Chiedo lumi a Lalla
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo lumi a Lalla
Mi sono laureato tre giorni fa in Scienze della Formazione Primaria, quindi essendo stato molto preso, non ho avuto proprio tempo per seguire il sito in questo periodo.
Domani vorrei compilare la domanda pertanto ti chiedo di illuminarmi per quanto riguarda la mia laurea, unico titolo.
Come devo considerarlo, laurea, abilitazione? E come titolo di accesso devo lasciare il voto così com'è su 110, o va inteso come abilitazione?
So che c'erano dei problemi nella compilazione relativamente alla laurea SFP, in quanto c'è stata una dimenticanza da parte del ministero. Adesso hanno provveduto in merito?
Inoltre come titoli valutabili, va inserito col suo voto su 110, e mi viene valutata anche l'abilitazione intrinseca allo stesso? O l'abilitazione mi viene valutata a parte cioè va inserita come fosse un ulteriore titolo come sostengono alcuni?
In ultimo, essendo interessato alla scuola primaria, posso scegliere qualsiasi lingua ai fini del test, come avevi inizialmente interpretato tu Lalla, oppure ci sono stati cambiamenti?
Scusa le tante domande, ma mi sono ridotto agli ultimi giorni per gli ovvi motivi.
Domani vorrei compilare la domanda pertanto ti chiedo di illuminarmi per quanto riguarda la mia laurea, unico titolo.
Come devo considerarlo, laurea, abilitazione? E come titolo di accesso devo lasciare il voto così com'è su 110, o va inteso come abilitazione?
So che c'erano dei problemi nella compilazione relativamente alla laurea SFP, in quanto c'è stata una dimenticanza da parte del ministero. Adesso hanno provveduto in merito?
Inoltre come titoli valutabili, va inserito col suo voto su 110, e mi viene valutata anche l'abilitazione intrinseca allo stesso? O l'abilitazione mi viene valutata a parte cioè va inserita come fosse un ulteriore titolo come sostengono alcuni?