diploma linguistico in istituto magistrale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma linguistico in istituto magistrale
Ciao a tutti
ho letto solo oggi questa faq:
Il Miur fa riferimento alla sentenza n. 2172/2002 del Consiglio di Stato, che ha ritenuto valido il titolo “maturità linguistica” per la partecipazione ai concorsi di scuola primaria precisando che “il diploma di maturità linguistica, non priva il titolo di studio conferito dall’ istituto magistrale della sua natura di diploma di maturità magistrale a pieno titolo, ma aggiunge qualche cosa di più, senza modificarne la tipologia originaria”.
considerato che io del magistrale, a dire la verità, non ho fatto nulla però mi sono diplomata nel 2002 con maturità linguistica in un istituto (a quei tempi) magistrale: posso presentare domanda per la scuola primaria???? se così fopsse mi si aprirebbe un mondo........
in tal caso, come faccio a risalire alla denominazione del mio istituto nel 2002? dove è scritto che era un magistrale?
ho letto solo oggi questa faq:
Il Miur fa riferimento alla sentenza n. 2172/2002 del Consiglio di Stato, che ha ritenuto valido il titolo “maturità linguistica” per la partecipazione ai concorsi di scuola primaria precisando che “il diploma di maturità linguistica, non priva il titolo di studio conferito dall’ istituto magistrale della sua natura di diploma di maturità magistrale a pieno titolo, ma aggiunge qualche cosa di più, senza modificarne la tipologia originaria”.
considerato che io del magistrale, a dire la verità, non ho fatto nulla però mi sono diplomata nel 2002 con maturità linguistica in un istituto (a quei tempi) magistrale: posso presentare domanda per la scuola primaria???? se così fopsse mi si aprirebbe un mondo........
in tal caso, come faccio a risalire alla denominazione del mio istituto nel 2002? dove è scritto che era un magistrale?
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: diploma linguistico in istituto magistrale
ops...scusate, ho trovato il topic che ha risposto alla mia domanda
RESTA UN MIO DUBBIO: come faccio a "dimostrare" che nel 2002 il mio liceo (ora istituto superiore con altra denominazione) era un istituto magistrale???
RESTA UN MIO DUBBIO: come faccio a "dimostrare" che nel 2002 il mio liceo (ora istituto superiore con altra denominazione) era un istituto magistrale???
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :))))
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :))))
MeMoLe_Rm ha scritto:ops...scusate, ho trovato il topic che ha risposto alla mia domanda
Deve esserci scritto nell intestazione del diploma, deve esserci la dicitura Istituto magistrale e poi il nome dell istituto
Mercedes- Messaggi : 344
SìSìSì C'è!
iSTITUTO MAGISTRALE e poi sotto "sperimentale dell'ordine linguistico CM 27"
iSTITUTO MAGISTRALE e poi sotto "sperimentale dell'ordine linguistico CM 27"
ISCRIVETE NEL GRUPPO FACEBOOK MATURITA' LINGUISTICA SPER.DELL'IST.MAGISTRALE ENTRO IL 2001/2002...TROVERETE INFO!!
Rosyxx82- Messaggi : 22
Argomenti simili
» Diploma d'istituto magistrale ind.linguistico e dubbi
» urgente magistrale licenza linguistica
» Diploma magistrale ad indirizzo linguistico
» diplomati magistrale a concorso!
» urgente magistrale licenza linguistica
» diplomati magistrale a concorso!
Pagina 1 di 1