Riunioni interclasse
3 partecipanti
Riunioni interclasse
Buon giorno, ho un incarico alla primaria sul sostegno, sono 17 ore in un plesso e 7 in un altro plesso. Quando ci sono le riunioni di interclasse, plesso etc dove devo andare?
Rosalia82- Messaggi : 254
Re: Riunioni interclasse
se funziona come alla secondaria devi fare le ore in proporzione da una parte e dall'altra
forza- Moderatore
Sono nuova e ho bisogno di un chiarimento
La mia DS convoca un'interclasse in un giorno di vacanza deliberato dal C.d'Istituto nel mese di Settembre. Mi rivolgo al mio sindacato e mi viene detto che non ho alcun obbligo di presentarmi anche perché non c'è alcuna circolare scritta ma solo una telefonata alla fiduciaria ricevuta solo il giorno prima. Io, forte di questo, non mi sono presentata alla riunione e la DS Ha convocato (stavolta per iscritto!) 2gg dopo un'altra interclasse dove lava la testa a me e alla mia collega che non ci siamo presentate.Ora chiedo chi ha ragione? La DS o il mio sindacato? Spero di risolvere l'arcano! grazie a chi mi vorrà aiutare!
La mia DS convoca un'interclasse in un giorno di vacanza deliberato dal C.d'Istituto nel mese di Settembre. Mi rivolgo al mio sindacato e mi viene detto che non ho alcun obbligo di presentarmi anche perché non c'è alcuna circolare scritta ma solo una telefonata alla fiduciaria ricevuta solo il giorno prima. Io, forte di questo, non mi sono presentata alla riunione e la DS Ha convocato (stavolta per iscritto!) 2gg dopo un'altra interclasse dove lava la testa a me e alla mia collega che non ci siamo presentate.Ora chiedo chi ha ragione? La DS o il mio sindacato? Spero di risolvere l'arcano! grazie a chi mi vorrà aiutare!
Francescat63- Messaggi : 1
di norma le riunioni, a parte quelle straordinarie, si convocano con almeno 5 gg di preavviso
il mio ds convoca solo ed esclusivamente per email, c'è gente che manco la guarda...
il mio ds convoca solo ed esclusivamente per email, c'è gente che manco la guarda...
forza- Moderatore
Argomenti simili
» Interclasse con 16 ore
» ore collegio e interclasse
» Consigli di interclasse scuola secondaria
» Permesso durante consiglio interclasse
» Consiglio d'interclasse saltato
» ore collegio e interclasse
» Consigli di interclasse scuola secondaria
» Permesso durante consiglio interclasse
» Consiglio d'interclasse saltato