posta certificata e smartphone mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posta certificata e smartphone mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

posta certificata e smartphone mi aiutate?

5 partecipanti

Andare in basso

posta certificata e smartphone mi aiutate? Empty posta certificata e smartphone mi aiutate?

Messaggio Da andulina Gio Nov 01, 2012 11:31 am

vorrei acquistare uno smartphone che mi permetta di aprire postacertificata.gov.it ovviamente perchè vivo con l'incubo delle supplenze da graduatorie d'istituto. quello che ho ora non apre la pagina della posta certificata. voi ne avete uno che funziona e vi permette di leggere la pec e rispondere? mi aiutate per favore? ho letto che android dovrebbe funzionare e volevo prendere samsung galaxy mini 2, qualcuno di voi l'ha mi può far sapere? altrimenti mi potete consigliare il vostro se funziona per questo uso? grazie mille

andulina

Torna in alto Andare in basso

posta certificata e smartphone mi aiutate? Empty Re: posta certificata e smartphone mi aiutate?

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Gio Nov 01, 2012 11:32 pm

io ho un blackberry curve e funziona.

Rayiikee.ErikaP.Morea

posta certificata e smartphone mi aiutate? Empty Re: posta certificata e smartphone mi aiutate?

Messaggio Da andulina Ven Nov 02, 2012 8:50 am

grazie mille per l'informazione, posso chiederti che modello è?stavo valutando il curve 9220 per caso hai quello? ma apre la posta certificata e permette di vedere l'allegato con la convocazione e anche di rispondere?perchè so che con alcuni telefoni non si riesce a vedere l'allegato e a rispondere. hai dovuto installare un'applicazione particolare o funzionava già da solo?scusa le numerose domande, grazie davvero

andulina

Messaggio Da giulianova Ven Nov 02, 2012 4:19 pm

Interesserebbe (in via teorica, visto il costo) anche me...
giulianova
giulianova

Messaggio Da Dominique8 Lun Nov 05, 2012 5:06 pm

Anch'io ho intenzione di prendere SAMSUNG GALAXY MINI 2, se qualcuno c'è l'ha e riesce ad entrare nella posta certificata, leggerla e rispondere all'email me l'ho può far sapere?
come andulina anche per me è importante perchè non potrò consultare il pc per un certo periodo.
Grazie a chi vorrà rispondermi, è urgente!
Vi chiedo un informazione? secondo voi qualsiasi cell. che ha come Sistema Operativo android dovrebbe funzionare?

Dominique8

Messaggio Da FRANCY2 Mar Nov 06, 2012 10:16 am

giulianova ha scritto:Interesserebbe (in via teorica, visto il costo) anche me...
mi sembra costi intorno ai 150 euro... o sto sbagliando modello?

FRANCY2

Messaggio Da Dominique8 Mar Nov 06, 2012 5:49 pm

Si il costo è quello circa.
FRANCY2 sai se va bene per la mia esigenza!

Dominique8

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Mer Nov 07, 2012 3:21 pm

Io ho un blackberry curve 8520 ed un 9300...funziona in entrambi perfettamente...apro gli allegati come sul pc e visualizzo e rispondo in tranquillità. Il 9300 a volte mi apre anche quelli zippati e li salva!
Consiglio ovviamente di abbinare il telefono ad un piano tariffario che abbia l'opzione blackberry... altrimenti il gioco non vale la candela.

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggio Da Dominique8 Mer Nov 07, 2012 5:07 pm

Grazie Rayiikee.ErikaP....
per il tuo consiglio, scusa l'ignoranza ma non sono molto pratica, in che cosa consiste questo piano tariffario che deve avere come opzione il blackberry.

Dominique8

Messaggio Da andulina Sab Nov 10, 2012 10:51 am

Rayiikee.ErikaP.Morea ha scritto:Io ho un blackberry curve 8520 ed un 9300...funziona in entrambi perfettamente...apro gli allegati come sul pc e visualizzo e rispondo in tranquillità. Il 9300 a volte mi apre anche quelli zippati e li salva!
Consiglio ovviamente di abbinare il telefono ad un piano tariffario che abbia l'opzione blackberry... altrimenti il gioco non vale la candela.

grazie mille gentilissima mi hai fatto un piacere enorme almeno poi quando arriverà il mio bimbo potrò leggere la posta certificata senza dover correre ogni momento ad attaccarmi al pc!! io ad esempio ho all inclusive wind...non basta per navigare? devo attivare l'opzione blackberry? in caso lo farò... grazie davvero ti sono infinitamente grata oggi andrò a prendere il 9300

andulina

Messaggio Da andulina Mar Nov 13, 2012 2:49 pm

grazie mille per il consiglio ho preso un blackberry nuovo e funziona per la pec!! che bello mi sono tolta un bel pensiero grazie

andulina

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Ven Nov 23, 2012 9:40 pm

Di nulla...ci mancherebbe!! Anzi,son contenta di esservi stata di aiuto! E congratulazioni per il bimbo in arrivo,Andulina!
L'opzione Blackberry è una comodità che offre il cellulare..avete presente outlook? Ecco...scarichi i dati collegandoti ad internet e poi rispondi con tutta calma alle mails, usi il blackberry messenger e navighi in internet senza spendere cifroni allucinanti! credo sia attivabile con tutte le compagnie... io ce l'ho sia con tim che con wind. E' veramente comodo.

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili