Nomine dal provvedittorato per disponibilità soppraggiunte
Pagina 1 di 1
Nomine dal provvedittorato per disponibilità soppraggiunte
Salve
volevo chiedervi un'informazione importante.
il 12 settembre l'U.S.P. di sassari ha convocato per la classe di concorso AD00 in questa convocazione hanno esaurito i posti disponibili senza arrivare a me 73 esimo in graduatoria. Il 2 ottobre siamo stati riconvocati tutti per disponibilità soppraggiunte. Anche in questa convocazione sono andate via tutte le disponibilità e sono arrivati a chiamare fino al 72esimo in graduatoria. Il 18 ottobre hanno convocato per una seconda turnata dove erano sopravvenute due cattedre una di 18 ore e una di nove ore. Quella di 18 ore c'era sempre stata dalla convocazione del 12 settembre ma sempre presa da qualcuno nelle precedenti convocazioni, quella di nove ore è sopparggiunta dopo la convocazione del 2 ottobre. Quando il 18, io primo in graduatoria ho preso le nove ore rinunciando alle 18 dopo avermi fatto firmare la nomina me l'hanno revocata dicendomi che io non avrei potuto scegliere le nove ore perché risultavano disponibilità soppraggiunte e che pewrtanto io avevo priorità di scelta solo nella cattedra di 18 ore che era una cattedra che esisteva già dalla prima convocazione del 12 Settembre. Le nomine sono state bloccate e ci hanno riconvocato per il 26 c.m. solo ed esclusivamente per le 18 ore, le nove ore che sono ancora in gioco sono magicamente sparite. Ma secondo voi è possibile un atto del genere? Vi ringrazio tanto se riuscirete a rispondermi in tempi brevi.
Grazie mille per l'attenzione
Giuseppe
volevo chiedervi un'informazione importante.
il 12 settembre l'U.S.P. di sassari ha convocato per la classe di concorso AD00 in questa convocazione hanno esaurito i posti disponibili senza arrivare a me 73 esimo in graduatoria. Il 2 ottobre siamo stati riconvocati tutti per disponibilità soppraggiunte. Anche in questa convocazione sono andate via tutte le disponibilità e sono arrivati a chiamare fino al 72esimo in graduatoria. Il 18 ottobre hanno convocato per una seconda turnata dove erano sopravvenute due cattedre una di 18 ore e una di nove ore. Quella di 18 ore c'era sempre stata dalla convocazione del 12 settembre ma sempre presa da qualcuno nelle precedenti convocazioni, quella di nove ore è sopparggiunta dopo la convocazione del 2 ottobre. Quando il 18, io primo in graduatoria ho preso le nove ore rinunciando alle 18 dopo avermi fatto firmare la nomina me l'hanno revocata dicendomi che io non avrei potuto scegliere le nove ore perché risultavano disponibilità soppraggiunte e che pewrtanto io avevo priorità di scelta solo nella cattedra di 18 ore che era una cattedra che esisteva già dalla prima convocazione del 12 Settembre. Le nomine sono state bloccate e ci hanno riconvocato per il 26 c.m. solo ed esclusivamente per le 18 ore, le nove ore che sono ancora in gioco sono magicamente sparite. Ma secondo voi è possibile un atto del genere? Vi ringrazio tanto se riuscirete a rispondermi in tempi brevi.
Grazie mille per l'attenzione
Giuseppe
D.R.M.- Messaggi : 45
Re: Nomine dal provvedittorato per disponibilità soppraggiunte
Volevo altresì chiederVi se avete per caso qualche riferimento normativo al quale mi posso appigliare il giorno della convocazione affinché possa far valere il mio diritto su quelle 9 ore che penso mi spettino di diritto, perché penso che come sono soppraggiunte le 18 ore sono soppraggiunte anche le nove pertanto credo che debbano essere messe sul piatto sia le une che le altre.
Grazie ancora
Giuseppe
Grazie ancora
Giuseppe
D.R.M.- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?
» disponibilità x nomine: 13 h + 3 h : posso accorpare?
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» Sigla nelle DISPONIBILITA’ AI FINI DELLE NOMINE
» L'AT deve pubblicare preventivamente le disponibilità per le nomine TD?
» disponibilità x nomine: 13 h + 3 h : posso accorpare?
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» Sigla nelle DISPONIBILITA’ AI FINI DELLE NOMINE
» L'AT deve pubblicare preventivamente le disponibilità per le nomine TD?
Pagina 1 di 1