A038, A047 quindi anche A049 ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: A038, A047 quindi anche A049 ?
Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su questa questione per la classe A049.
Sono laureato in Ingegneria Elettronica, ed i titoli di accesso per la classe A049 sono i seguenti:
"PURCHE' IL PIANO DI STUDI ABBIA COMPRESO I CORSI ANNUALI (O DUE SEMESTRALI) DI: ANALISI MATEMATICA I, ANALISI MATEMATICA II, GEOMETRIA O GEOMETRIA I, DUE CORSI ANNUALI (O QUATTRO SEMESTRALI) TRA I SEGUENTI: GEOMETRIA ED ALGEBRA O ALGEBRA ED ELEMENTI DI GEOMETRIA, CALCOLO DELLE PROBABILITÀ, ANALISI NUMERICA O CALCOLO NUMERICO, E DUE CORSI ANNUALI (O QUATTRO SEMESTRALI) DI FISICA GENERALE."
Io ho i seguenti esami ANALISI MAT. I, ANALISI MAT. II (ANNUALI), GEOMETRIA I (ANNUALE), CALCOLO DELLE PROBABILITÀ (ANNUALE), ANALISI NUMERICA (SEMESTRALE), METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA (SEMESTRALE), FISICA I E FISICA II (ANNUALI).
Si può considerare Metodi Matematici EQUIVALENTE a Calcolo Numerico ed avere accesso all'insegnamento di questa classe?
Ho trovato in rete che nel 2008 a Cagliari era possibile fare tale sostituzione con completa equipollenza !
Sono laureato in Ingegneria Elettronica, ed i titoli di accesso per la classe A049 sono i seguenti:
"PURCHE' IL PIANO DI STUDI ABBIA COMPRESO I CORSI ANNUALI (O DUE SEMESTRALI) DI: ANALISI MATEMATICA I, ANALISI MATEMATICA II, GEOMETRIA O GEOMETRIA I, DUE CORSI ANNUALI (O QUATTRO SEMESTRALI) TRA I SEGUENTI: GEOMETRIA ED ALGEBRA O ALGEBRA ED ELEMENTI DI GEOMETRIA, CALCOLO DELLE PROBABILITÀ, ANALISI NUMERICA O CALCOLO NUMERICO, E DUE CORSI ANNUALI (O QUATTRO SEMESTRALI) DI FISICA GENERALE."
Io ho i seguenti esami ANALISI MAT. I, ANALISI MAT. II (ANNUALI), GEOMETRIA I (ANNUALE), CALCOLO DELLE PROBABILITÀ (ANNUALE), ANALISI NUMERICA (SEMESTRALE), METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA (SEMESTRALE), FISICA I E FISICA II (ANNUALI).
Si può considerare Metodi Matematici EQUIVALENTE a Calcolo Numerico ed avere accesso all'insegnamento di questa classe?