Certificazione di Inglese e altre (corso fiscalità, etc)
Pagina 1 di 1
Certificazione di Inglese e altre (corso fiscalità, etc)
Ciao, dopo aver compilato ed inoltrato la domanda di partecipazione al concorso, ho ricevuto una mail che mi chiedeva di compilare anche la scheda professionale per aspiranti docenti ...
A parte che non ho capito se sia obbligatorio o meno ... comunque, nella compilazione, a questo punto, vorrei inserire almeno la certificazione di Inglese di rilievo che ho preso ed un certificazione minore che ho preso con un ente privato minore.
Il punto, però, è che alla voce certificazioni lingue non compare il mio ente certificatore (ne elencano solo una decina ... compresa una qualche scuola dell'isola di Malta ...) e meno che mai riesco a capire dove posso inserire il mio attestato di partecipazione ad un corso di fiscalità di base.
Avete idea a chi possa scrivere/rivolgermi per chiedere info?
Grazie
A parte che non ho capito se sia obbligatorio o meno ... comunque, nella compilazione, a questo punto, vorrei inserire almeno la certificazione di Inglese di rilievo che ho preso ed un certificazione minore che ho preso con un ente privato minore.
Il punto, però, è che alla voce certificazioni lingue non compare il mio ente certificatore (ne elencano solo una decina ... compresa una qualche scuola dell'isola di Malta ...) e meno che mai riesco a capire dove posso inserire il mio attestato di partecipazione ad un corso di fiscalità di base.
Avete idea a chi possa scrivere/rivolgermi per chiedere info?
Grazie
andreaconte- Messaggi : 1
Argomenti simili
» certificazione inglese B2
» Certificazione inglese
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» Certificazione Inglese
» Certificazione inglese
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» Certificazione Inglese
Pagina 1 di 1