Collaborazione a libro, valutabile nei titoli? E i poster?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collaborazione a libro, valutabile nei titoli? E i poster?
La cosa è un pò particolare...anni fa una mia compagna di università ha
realizzato dei filmati per un cd da allegare ad un libro di testo scolastico.
Mi dice che il suo nome compare nell'elenco dei nomi dei realizzatori e vorrebbe
inserire questo libro tra i titoli valutabili.
I non credo possa perchè non è una delle autrici e se no tutti quelli che hanno avuto un piccolo ruolo nel
fare un libro potrebbero vantare lo stesso diritto. Ma se lo inserisce e poi non è valido che succede?
Gli annullano la domanda o semplicemente non lo valutano?
Per me vorrei invece sapere se i poster che vengono inviati ai congressi scientifici sono valutabili.
realizzato dei filmati per un cd da allegare ad un libro di testo scolastico.
Mi dice che il suo nome compare nell'elenco dei nomi dei realizzatori e vorrebbe
inserire questo libro tra i titoli valutabili.
I non credo possa perchè non è una delle autrici e se no tutti quelli che hanno avuto un piccolo ruolo nel
fare un libro potrebbero vantare lo stesso diritto. Ma se lo inserisce e poi non è valido che succede?
Gli annullano la domanda o semplicemente non lo valutano?
Per me vorrei invece sapere se i poster che vengono inviati ai congressi scientifici sono valutabili.
Sunshire- Messaggi : 412
Re: Collaborazione a libro, valutabile nei titoli? E i poster?
secondo me se i poster (abstract) sono stati pubblicati come proceedings (atti) con codice ISBN o ISSN dovrebbero valere.
purtroppo nell'ambito delle pubblicazioni siamo nella nebbia più totale e nessuno si degna di fare chiarezza.
purtroppo nell'ambito delle pubblicazioni siamo nella nebbia più totale e nessuno si degna di fare chiarezza.
Armadillo- Messaggi : 490
Argomenti simili
» già un libro?
» Aggiornamento GaE
» laurea triennale valutabile tra gli "altri titoli"?
» URGENTE-GPS-titoli di servizio-contratto in paritaria con ritenuta d'acconto-valutabile per punteggio?
» Valutazione titoli: differenza tra articoli e pubblicazioni e differenza tra borse di studio o di collaborazione alla ricerca
» Aggiornamento GaE
» laurea triennale valutabile tra gli "altri titoli"?
» URGENTE-GPS-titoli di servizio-contratto in paritaria con ritenuta d'acconto-valutabile per punteggio?
» Valutazione titoli: differenza tra articoli e pubblicazioni e differenza tra borse di studio o di collaborazione alla ricerca
Pagina 1 di 1