Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.
Ho due abilitazioni per la scuola primaria: "A" e "B".
Uso l'abilitazione A come titolo di accesso.
Voglio inserire l'abilitazione B tra i titoli valutabili, ma non posso perché il sistema mi impedisce di riepilogarle entrambe nella sezione "Titoli valutabili".
Cosa faccio? Rinuncio a due punti?
Oppure:
1) inserisco l'abilitazione A anche tra i titoli valutabili e l'abilitazione B in nota?
2) Inserisco l'abilitazione A come titolo di accesso e l'abilitazione B tra i titoli valutabili, senza ripetere l'inserimento della A tra i titoli valutabili?
Uso l'abilitazione A come titolo di accesso.
Voglio inserire l'abilitazione B tra i titoli valutabili, ma non posso perché il sistema mi impedisce di riepilogarle entrambe nella sezione "Titoli valutabili".
Cosa faccio? Rinuncio a due punti?
Oppure:
1) inserisco l'abilitazione A anche tra i titoli valutabili e l'abilitazione B in nota?
2) Inserisco l'abilitazione A come titolo di accesso e l'abilitazione B tra i titoli valutabili, senza ripetere l'inserimento della A tra i titoli valutabili?
antol- Messaggi : 596
Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.
Mi unisco alla richiesta, io ho:
un’abilitazione A SISS nella A025 e quindi nell’ambito K01A
un’abilitazione B per concorso ordinario nell’ambito K01A
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A025 non l’accetta
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A028 (l’altra classe compresa nell’ambito) l’accetta
però mi sembra di usare una scappatoia.
Per ora l’ho aggiunta nelle note, ma sono poco convinta della soluzione.
un’abilitazione A SISS nella A025 e quindi nell’ambito K01A
un’abilitazione B per concorso ordinario nell’ambito K01A
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A025 non l’accetta
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A028 (l’altra classe compresa nell’ambito) l’accetta
però mi sembra di usare una scappatoia.
Per ora l’ho aggiunta nelle note, ma sono poco convinta della soluzione.
crisopazio- Messaggi : 816
Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.
Beh! La soluzione di aggiungere l'abilitazione B indicando la A028 mi sembra ottima e migliore rispetto a quella della nota. Potresti adottare le due soluzioni combinate ed usare la nota soltanto per specificare meglio.
antol- Messaggi : 596
antol ha scritto:Beh! La soluzione di aggiungere l'abilitazione B indicando la A028 mi sembra ottima e migliore rispetto a quella della nota. Potresti adottare le due soluzioni combinate ed usare la nota soltanto per specificare meglio.
Si, ma preferirei che si chiarisse questa anomalia, possibilmente prima del 7/11. Va bene che la parte relativa ai titoli possiamo inviarla fino al 21/11 (e bisognerà vedere come), ma non vedo l'ora di archiviare definitivamente sta domanda, tra dubbi e ripensamenti l'ho già inoltrata 3 volte!
crisopazio- Messaggi : 816
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
» Giulia Lalla...ho un gran bisogno del vostro aiuto: un ds può imporre alcune cose?
» Inserimento graduatorie con doppia abilitazione e punteggio
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
» Giulia Lalla...ho un gran bisogno del vostro aiuto: un ds può imporre alcune cose?
Pagina 1 di 1