CONVERSIONE PUNTEGGIO DIPLOMA!!!!!
+3
antol
jeje2011
stefaniasmilizia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONVERSIONE PUNTEGGIO DIPLOMA!!!!!
Ma possibile che non si sia un moderatore in grado di chiarire definitivamente
ciò che riguarda la conversione del voto del diploma???????
Esempio : se io mi sono diplomata con 75/100, in ogni sezione della domanda in cui
inserisco il mio diploma, la conversione va fatta in 110, GIUSTO?????????????????????
Quindi il voto da riportare in ogni sezione sarebbe 83/110 GIUSTO??????????????????
Gentilmente moderatori RISPONDETEEEE!!GRAZIE
ciò che riguarda la conversione del voto del diploma???????
Esempio : se io mi sono diplomata con 75/100, in ogni sezione della domanda in cui
inserisco il mio diploma, la conversione va fatta in 110, GIUSTO?????????????????????
Quindi il voto da riportare in ogni sezione sarebbe 83/110 GIUSTO??????????????????
Gentilmente moderatori RISPONDETEEEE!!GRAZIE
stefaniasmilizia- Messaggi : 46
Re: CONVERSIONE PUNTEGGIO DIPLOMA!!!!!
E' un problema effettivamente irrisolto!
Nella Sezione "Titoli Valutabili", hai ragione, è in 110esimi, per effetto della nota 1.
Ma nella Sezione "Titoli d'Accesso" non c'è alcuna specificazione sicché dovrebbe presumersi che debba essere inserito il voto che si è effettivamente avuto: in 60esimi o in 100esimi.
Aspetto conferme ... Grazie
Nella Sezione "Titoli Valutabili", hai ragione, è in 110esimi, per effetto della nota 1.
Ma nella Sezione "Titoli d'Accesso" non c'è alcuna specificazione sicché dovrebbe presumersi che debba essere inserito il voto che si è effettivamente avuto: in 60esimi o in 100esimi.
Aspetto conferme ... Grazie
jeje2011- Messaggi : 289