dubbio enorme
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio enorme
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto una tel strana da una scuola... mi confermavano la proroga della supplenza che avevo già cominciato.Fino a qui nulla di strano se non per il fatto che io quella supplenza non l'avevo MAI cominciata. Sono rimasta di stucco, più volte mi hanno richiesto il cognome e più volte io gliel'ho confermato. Non so cosa pensare... pensate ci sia qualche imbroglio sotto??A qualcuno è capitata una cosa del genere? cosa ha fatto???Parlo per la scuola primaria III fascia G.I... grazie!
LORULARA- Messaggi : 32
Re: dubbio enorme
Facci un salto fisicamente... magari conoscerai l'omonima e diventerete amiche.
Dici che più volte sia tu che la segreteria avete confermato il cognome; ma il tuo nome di "battesimo", glielo hai detto?
Scherzi a parte, un giro in segreteria per verificare l'elenco della 3^ fascia G.I. a questo punto è d'obbligo (sempre che tu abbia fatto almeno una "messa a disposizione" per quella scuola), sennò tutta la questione è veramente inspiegabile.
Dici che più volte sia tu che la segreteria avete confermato il cognome; ma il tuo nome di "battesimo", glielo hai detto?
Scherzi a parte, un giro in segreteria per verificare l'elenco della 3^ fascia G.I. a questo punto è d'obbligo (sempre che tu abbia fatto almeno una "messa a disposizione" per quella scuola), sennò tutta la questione è veramente inspiegabile.
giulianova- Messaggi : 1341
ehehehehe altro che amiche... se questa mi ha fregato il posto... emmmmm meglio che sto zitta...mah.. comunque farò uscire l'ispettore Gadget che è dentro di me...
Grazie per la risposta! Ciao!
Grazie per la risposta! Ciao!
facci a sapere come va a finire.... la vicenda mi ha incuriosita!
forza- Moderatore
Dovrebbe averti rubato l'identità, che sarebbe cosa più grave.LORULARA ha scritto:ehehehehe altro che amiche... se questa mi ha fregato il posto...
Scusa: una scuola ti comunica che la tua supplenza è prorogata, tu sai di non essere in servizio lì e non vai fino in fondo con i chiarimenti mentre sei al telefono?
fradacla- Moderatore
I chiarimenti al tel li ho chiesti, ma non mi hanno convinta molto. La supplente con la quale sono stata confusa ha il cognome simile al mio e la segretaria, incaricata di contattarla ha capito male, confondendomi con lei.
Non esageriamo con le paranoie, però! :-))
Un assistente amministrativo è pur sempre un essere umano: gli dicono di telefonare alla prof. Castelli della 3° fascia GI, ma sente male e capisce Caselli; trova la prof Caselli in graduatoria e le telefona.
E che sarà mai?! Ci si spiega al telefono e finisce lì.
Un assistente amministrativo è pur sempre un essere umano: gli dicono di telefonare alla prof. Castelli della 3° fascia GI, ma sente male e capisce Caselli; trova la prof Caselli in graduatoria e le telefona.
E che sarà mai?! Ci si spiega al telefono e finisce lì.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» PER MODERATORI enorme dubbio
» aiuto dubbio enorme
» ENORME DUBBIO SU PAG 4 MODELLO A2 - LM LINGUE
» Per i moderatori...dubbio enorme per contratto e pas
» A043/A050: DUBBIO ENORME...AIUTO ESPERTI!!!
» aiuto dubbio enorme
» ENORME DUBBIO SU PAG 4 MODELLO A2 - LM LINGUE
» Per i moderatori...dubbio enorme per contratto e pas
» A043/A050: DUBBIO ENORME...AIUTO ESPERTI!!!
Pagina 1 di 1