COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO
Buongiorno a tutti,
nonostante abbia letto tutti gli altri commenti del forum ho ancora dei dubbi sulla compilazione della domanda per il concorso. Non mi è ancora chiaro se il punteggio dell'abilitazione debba essere espresso necessariamente in centesimi oppure no, perchè il mio è espresso in 80esimi. Inoltre volevo capire se nei titoli valutabili devono essere inseriti anche laurea e diploma o solo nel caso si tratti di una seconda laurea.
Da quello che ho capito io il voto può essere espresso in 80esimi e nei titoli valutabili non devono essere inseriti laurea e diploma mentre come titolo di accesso basta inserire l'abilitazione. E' corretto quello che dico?
Grazie mille!
nonostante abbia letto tutti gli altri commenti del forum ho ancora dei dubbi sulla compilazione della domanda per il concorso. Non mi è ancora chiaro se il punteggio dell'abilitazione debba essere espresso necessariamente in centesimi oppure no, perchè il mio è espresso in 80esimi. Inoltre volevo capire se nei titoli valutabili devono essere inseriti anche laurea e diploma o solo nel caso si tratti di una seconda laurea.
Da quello che ho capito io il voto può essere espresso in 80esimi e nei titoli valutabili non devono essere inseriti laurea e diploma mentre come titolo di accesso basta inserire l'abilitazione. E' corretto quello che dico?
Grazie mille!
MARYS76- Messaggi : 106
Re: COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO
Attenta nei titoli valutabili devi mettere nuovamente i titoli, sia abilitazione che laurea oppure master e corsi di perfezionamento, se non li inserisci non te li valutano... il problema persiste nel sapere se bisogna mettere il punteggio di abilitazione in 80esimi o 100esimi...e se è diverso per l'accesso e per la valutazione...
debbygirg- Messaggi : 92
Re: COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO
debbygirg ha scritto:Attenta nei titoli valutabili devi mettere nuovamente i titoli, sia abilitazione che laurea oppure master e corsi di perfezionamento, se non li inserisci non te li valutano... il problema persiste nel sapere se bisogna mettere il punteggio di abilitazione in 80esimi o 100esimi...e se è diverso per l'accesso e per la valutazione...
scusa che vuol dire che negli altri titoli devo rimettere i titoli di accesso??io ci ho provato ma mi dice che già sono stati inseriti...che devo fare? aiuto
lucia22- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» Compilazione domanda
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» Compilazione domanda
Pagina 1 di 1