PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI!

2 partecipanti

Andare in basso

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Empty PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI!

Messaggio Da aniesp Lun Ott 29, 2012 11:14 am

Salve,

ho dei dubbi sia sulla compilazione della domanda, che sulle fasi del concorso. Spero possiate aiutarmi.

1) Come da oggetto, io sono abilitata in filosofia a storia A037 e dunque partecipo per la mia classe di concorso. Come titolo d'accesso metto l'abilitazione, e titolo valutabile la laurea v.o. (2005)

2) Ho però anche la maturità linguistica, presa prima del 2001 (sperimentale brocca) e vorrei quindi concorrere anche per le scuole primarie.

So che bisogna produrre un'unica domanda per il concorso, e volevo sapere se nella domanda tra i titoli d'accesso oltre che all'abilitazione per la 37/A, devo mettere anche il diploma, o va in un'altra sezione?

3) Mi confermate che se anche per ordini di scuola diversi, devo scegliere comunque la stessa regione, sia per la 37/A che per la primaria?

4) Per quanto riguarda la prova preselettiva, ne farò una sola per entrambi gli ordini, o una per filosofia e l'altra per le elementari, in giorni diversi? Mi interessa saperlo, perchè ho letto che per le elementari è obbligatorio l'inglese come lingua, ma io avrei scelto lo spagnolo per la 37/A.

Spero di essere stata chiara.

Grazie mille

aniesp

Torna in alto Andare in basso

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Empty Re: PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI!

Messaggio Da aniesp Lun Ott 29, 2012 3:17 pm

nessuno può rispondermi....??? vi prego!!!!!

aniesp

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI! Empty Re: PARTECIPAZIONE AL CONCORSO SIA COME ABILITATA A037, CHE COME DIPLOMATA LICEO LINGUISTICO SPERIMENTALE: DUBBI!

Messaggio Da Rosyxx82 Ven Nov 23, 2012 9:16 am

ISCRIVITI NELGRUPPO FACEBOOK MATURITA' LINGUISTICA SPER.DELL'IST.MAGISTRALE ENTRO IL 2001/2002..TROVERAI INFO A RIGUARDO...

Rosyxx82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili