconosce il servizio di leva.
3. Il periodo di servizio civile e di leva effettivamente prestato è valutato nei pubblici concorsi con lo stesso punteggio che le commissioni esaminatrici attribuiscono per i servizi prestati negli impieghi civili presso enti pubblici. Ai fini dell'ammissibilità e della valutazione dei titoli nei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni è da considerarsi a tutti gli effetti il periodo di tempo trascorso nel servizio civile e di leva in pendenza di rapporto di lavoro.
4. L'assistenza sanitaria è assicurata dal Servizio sanitario nazionale, salvo quanto previsto dall'articolo 9, comma 7.
ho idea che dovrei fare ricorso come quelli che l'hanno fatto per il servizio di leva...
e chi come me ha il corso lis? cosa deve mettere e soprattutto dove? non ho trovato spazio
Serendipity79- Messaggi : 778
che tipo di corso è? Non ci ho fatto caso se è nella tabella dei titoli...
corso lingua italiana segni
Serendipity79- Messaggi : 778
nemo78 ha scritto:Oggi pomeriggio ho provato a fare l'inserimento della domanda del concorso... ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione, rimango con il dubbio se inserire o meno tra questi la laurea, ho letto che molti l'hanno inserito... e nell'incertezza non ho ancora fatto l'inoltro... mentre compilavo la domanda il miur ha inserito la voce per inserire gli altri titoli, ma quando clicco su quella voce mi dà errore... non so se perché non ho fatto già l'inoltro o se perché i server ancora non supportano la funzione...
Vi ringrazio
il titolo di accesso l'avete convertito in centesimi (se abilitazione) o in centodecimi(se diploma)?
overt- Messaggi : 419
servizio civile
per quanto ne so (fonte:sindacato) il servizio civile è titolo di preferenza solo se EFFETTIVAMENTE prestato presso ente pubblico.
CARPE_DIEM- Messaggi : 10
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» compensazioni ruolo 2010/2011
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili
Pagina 1 di 1