scheda professionalità e altri titoli valutabili?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
scheda professionalità e altri titoli valutabili?
Buonasera,
parteciperò al concorso perchè in possesso del diploma magistrale, sono attualmente inserita in 3° fascia.
Vorrei sapere se devo compilare la scheda di professionalità o se questo è un passaggio riservato solo agli insegnanti inseriti nelle gae.
Leggo in questo momento che...
"è finalmente possibile l'inserimento nella domanda dei titoli valutabili. È stata aggiunta – alle sei sezioni già presenti nell’area dedicata alla presentazione della domanda per il concorso – una settima sezione riguardante i titoli diversi da quelli di accesso, ad esempio i corsi di perfezionamento o i master. Attualmente, pertanto, le sezioni attive sono: posti e classi di concorso, elenchi del sostegno, titoli di accesso, titoli di preferenza, titoli di riserva, altre dichiarazioni e, ora, “titoli valutabili”
Significa che da oggi, oltre al diploma che mi fa accedere, devo inserire anche le lauree successive?
Grazie.
parteciperò al concorso perchè in possesso del diploma magistrale, sono attualmente inserita in 3° fascia.
Vorrei sapere se devo compilare la scheda di professionalità o se questo è un passaggio riservato solo agli insegnanti inseriti nelle gae.
Leggo in questo momento che...
"è finalmente possibile l'inserimento nella domanda dei titoli valutabili. È stata aggiunta – alle sei sezioni già presenti nell’area dedicata alla presentazione della domanda per il concorso – una settima sezione riguardante i titoli diversi da quelli di accesso, ad esempio i corsi di perfezionamento o i master. Attualmente, pertanto, le sezioni attive sono: posti e classi di concorso, elenchi del sostegno, titoli di accesso, titoli di preferenza, titoli di riserva, altre dichiarazioni e, ora, “titoli valutabili”
Significa che da oggi, oltre al diploma che mi fa accedere, devo inserire anche le lauree successive?
Grazie.
afra- Messaggi : 449
Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?
sì e devi inserire anche il titolo con cui accedi nel format titoli valutabili
palmina- Messaggi : 450
... e la scheda di professionalità la devo compilare? (sono in 3 fascia)
Palmina tu hai già inserito i titolo valutabili? È un'operazione semplice o hai incontrato difficoltà?
Palmina tu hai già inserito i titolo valutabili? È un'operazione semplice o hai incontrato difficoltà?
Non è difficile il format dei titoli, nel mio caso lo è diventato perchè non hanno inserito le voci al posto giusto e quindi mi ritrovo che non so dove inserirli ...afra ha scritto:... e la scheda di professionalità la devo compilare? (sono in 3 fascia)
la scheda professionale non è obbligatoria però anche quella non è complicata
In bocca al lupo
palmina- Messaggi : 450
Grazie Palmina, crepi il lupo.
Colleghi, l'anno integrativo dell'Ist. Magistrale dove va inserito?
Non riesco a capire...
Non riesco a capire...
iri102- Messaggi : 117
io sinceramente non l'ho inserito l'anno integrativo anche perchè non mi fu chiesto nemmeno per accedere all'università...
*Divine*- Messaggi : 23
...a me non fu richiesto per accedere all'accademia...ma anche all'epoca era, nel caso, indispensabile per accedere a qualsiasi altra università.
quindi quell'anno integrativo mi sa che da qualche parte...dovrei anche infilarcelo...
quindi quell'anno integrativo mi sa che da qualche parte...dovrei anche infilarcelo...
Cozza- Messaggi : 10689
Appunto...ma dove?
aiutooo
aiutooo
iri102- Messaggi : 117
Argomenti simili
» altri titoli -scheda professionalità
» Dubbio su inserimento titoli valutabili e scheda professionalità
» valutazione titoli inseriti in scheda professionalità docenti
» Altri titoli valutabili
» ALTRI TITOLI VALUTABILI B.4.1
» Dubbio su inserimento titoli valutabili e scheda professionalità
» valutazione titoli inseriti in scheda professionalità docenti