aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente
+2
albachiara
sarym
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho come titolo d'accesso il diploma magistrale.
Vorrei inserire anche il diploma di conservatorio ma nel menu' a tendina non c'è la voce pertinente.
Come debbo procedere?
Inoltre un corso (di 1500 ore) post diploma IFTS è valutabile?
Vi ringrazio anticipatamente. Rispondetemi presto se potete che sto compilando la domanda grazie :-)
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho come titolo d'accesso il diploma magistrale.
Vorrei inserire anche il diploma di conservatorio ma nel menu' a tendina non c'è la voce pertinente.
Come debbo procedere?
Inoltre un corso (di 1500 ore) post diploma IFTS è valutabile?
Vi ringrazio anticipatamente. Rispondetemi presto se potete che sto compilando la domanda grazie :-)
sarym- Messaggi : 610
Re: aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente
come si fa a rapportarlo a 110?? c'è una tabella ?? perchè non la trovo...o si deve fare un calcolo matematico...scusate la mia ignoranza ma faccio la domanda per mio marito io non sono neanche diplomata...vi prego aiutatemi!!![/quote]
si devi fare il calcolo, dicci il voto che ti aiutiamo
Resta il fatto che l'anno integrativo io non l'ho inserito.. Se lascio così che succede?
Resta il fatto che l'anno integrativo io non l'ho inserito.. Se lascio così che succede?
sarym- Messaggi : 610
sarym ha scritto:come si fa a rapportarlo a 110?? c'è una tabella ?? perchè non la trovo...o si deve fare un calcolo matematico...scusate la mia ignoranza ma faccio la domanda per mio marito io non sono neanche diplomata...vi prego aiutatemi!!!
Resta il fatto che l'anno integrativo io non l'ho inserito.. Se lascio così che succede?[/quote]
scusa sarym per non aver ancora risposto,lo faccio adesso se mi puoi aiutare te ne sarei grata.
il voto è 40/60.
per l'anno integrativo nei titoli d'accesso il sindacato mi ha consigliato di inserire il quinqennio..non so cosa possa accadere non inserendolo,forse ho sbagliato io, ho messo diploma II grado congiunto con l'anno di riferimento dell'idoneità...(l'anno integrativo è un attestato di idoneità post diploma,quindi non ha voto),ma non ho ancora capito se inserendolo nei titoli valutabili possa essere preso in considerazione... vanno interpretati le note della scheda del bando dove stanno scritti i punteggi dei titoli valutabili...il sindacato non si è ancora espresso..credo che non l'abbiano ancora capito!!
fiore.fiore- Messaggi : 25
l'assegno di ricerca triennale è equipollente ad un dottorato di ricerca? e se ho già un dottorato di ricerca, con in più l'assegno triennale, è come se avessi 2 dottorati?
e quindi tra i titoli valutabili dove inserisco l'assegno di ricerca triennale? nella categoria altro o nella categoria dottorato?
e quindi tra i titoli valutabili dove inserisco l'assegno di ricerca triennale? nella categoria altro o nella categoria dottorato?
Ospite- Ospite
Fiore.fiore, secondo me l'anno integrativo non dà diritto a punteggi, altrimenti, come dovrebbero valutare il quinquennio (senza anno integrativo)? Comunque, se vuoi inserirlo (tra le note) non pregiudica la domanda, quindi ... male non fa! Buona giornata, Romina.
Ro1975- Messaggi : 139
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"
» inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line
» titoli di inserimento nella domanda per il trasferimento
» concorso ordinario - dubbi su inserimento altri titoli valutabili
» aiuto sezione C e sez titoli e blocco nella domanda
» inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line
» titoli di inserimento nella domanda per il trasferimento
» concorso ordinario - dubbi su inserimento altri titoli valutabili
» aiuto sezione C e sez titoli e blocco nella domanda