ufficio scolastico regionale domanda compilazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ufficio scolastico regionale domanda compilazione
Salve,
scusate per la domanda probabilmente stupida, ma io ho un dubbio magari potete aiutarmi.
All'inizio della domanda c'è la voce all'ufficio scolastico regionale che devo mettere?
Io la voglio fare in Campania, devo scrivere semplicemente Campania?
Poi altro dubbio: con il diploma senza abilitazione posso partecipare sia per l'infanzia che per la primaria ossia posso mettere entrambe, oppure l'una esclude l'altra?
Poi se decidessi di farla ad esempio nel Lazio secondo voi le prove selettive le dovrei svolgere lì?
Grazie a chiunque mi aiuti.... sono confusa!!
scusate per la domanda probabilmente stupida, ma io ho un dubbio magari potete aiutarmi.
All'inizio della domanda c'è la voce all'ufficio scolastico regionale che devo mettere?
Io la voglio fare in Campania, devo scrivere semplicemente Campania?
Poi altro dubbio: con il diploma senza abilitazione posso partecipare sia per l'infanzia che per la primaria ossia posso mettere entrambe, oppure l'una esclude l'altra?
Poi se decidessi di farla ad esempio nel Lazio secondo voi le prove selettive le dovrei svolgere lì?
Grazie a chiunque mi aiuti.... sono confusa!!
lillifree- Messaggi : 46
Re: ufficio scolastico regionale domanda compilazione
Nessuno può darmi questa informazione? Lavoro e non riesco ad andare al sindacato c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo scrivere alla voce ufficio scolatistico regionale?
NI84- Messaggi : 584
Argomenti simili
» Ufficio Scolastico Regionale
» Pubblicato elenco ammessi Sicilia sul sito dell'ufficio scolastico regionale
» . Ass. provv. La domanda verrá inviata all'Ufficio Scolastico Provinciale di .....
» Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale
» Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?
» Pubblicato elenco ammessi Sicilia sul sito dell'ufficio scolastico regionale
» . Ass. provv. La domanda verrá inviata all'Ufficio Scolastico Provinciale di .....
» Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale
» Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?
Pagina 1 di 1