Titoli valutabili
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli valutabili
Scusate, vorrei chiedervi: ma nei titoli valutabili devo reinserire il Diploma magistr. già messo nei titoli d'accesso?Inoltre, ho la laurea in Scienze dell'educazione....devo metterla anche se accedo per la primaria e infanzia?Grazie mille.
Ps: ma cos'è la scheda professionalità docenti????Devo compilarla?
Ps: ma cos'è la scheda professionalità docenti????Devo compilarla?
farfyrv- Messaggi : 398
Re: Titoli valutabili
esatto, devi indicare nuovamente il diploma
sì, devi inserirla
alla fine della procedura di compilazione della domanda per il concorso il Ministero ti richiede un ulteriore "sacrificio", quello di aiutarlo a monitorare la professionalità dei docenti attraverso questa scheda.
se la compilerai, gli renderai un favore :-)
sì, devi inserirla
alla fine della procedura di compilazione della domanda per il concorso il Ministero ti richiede un ulteriore "sacrificio", quello di aiutarlo a monitorare la professionalità dei docenti attraverso questa scheda.
lallaorizzonte- Moderatore
Ah ok, grazie. Ma la devo compilare anche se non sono inserita nelle grad ad esaurimento?Io sono solo nelle grad d'istituto. Ps: grazie per il lavoro e la professionalità che dimostrate sempre e soprattutto molto disponibili.
sì, è stata aperta a tutti
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla scusami ancora, ma per la laurea devo inserire tutti gli esami?Sono 43 semestralità!
Gentile Lalla, sono bloccata perchè la laurea in Sfp vecchio ordinamento non compare tra i titoli valutabili, puoi aiutarmi? L'ho inserita come abilitazione per il titolo di accesso, ma non c'era nella tendina per la scheda professionalità e ora non c'è tra i titoli valutabili.
Babalu- Messaggi : 76
lallaorizzonte ha scritto:esatto, devi indicare nuovamente il diploma
sì, devi inserirla
quindi sono 2 se ho capito bene i moduli da compilare: 1 la domanda di iscrizione al concorso in cui già scrivo il mio diploma (in 110esimi) e la mia laurea (nei titoli valutabili) 2 compilare l'anagrafe delle professionalità.....
finisce tutto qui giusto?
minniemouse- Messaggi : 2589
Salve,
Scusatemi, ma è la prima volta che mi collego.
Ho visto il forum ed avrei un dubbio sull'inserimento titoli.
Ho già inserito il diploma magistrale e la mia abilitazione ottenuta dal concorso del 1999.
Vorrei inserire anche il mio secondo diploma di II grado di maturità scientifica, ma non riesco a capire dove và collocato.
grazie per l'aiuto ma soprattutto grazie al forum per il vostro impegno
Scusatemi, ma è la prima volta che mi collego.
Ho visto il forum ed avrei un dubbio sull'inserimento titoli.
Ho già inserito il diploma magistrale e la mia abilitazione ottenuta dal concorso del 1999.
Vorrei inserire anche il mio secondo diploma di II grado di maturità scientifica, ma non riesco a capire dove và collocato.
grazie per l'aiuto ma soprattutto grazie al forum per il vostro impegno
mariapiacapone- Messaggi : 3
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
Pagina 1 di 1