indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?

2 partecipanti

Andare in basso

indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Empty indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?

Messaggio Da vale 82 Ven Ott 26, 2012 4:07 pm

Salve colleghe/i! Vi presento la mia situazione cercando di esser chiara per chiedervi un consiglio (magari qualcuno ha un'esperienza del genere). Sono un'insegnante di scuola primaria III fascia, sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio, quindi ho un'indennità fuori nomina. Sto ricevendo soltanto chiamate per supplenze giornaliere. La situazione è alquanto triste anche su Roma. Stamattina però ho avuto la nomina per 4 ore settimanali fino al 19/11 presso un istituto superiore. Le ore sono poche ed è la prima volta che un istituto superiore chiami me... mai successo prima. Secondo l'articolo 7 del regolamento dei supplenti io potrei completare l'orario accettando solo suppplenze presso istituti secondari (quindi addio primarie per questo periodo). Ora considerato che gli istituti superiori non mi hanno mai chiamata prima (quindi sarebbe difficile completare l'orario) e che con 4 ore sett. andrei a prendere un totale di circa 270,00 euro, secondo la vostra saggezza ed esperienza mi converebbe accettare (ho di tempo fino a lunedì) oppure restare in astensione anticipata? In quest'ultimo caso prenderei uno stipendio più alto (80% dello stipendio cattedra intera scuola primaria), potrei accettare supplenze giornaliere e accumulare punti..... Con questo incarico all'istituo superiore fare punteggio però io lavoro con le elementari qnd non so a quanto servirebbe...
Vi chiedo un parere, un aiuto, un consiglio..... ho la testa confusa, uff.... Grazie a tutti!!!!

vale 82

Torna in alto Andare in basso

indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett? Empty Re: indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 26, 2012 5:24 pm

post doppio, chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili