master unimarconi e altri titoli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
master unimarconi e altri titoli
salve a tutti,
nella compilazione della domanda mi sono sorti diversi dubbi:
- tra i titoli di accesso oltre all'abilitazione ed la diploma devo inserire anche gli esami sostenuti nel corso di laurea?
- i master unimarconi e forcom da 1500 ore e 60 cfu sono da considerarsi master di I o di II livello?
- ho sostenuto l'esame di abilitazione in una sola classe di concorso ma sono abilitata a cascata in altre tre. considerato che vorrei partecipare alla prova preselettiva per tutte e quattro le cdc in cui sono abilitata, tra i titoli di accesso devo inserire anche le abilitazioni a cascata?
grazie mille a chiunque voglia gentilmente darmi una mano
nella compilazione della domanda mi sono sorti diversi dubbi:
- tra i titoli di accesso oltre all'abilitazione ed la diploma devo inserire anche gli esami sostenuti nel corso di laurea?
- i master unimarconi e forcom da 1500 ore e 60 cfu sono da considerarsi master di I o di II livello?
- ho sostenuto l'esame di abilitazione in una sola classe di concorso ma sono abilitata a cascata in altre tre. considerato che vorrei partecipare alla prova preselettiva per tutte e quattro le cdc in cui sono abilitata, tra i titoli di accesso devo inserire anche le abilitazioni a cascata?
grazie mille a chiunque voglia gentilmente darmi una mano
pupona- Messaggi : 347
Re: master unimarconi e altri titoli
master II livello e sì alla 3 domanda
nemo78- Messaggi : 71
Secondo me invece no; bisogna inserire solo la classe più alta perchè inserendole tutte si rischia di far capire che sono stati sostenuti esami diversi per ciascuna classe d iconcorso cioè che si possiedono più titoli abilitantinemo78 ha scritto:master II livello e sì alla 3 domanda
tanganika- Messaggi : 2970
Secondo me invece no; bisogna inserire solo la classe più alta perchè inserendole tutte si rischia di far capire che sono stati sostenuti esami diversi per ciascuna classe d iconcorso cioè che si possiedono più titoli abilitanti. lalla confermi?nemo78 ha scritto:master II livello e sì alla 3 domanda
tanganika- Messaggi : 2970
a rigor di logica dovrebbe essere come dici tu.
vorrei sapere, inoltre, se avendo fatto il presidente di seggio posso barrare qualche titolo di preferenza.
grazie ancora
vorrei sapere, inoltre, se avendo fatto il presidente di seggio posso barrare qualche titolo di preferenza.
grazie ancora
pupona- Messaggi : 347
Argomenti simili
» Quarto master da tre punti
» master unimarconi
» MASTER UNIMARCONI MSD
» master unimarconi
» Master unimarconi, esame finale
» master unimarconi
» MASTER UNIMARCONI MSD
» master unimarconi
» Master unimarconi, esame finale