Sezione D3 Altri titoli
+2
paolopaolo
Latia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sezione D3 Altri titoli
Chiedo cortesemente se qualcuno di voi sa se esiste una normativa precisa, a cui poter fare riferimento, relativa al servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
Per avere diritto a questa preferenza bisogna avere prestato servizio in amministrazione pubblica per un periodo minimo di tempo? Qualsiasi tipologia di contratto è valida o solo alcune?
Io nel 2001 ho svolto l'incarico di rilevatore Istat per il Censimento nel mio Comune, lavorando per circa 5 mesi: secondo voi questo lavoro è sufficiente per poter avere diritto alla preferenza?
Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi.
Per avere diritto a questa preferenza bisogna avere prestato servizio in amministrazione pubblica per un periodo minimo di tempo? Qualsiasi tipologia di contratto è valida o solo alcune?
Io nel 2001 ho svolto l'incarico di rilevatore Istat per il Censimento nel mio Comune, lavorando per circa 5 mesi: secondo voi questo lavoro è sufficiente per poter avere diritto alla preferenza?
Latia- Messaggi : 7
Re: Sezione D3 Altri titoli
Latia ha scritto:Chiedo cortesemente se qualcuno di voi sa se esiste una normativa precisa, a cui poter fare riferimento, relativa al servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
che contratto avevi?
paolopaolo- Messaggi : 3104
e i contratti di docenza universitaria vanno considerati nella lettera Q o D3?
baby33- Messaggi : 1181
Latia ha scritto:Chiedo cortesemente se qualcuno di voi sa se esiste una normativa precisa, a cui poter fare riferimento, relativa al servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
io ho chiesto al sindacato e mi hanno detto che censimento e anche le 150 ore in segreteria dell'università non valgono peccato
andulina- Messaggi : 195
paolopaolo ha scritto:
che contratto avevi?
Se ricordo bene (non ho il contratto sotto mano, quindi vado a memoria), si trattava di "prestazione di lavoro occasionale".
Grazie per il tuo interessamento.
Ultima modifica di Latia il Mar Ott 23, 2012 7:25 pm - modificato 1 volta.
andulina ha scritto:
io ho chiesto al sindacato e mi hanno detto che censimento e anche le 150 ore in segreteria dell'università non valgono peccato
Grazie per la tua risposta. Al sindacato per caso ti hanno spiegato anche come mai il censimento non vale? E' per la tipologia di contratto, forse?
a me hanno detto per la tipologia di contratto.
posso chiederti un'informazione? nella sezione altri titoli si mettono anche i certificati della lingua tipo pet? grazie mille
posso chiederti un'informazione? nella sezione altri titoli si mettono anche i certificati della lingua tipo pet? grazie mille
Latia ha scritto:paolopaolo ha scritto:
che contratto avevi?
Se ricordo bene (non ho il contratto sotto mano, quindi vado a memoria), si trattava di "prestazione di lavoro occasionale".
Grazie per il tuo interessamento.
allora non va bene
i contratti atipici sono esclusi
Cara Andulina ho appena visto la tabella valutazione titoli. certificazione ceclil (linguistica) e certificazione in glottodidattica, poi master e perfezionamenti vari.
Per i servizi ricordo che in altra sede richiedevano il servizio prestato presso lo stato e non nei comuni, per es. il servizio a scuola è senza demerito. Inoltre il servizio prevede l'assunzione e non forme diverse di contratto.
Per i servizi ricordo che in altra sede richiedevano il servizio prestato presso lo stato e non nei comuni, per es. il servizio a scuola è senza demerito. Inoltre il servizio prevede l'assunzione e non forme diverse di contratto.
petruccia- Messaggi : 212
quindi è proprio per la tipologia di contratto come mi avevano detto, ci vuole un contratto regolare. domani proverò ad aggiungere i titoli speriamo di capire la questione del certificato di lingua. a me sembra dalla tabella di valutazione dei titoli che non vada messo,no?
aiuto sono incinta e questo concorso mi sta' facendo impazzire
andulina ha scritto:a me hanno detto per la tipologia di contratto.
Se il certificato di lingua da te posseduto rientra nei titoli valutabili credo che dovresti inserirlo nella nuova sezione dei titoli aggiuntivi che è stata aggiunta da poco. Prima però devi verificare bene che rientri fra quelli che danno punteggio...io purtroppo in questo non so aiutarti, mi spiace!
paolopaolo ha scritto:
allora non va bene
i contratti atipici sono esclusi
Ok, allora non devo inserire la preferenza. Grazie per la risposta!
andulina ha scritto:quindi è proprio per la tipologia di contratto come mi avevano detto, ci vuole un contratto regolare. domani proverò ad aggiungere i titoli speriamo di capire la questione del certificato di lingua. a me sembra dalla tabella di valutazione dei titoli che non vada messo,no?
Le certificazioni linguistiche, di qualsiasi tipo, non danno punteggio.
Scusate sono entrata ora nella sezione altri titoli per modificare gli enti dei master ma non me li fa nè modificare nè cancellare. La domanda è nello stato inserita, non inoltrata: devo prima inoltrare per poter modificare?
P.S dopo l'inserimento dell'ultimo diploma di perfezionamento mi dice di inserire titolo anche se ho già inserito tutto.
P.S dopo l'inserimento dell'ultimo diploma di perfezionamento mi dice di inserire titolo anche se ho già inserito tutto.
manaus- Messaggi : 367
Argomenti simili
» Sezione D3 - Altri Titoli
» Sezione E altri titoli pag .13Chiarimenti
» SEZIONE F2 - ALTRI TITOLI CULTURALI
» Voce "Note" sezione "altri titoli valutabili" - ISTANZA CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA
» Compilare la sezione "altri titoli valutabili"
» Sezione E altri titoli pag .13Chiarimenti
» SEZIONE F2 - ALTRI TITOLI CULTURALI
» Voce "Note" sezione "altri titoli valutabili" - ISTANZA CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA
» Compilare la sezione "altri titoli valutabili"
Pagina 1 di 1