Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio

Andare in basso

Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio Empty Riassunzione negata nonostante anzianità di servizio

Messaggio Da madoka Mer Ott 31, 2012 10:46 pm

Salve a tutti, scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto e di un buon consiglio!! Vi spiego il mio problema.... Per 4 anni ho insegnato nel triennio di un liceo paritario (non sono abilitata), lo scorso anno il mio collega del biennio, a tempo indeterminato, ha preso un periodo di aspettativa e ha lasciato le sue ore che però invece di passare a me (per completare l'orario) sono andate ad un'altra collega di nuova assunzione (anche lei non abilitata). Quest'anno la scuola è in chiusura e sono rimaste solo le ultime due classi così le ore di queste due classi sono andate al collega a t.i, ieri però è successa una cosa strana... il collega a t.i. ha preso delle ore in una scuola statale e il "padrone" della scuola invece di chiamare me ha dato le ore all'altra collega. Io non sono stata contattata telefonicamente nè per iscritto cosa posso fare? Il contratto della scuola è il contratto Agidae che (se ho interpretato bene) prevede la priorità di chiamata per chi ha più servizio in quella scuola. Io ho 4 anni di servizio in questa scuola (e due anni di servizio nella classe terminale come eventuale continuità didattica) mentre la collega ha solo 1 anno di servizio. Oggi ho chiamato la segretaria la quale mi ha rimbalzata al boss (che si è fatto prontamente negare al telefono).... Cosa mi consigliate? alcune colleghe mi hanno consigliato di far scrivere una lettera ad un sindacato o ad un avvocato ma non so davvero cosa fare.... un milione di ringraziamenti a chi mi darà un consiglio!

madoka

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili