Chiedo lumi a Lalla
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo lumi a Lalla
Mi sono laureato tre giorni fa in Scienze della Formazione Primaria, quindi essendo stato molto preso, non ho avuto proprio tempo per seguire il sito in questo periodo.
Domani vorrei compilare la domanda pertanto ti chiedo di illuminarmi per quanto riguarda la mia laurea, unico titolo.
Come devo considerarlo, laurea, abilitazione? E come titolo di accesso devo lasciare il voto così com'è su 110, o va inteso come abilitazione?
So che c'erano dei problemi nella compilazione relativamente alla laurea SFP, in quanto c'è stata una dimenticanza da parte del ministero. Adesso hanno provveduto in merito?
Inoltre come titoli valutabili, va inserito col suo voto su 110, e mi viene valutata anche l'abilitazione intrinseca allo stesso? O l'abilitazione mi viene valutata a parte cioè va inserita come fosse un ulteriore titolo come sostengono alcuni?
In ultimo, essendo interessato alla scuola primaria, posso scegliere qualsiasi lingua ai fini del test, come avevi inizialmente interpretato tu Lalla, oppure ci sono stati cambiamenti?
Scusa le tante domande, ma mi sono ridotto agli ultimi giorni per gli ovvi motivi.
Domani vorrei compilare la domanda pertanto ti chiedo di illuminarmi per quanto riguarda la mia laurea, unico titolo.
Come devo considerarlo, laurea, abilitazione? E come titolo di accesso devo lasciare il voto così com'è su 110, o va inteso come abilitazione?
So che c'erano dei problemi nella compilazione relativamente alla laurea SFP, in quanto c'è stata una dimenticanza da parte del ministero. Adesso hanno provveduto in merito?
Inoltre come titoli valutabili, va inserito col suo voto su 110, e mi viene valutata anche l'abilitazione intrinseca allo stesso? O l'abilitazione mi viene valutata a parte cioè va inserita come fosse un ulteriore titolo come sostengono alcuni?
In ultimo, essendo interessato alla scuola primaria, posso scegliere qualsiasi lingua ai fini del test, come avevi inizialmente interpretato tu Lalla, oppure ci sono stati cambiamenti?
Scusa le tante domande, ma mi sono ridotto agli ultimi giorni per gli ovvi motivi.
FRANCI88- Messaggi : 1643
Re: Chiedo lumi a Lalla
Ti ringrazio Roberto, però mi sorge un dubbio....
Ad una persona che chiedeva relativamente all'inserimento della laurea in Scienze della Formazione primaria come unico titolo di accesso (e quindi anche abilitante), Lalla rispondeva "inserisci il voto così come lo hai conseguito" ossia su base 110.
Adesso, in base a quanto sostieni tu, sono intervenuti cambiamenti suppongo... Scusate la confusione.
Ad una persona che chiedeva relativamente all'inserimento della laurea in Scienze della Formazione primaria come unico titolo di accesso (e quindi anche abilitante), Lalla rispondeva "inserisci il voto così come lo hai conseguito" ossia su base 110.
Adesso, in base a quanto sostieni tu, sono intervenuti cambiamenti suppongo... Scusate la confusione.
Ma in base alle nuove faq il titolo di accesso anche se abilitazione va messo così come riportato sul titolo...... Ci faranno diventare matti per dare un'ulteriore sfoltita ai partecipanti!!
La mia abilitazione viene dalla laurea in SFP che è abilitante ed il voto di laurea è su 110
Ok, Franci88. E' facile. Nei titoli d'accesso metti la laurea in Sfp tra le abilitazioni con il voto che hai ottenuto alla proclamazione, mentre nei titoli valutabili la metti sempre tra le abilitazioni ma riportando il voto in centesimi mediante la proporzione voto di abilitazione : 110 = x : 100.
ZzaZza- Messaggi : 919
alcune persone sostengono che nei titoli valutabili oltre all'abilitazione devo inserire anche la laurea (sempre in sfp) ai fini della valutazione su base 110. Voi che dite? Comunque ho inserito altro topic perchè siamo in tanti nella mia situazione e speriamo in una risposta chiarificatrice di Lalla!
Argomenti simili
» RISERVA EX MILITARI IN GAE: chiedo lumi a Lalla e ai moderatori
» Chiedo lumi!!!!
» IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...
» Strane faccende per ap: chiedo lumi
» Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi
» Chiedo lumi!!!!
» IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...
» Strane faccende per ap: chiedo lumi
» Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi
Pagina 1 di 1