sul sito forcom dice questo per il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sul sito forcom dice questo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sul sito forcom dice questo per il concorso

+4
antol
graziella 1
Sonecka
mariamari
8 partecipanti

Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da mariamari Mer Ott 31, 2012 9:10 am

ATTENZIONE!!
CONCORSO A CATTEDRE: INSERIMENTO TITOLI FORCOM NEL SITO MIUR

Si avvisa che, per inserire i titoli valutabili rilasciati dal Consorzio Interuniversitario For.Com, nel programma del MIUR destinato a raccogliere le domande per la partecipazione al concorso a cattedre, occorre selezionare l'opzione ALTRO e scrivere FORCOM senza punti e senza trattini. Lo stesso dicasi per i titoli che vanno scritti senza punti e senza trattini...
spero di esservi stata utile


mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da Sonecka Mer Ott 31, 2012 12:31 pm

è da giorni che provo a inserire i corsi forcom nei titoli di accesso, ma mi compare sempre la scritta "è obbligatorio inserire il titolo conseguito", nonostante io abbia compilato tutti i campi

Sonecka

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da graziella 1 Mer Ott 31, 2012 2:46 pm

devi inserore il titolo di perfezionamento senza la punteggiatura. e vedi che te lo accetta.

graziella 1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da antol Mer Ott 31, 2012 3:04 pm

Io l'ho inserito con la punteggiatura! Ho selezionato "altro" e poi ho scritto: For.com. - Consorzio Interuniversitario
Il titolo è stato inserito correttamente.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 31, 2012 8:37 pm

Sonecka ha scritto:è da giorni che provo a inserire i corsi forcom nei titoli di accesso, ma mi compare sempre la scritta "è obbligatorio inserire il titolo conseguito", nonostante io abbia compilato tutti i campi

non va inserito nella schermata Titoli di accesso, bensì in quella Titoli valutabili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da roberxp Gio Nov 01, 2012 3:00 pm

Niente punti, niente trattini. es: ( FORCOM )

antol ha scritto:Io l'ho inserito con la punteggiatura! Ho selezionato "altro" e poi ho scritto: For.com. - Consorzio Interuniversitario
Il titolo è stato inserito correttamente.

roberxp

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 55
Località : Trani

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da sigma Gio Nov 01, 2012 3:47 pm

Anch'io nella sezione titoli valutabili ho selezionato "altro" e poi ho scritto "Consorzio Interuniversitario For.Com" senza alcun problema.
Devo modificare?
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da megamostro Gio Nov 01, 2012 8:50 pm

ovviamente va selezionata la dicitura "diploma di perfezionamento post diploma o post laurea" giusto?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sul sito forcom dice questo per il concorso Empty Re: sul sito forcom dice questo per il concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.