E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)
Io ho già fatto da tempo la domanda per l'esame del concorso e avevo capito (avrò capito male?) che non avendo altri titoli oltre alla laurea e all'abilitazione, non dovevo compilare il foglio aggiuntivo per i titoli valutabili.
Tra l'altro se non avessi questi titoli base non potrei nemmeno iscrivermi, per cui...
Adesso qualcuno mi ha fatto venire dei dubbi.
Vorrei una risposta dai moderatori o da qualcuno BEN informato.
Posso non fare niente? Se non mi valutassero i due titoli citati non dovrebbero neanche ammettermi...
Tra l'altro se non avessi questi titoli base non potrei nemmeno iscrivermi, per cui...
Adesso qualcuno mi ha fatto venire dei dubbi.
Vorrei una risposta dai moderatori o da qualcuno BEN informato.
Posso non fare niente? Se non mi valutassero i due titoli citati non dovrebbero neanche ammettermi...
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)
Nota MIUR
Roma, 22 ottobre 2012
Ricordiamo che "l'aspirante deve dichiarare, in regime di autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, tutti i titoli previsti dalla tabella allegato 4 al D.D.G. n. 82 posseduti entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda (07 novembre 2012)
In particolare
Devono nuovamente essere dichiarati i titoli di accesso al concorso già dichiarati nella sez. dei titoli di accesso della domanda.
Roma, 22 ottobre 2012
Ricordiamo che "l'aspirante deve dichiarare, in regime di autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, tutti i titoli previsti dalla tabella allegato 4 al D.D.G. n. 82 posseduti entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda (07 novembre 2012)
In particolare
Devono nuovamente essere dichiarati i titoli di accesso al concorso già dichiarati nella sez. dei titoli di accesso della domanda.
albachiara- Messaggi : 287
Re: E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)
e se il titolo non c'è?
Frida76- Messaggi : 20
Argomenti simili
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
Pagina 1 di 1