indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?
Salve colleghe/i! Vi presento la mia situazione cercando di esser chiara per chiedervi un consiglio (magari qualcuno ha un'esperienza del genere). Sono un'insegnante di scuola primaria III fascia, sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio, quindi ho un'indennità fuori nomina. Sto ricevendo soltanto chiamate per supplenze giornaliere. La situazione è alquanto triste anche su Roma. Stamattina però ho avuto la nomina per 4 ore settimanali fino al 19/11 presso un istituto superiore. Le ore sono poche ed è la prima volta che un istituto superiore chiami me... mai successo prima. Secondo l'articolo 7 del regolamento dei supplenti io potrei completare l'orario accettando solo suppplenze presso istituti secondari (quindi addio primarie per questo periodo). Ora considerato che gli istituti superiori non mi hanno mai chiamata prima (quindi sarebbe difficile completare l'orario) e che con 4 ore sett. andrei a prendere un totale di circa 270,00 euro, secondo la vostra saggezza ed esperienza mi converebbe accettare (ho di tempo fino a lunedì) oppure restare in astensione anticipata? In quest'ultimo caso prenderei uno stipendio più alto (80% dello stipendio cattedra intera scuola primaria), potrei accettare supplenze giornaliere e accumulare punti..... Con questo incarico all'istituo superiore fare punteggio però io lavoro con le elementari qnd non so a quanto servirebbe...
Vi chiedo un parere, un aiuto, un consiglio..... ho la testa confusa, uff.... Grazie a tutti!!!!
Vi chiedo un parere, un aiuto, un consiglio..... ho la testa confusa, uff.... Grazie a tutti!!!!
vale 82- Messaggi : 42
Re: indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?
post doppio, chiudo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» indennità fuori nomina o supplenza 4 ore sett?
» Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera
» supplenza con clausola rescissoria ed indennità fuori nomina
» calcolo indennita di maternita fuori nomina per 4 giorni di supplenza
» indennità fuori nomina
» Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera
» supplenza con clausola rescissoria ed indennità fuori nomina
» calcolo indennita di maternita fuori nomina per 4 giorni di supplenza
» indennità fuori nomina
Pagina 1 di 1