E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)

3 partecipanti

Andare in basso

E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Empty E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)

Messaggio Da alessandra s. Mar Ott 30, 2012 2:06 pm

Io ho già fatto da tempo la domanda per l'esame del concorso e avevo capito (avrò capito male?) che non avendo altri titoli oltre alla laurea e all'abilitazione, non dovevo compilare il foglio aggiuntivo per i titoli valutabili.
Tra l'altro se non avessi questi titoli base non potrei nemmeno iscrivermi, per cui...
Adesso qualcuno mi ha fatto venire dei dubbi.
Vorrei una risposta dai moderatori o da qualcuno BEN informato.
Posso non fare niente? Se non mi valutassero i due titoli citati non dovrebbero neanche ammettermi...

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Empty Re: E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)

Messaggio Da albachiara Mar Ott 30, 2012 2:34 pm

Nota MIUR
Roma, 22 ottobre 2012

Ricordiamo che "l'aspirante deve dichiarare, in regime di autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, tutti i titoli previsti dalla tabella allegato 4 al D.D.G. n. 82 posseduti entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda (07 novembre 2012)

In particolare

Devono nuovamente essere dichiarati i titoli di accesso al concorso già dichiarati nella sez. dei titoli di accesso della domanda.

albachiara

E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili) Empty Re: E se non dichiaro niente? (Titoli valutabili)

Messaggio Da Frida76 Mar Ott 30, 2012 3:00 pm

e se il titolo non c'è?

Frida76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili