gravidanza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
gravidanza
sono stato chiamato a inizio mese da mad per uno spezzone di 7 ore fino ad avente diritto ben sapendo che sarebbe potuto saltare. Giunto sul posto mi hanno proposto anche una sostituzione di 11 ore di una malattia fino al 28 ottobre che si sapeva già essere una gravidanza.
La segretaria mi disse fin da subito che c'erano buone possibilità di arrivare a settembre visto che tutti prima avevano rifiutato.. In realtà sapeva benissimo che il 28 ottobre non avevo alcuna priorità e infatti ora sono già senza lavoro visto che qui hanno già aggiornato le graduatorie.
il problema è che io ho preso un appartamento proprio vicino alla scuola.. ora che faccio? la segreteria è stata assolutamente scorretta avendo come unico obiettivo quello di tappare un buco... Mi dissero addirittura una cosa del tipo" mi raccomando non andare via che abbiamo chiamtao mezzo mondo"....
La segretaria mi disse fin da subito che c'erano buone possibilità di arrivare a settembre visto che tutti prima avevano rifiutato.. In realtà sapeva benissimo che il 28 ottobre non avevo alcuna priorità e infatti ora sono già senza lavoro visto che qui hanno già aggiornato le graduatorie.
il problema è che io ho preso un appartamento proprio vicino alla scuola.. ora che faccio? la segreteria è stata assolutamente scorretta avendo come unico obiettivo quello di tappare un buco... Mi dissero addirittura una cosa del tipo" mi raccomando non andare via che abbiamo chiamtao mezzo mondo"....
fabrizio80- Messaggi : 851
Re: gravidanza
saresti saltato comunque con la supplenza fino ad avente diritto non essendo in GI, devi aspettare nuova nomina
giulia boffa- Admin
Buone possibilità non vuol dire certezza. Non capisco in cosa consisterebbe la scorrettezza.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Buone possibilità non vuol dire certezza. Non capisco in cosa consisterebbe la scorrettezza.
semplicemente avermi detto che una proroga sarebbe spettata a me... io ho preso casa fidandomi di questo.
le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare
fabrizio80 ha scritto:FIno ad allora pretendo di lavorare
La certezza che si ha è solo quella della data fino alla quale si estende la nomina.
C'è stata, semmai, imprudenza da parte tua nello stipulare un contratto di locazione più lungo della supplenza che avevi in mano.
fradacla- Moderatore
Io continuo a non capire: nel post precedente dici che hanno già aggiornato le graduatorie, in questo scrivi il contrario. In effetti, se c'è stata una proroga, spettava al supplente già in servizio, cioè a te. Non capisco per quale ragione non sei stato confermato.fabrizio80 ha scritto:le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io continuo a non capire: nel post precedente dici che hanno già aggiornato le graduatorie, in questo scrivi il contrario. In effetti, se c'è stata una proroga, spettava al supplente già in servizio, cioè a te. Non capisco per quale ragione non sei stato confermato.fabrizio80 ha scritto:le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare
infatti.. spettava a me... ma dicono che siccome mi hanno chiamato su mad devono richiamare tutti da capo. In realtà leggendo il regolamento supplenze del 12.09.2012 si legge che il supplente in servizio ha diritto alla proroga, non specifica quindi da gi o nega tale diritto ai chiamati da mad... quindi o è uscito una precisazione successiva o io mi baso su quello e quindi la supplenza spetta a me
per quanto riguarda lo spezzone fino ad a.d. invece ho chiamato la sovrintendenza e non è uscito ancora nessuna graduatoria nuova quindi continuo a non capire...
fabrizio80 ha scritto:
per quanto riguarda lo spezzone fino ad a.d. invece ho chiamato la sovrintendenza e non è uscito ancora nessuna graduatoria nuova quindi continuo a non capire...
Ma sei a Bolzano?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:fabrizio80 ha scritto:
Ma sei a Bolzano?
no como.. scusate la chiamo così per abitudine hihih
Argomenti simili
» Tfa e gravidanza
» gravidanza a rischio
» supplenza da mad gravidanza
» gravidanza a rischio
» gravidanza e leggi
» gravidanza a rischio
» supplenza da mad gravidanza
» gravidanza a rischio