titoli valutabili: diplomi forcom
+14
gugu
Siddharta
robicut
maripria
lost-in-gae
Barbarale
laura.miacci
Mari12.g
giusyschi
Love80
cliomisia
Pantufla
spiderman
trinacriangirl
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
titoli valutabili: diplomi forcom
Promemoria primo messaggio :
I titoli Forcom come vanno inseriti? Tra gli enti previsti non risulta la forcom....inoltre, avendone conseguito più di un titolo di questo tipo, posso inserirli tutti e tre o solo uno? Se l'area in cui l'ho conseguiti è scienze dell'educazione e lì risulta scienze della formazione, è lo stesso o devo selezionare altro?
I titoli Forcom come vanno inseriti? Tra gli enti previsti non risulta la forcom....inoltre, avendone conseguito più di un titolo di questo tipo, posso inserirli tutti e tre o solo uno? Se l'area in cui l'ho conseguiti è scienze dell'educazione e lì risulta scienze della formazione, è lo stesso o devo selezionare altro?
trinacriangirl- Messaggi : 172
Re: titoli valutabili: diplomi forcom
infatti ho risolto togliendo la punteggiatura grazie!
robicut ha scritto:in molti abbiamo avuto questo tipo di problema. Riprova a riscrivere il testo e/o elimina la punteggiatura
Siddharta- Messaggi : 551
prova a togliere i due punti, io così ce l'ho fatta. Cosa mettete nella sezione "area"?lost-in-gae ha scritto:A me viene scritto in rosso "è necessario inserire il titolo", lo inserisco (cioè il titolo del corso che risulta dal certificato) ma non me lo accetta, cioè mi rimanda sempre lo stesso avviso. Succede anche a voi? Cosa avete scritto alla voce "titolo in..."?
Love80- Messaggi : 659
Gugu anche a me nel PDF è tagliato il titolo del Perfezionamento, nella domanda c'è tutto.gugu ha scritto:maripria ha scritto:io ho risolto grazie a un altro utente togliendo i due punti nel titolo del diploma. prova a togliere interamente la punteggiatura e vedi se lo prende
Però nel PDF che viene prodotto il titolo è comunque tagliato dopo un po'. Tra l'altro manca l'area "linguistica" per gli abilitati in lingue, penso che umanistica possa andare bene.
Consigli, va bene ugualmente?
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
anche io avevo messo umanistica, ma mi è sorto il dubbio e ora ho messo altrogugu ha scritto:maripria ha scritto:io ho risolto grazie a un altro utente togliendo i due punti nel titolo del diploma. prova a togliere interamente la punteggiatura e vedi se lo prende
Però nel PDF che viene prodotto il titolo è comunque tagliato dopo un po'. Tra l'altro manca l'area "linguistica" per gli abilitati in lingue, penso che umanistica possa andare bene.
Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.
Grazie mille.
Ho riprovato ma non riesco a inserire il secondo master che ho. Il sistema mi scrive che "è obbligatorio inserire il titolo conseguito". Ma io l'ho inserito!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
laura.miacci- Messaggi : 3
Risolto grazie!
Per Love 80: io il voto di abilitazione l'ho scritto in 80esimi (parlo del voto SSIS). Dove in centesimi?
Per Love 80: io il voto di abilitazione l'ho scritto in 80esimi (parlo del voto SSIS). Dove in centesimi?
laura.miacci- Messaggi : 3
Love80 ha scritto:Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.
Per ora è un punto discusso, però da un punto di vista puramente formale, visto che la proporzione non cambia nulla.
gugu- Messaggi : 39712
Ciao. Anche io l'ho scritto in 80esimi all'inizio. POi ho letto bene la tabella dei titoli valutabili e la nota 2 e l'ho messo in centesimi, almeno nei titoli valutabili. Anche per me sarebbe da mettere in ottantesimi dato che il voto ce l'hanno dato così ;-)laura.miacci ha scritto:Risolto grazie!
Sei riuscita a inserire quello che non riuscivi? Prova a togliere i due punti. Io ho provato così e ce l'ho fatta.
Sono d'accordo con te. Però in effetti la nota 2 alla tabella dei titoli valutabili chiede di metterlo in centesimigugu ha scritto:Love80 ha scritto:Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.
Per ora è un punto discusso, però da un punto di vista puramente formale, visto che la proporzione non cambia nulla.
confermo che il titolo di abilitazione va messo in centesimi
robicut- Messaggi : 12
robicut ha scritto:confermo che il titolo di abilitazione va messo in centesimi
Scusa, ma se sull'attestato è scritto in ottantesimi perchè dovrei scriverlo in centesimi, e poi nel caso in cui sia così devo semplicemente fare la proporzione?
Mikko- Messaggi : 111
trinacriangirl ha scritto:I titoli Forcom come vanno inseriti? Tra gli enti previsti non risulta la forcom....inoltre, avendone conseguito più di un titolo di questo tipo, posso inserirli tutti e tre o solo uno? Se l'area in cui l'ho conseguiti è scienze dell'educazione e lì risulta scienze della formazione, è lo stesso o devo selezionare altro?
Non mi fa inserire i titoli for.com. Continua a dirmi "inserire titolo"; nonostante inserisca correttamente diploma post laurea,ecc
Mikko- Messaggi : 111
scusate la domanda forse banale, ma i corsi di perfezionamento FORCOM da 1500 ore e 60 CFU quanti punti sono valutati?
Li dobbiamo inserire come corsi di perfezionamento o come master?
Se li inserisco come corsi di perfezionamento, cosa li differenzierebbe da un corso Forcom da 600 ore?
Se li inserisco come corsi di perfezionamento, cosa li differenzierebbe da un corso Forcom da 600 ore?
anmara- Messaggi : 61
Tranquille, dopo i primi due perfez. forcom inseriti, al terzo mi dava errore...è bastato accorciare un pò il titolo... ed il sistema ha accettato senza problemi!!!
cry- Messaggi : 19
Barbarale ha scritto:lost-in-gae ha scritto:A me viene scritto in rosso "è necessario inserire il titolo", lo inserisco (cioè il titolo del corso che risulta dal certificato) ma non me lo accetta, cioè mi rimanda sempre lo stesso avviso. Succede anche a voi? Cosa avete scritto alla voce "titolo in..."?
Leggi il post precedente
Anzi, ancora meglio: pare che il problema siano i 2 punti, tu per caso ne avevi inseriti nella denominazione del corso? Prova a toglierli
Anche a me, ho provato ad accorciare e togliere la punteggiatura ma non li prende!
esaurita- Messaggi : 188
chi mi risponde?
i corsi di perfezionamento FORCOM da 1500 ore e 60 CFU quanti punti sono valutati?
i corsi di perfezionamento FORCOM da 1500 ore e 60 CFU quanti punti sono valutati?
anmara- Messaggi : 61
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» titoli valutabili FORCOM
» corsi forcom per lingue-area titoli valutabili?
» Perfezionamenti ForCom (NON DIPLOMI)
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» corsi forcom per lingue-area titoli valutabili?
» Perfezionamenti ForCom (NON DIPLOMI)
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
Pagina 2 di 2