sul sito forcom dice questo per il concorso
+4
antol
graziella 1
Sonecka
mariamari
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
sul sito forcom dice questo per il concorso
ATTENZIONE!!
CONCORSO A CATTEDRE: INSERIMENTO TITOLI FORCOM NEL SITO MIUR
Si avvisa che, per inserire i titoli valutabili rilasciati dal Consorzio Interuniversitario For.Com, nel programma del MIUR destinato a raccogliere le domande per la partecipazione al concorso a cattedre, occorre selezionare l'opzione ALTRO e scrivere FORCOM senza punti e senza trattini. Lo stesso dicasi per i titoli che vanno scritti senza punti e senza trattini...
spero di esservi stata utile
CONCORSO A CATTEDRE: INSERIMENTO TITOLI FORCOM NEL SITO MIUR
Si avvisa che, per inserire i titoli valutabili rilasciati dal Consorzio Interuniversitario For.Com, nel programma del MIUR destinato a raccogliere le domande per la partecipazione al concorso a cattedre, occorre selezionare l'opzione ALTRO e scrivere FORCOM senza punti e senza trattini. Lo stesso dicasi per i titoli che vanno scritti senza punti e senza trattini...
spero di esservi stata utile
mariamari- Messaggi : 564
Re: sul sito forcom dice questo per il concorso
è da giorni che provo a inserire i corsi forcom nei titoli di accesso, ma mi compare sempre la scritta "è obbligatorio inserire il titolo conseguito", nonostante io abbia compilato tutti i campi
Sonecka- Messaggi : 2
devi inserore il titolo di perfezionamento senza la punteggiatura. e vedi che te lo accetta.
graziella 1- Messaggi : 28
Io l'ho inserito con la punteggiatura! Ho selezionato "altro" e poi ho scritto: For.com. - Consorzio Interuniversitario
Il titolo è stato inserito correttamente.
antol- Messaggi : 596
Sonecka ha scritto:è da giorni che provo a inserire i corsi forcom nei titoli di accesso, ma mi compare sempre la scritta "è obbligatorio inserire il titolo conseguito", nonostante io abbia compilato tutti i campi
non va inserito nella schermata Titoli di accesso, bensì in quella Titoli valutabili
lallaorizzonte- Moderatore
Niente punti, niente trattini. es: ( FORCOM )
antol ha scritto:Io l'ho inserito con la punteggiatura! Ho selezionato "altro" e poi ho scritto: For.com. - Consorzio Interuniversitario
roberxp- Messaggi : 50
Anch'io nella sezione titoli valutabili ho selezionato "altro" e poi ho scritto "Consorzio Interuniversitario For.Com" senza alcun problema.
Devo modificare?
Devo modificare?
sigma- Messaggi : 62
ovviamente va selezionata la dicitura "diploma di perfezionamento post diploma o post laurea" giusto?
megamostro- Messaggi : 1418
Argomenti simili
» Sono già in possesso della PEC che fare?
» Chi lo dice?
» Bergamo convoca tramite sito-Mancano tre giorni alle convocazioni e ancora nessuna lista dei nominati-E' logico questo atteggiamento?
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
» Chi lo dice?
» Bergamo convoca tramite sito-Mancano tre giorni alle convocazioni e ancora nessuna lista dei nominati-E' logico questo atteggiamento?
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
Pagina 1 di 1