Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?
+2
laura.e
Babalu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?
Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...
Babalu- Messaggi : 76
Re: Come inserire Sfp vecchio ord. tra i titoli valutabili?
Babalu ha scritto:Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...
Ho lo stesso problema...nel'elenco c'è soltanto 'L- 19 scienze della formazione primaria nuovo ordinamento ' ma il corso quadriennale è vecchio ordinamento...che si deve fare? Non mettere nulla??
laura.e- Messaggi : 4
Ma della sezione titoli d'accesso come avete messo il voto di sfp ?
pagnottella- Messaggi : 1259
laura.e ha scritto:Babalu ha scritto:Scusate se insisto con questa domanda, ma non riesco a capire. Il problema è che, anche se si riesce a inserire la laurea per l'accesso al concorso inserendola come abilitazione, poi non compare nel menu a tendina per poterla inserire tra i titoli valutabili. Succede la stessa cosa per l'aggiornamento professionalità: c'è solo Sfp nuovo ordinamento. Qualcuno può dirmi come ha risolto? Grazie...
Ho lo stesso problema...nel'elenco c'è soltanto 'L- 19 scienze della formazione primaria nuovo ordinamento ' ma il corso quadriennale è vecchio ordinamento...che si deve fare? Non mettere nulla??
Siccome non mi spiego perchè non dobbiamo mettere la nostra laurea (qualcuno dice perchè è abilitante...) io ho fatto di testa mia, dalla tendina dove ci sono le denominazioni delle lauree ho scelto altro e ho scritto alla voce altra laurea : scienze della formazione primaria-indirizzo primaria.
Non è dichiarazione mendace e dunque non possono annullarmi la domanda per tale motivo!
esperanza- Messaggi : 120
Se si accede al concorso solo con la laurea in Sc Formazione Primaria bisogna inserirla di nuovo tra i titoli valutabili, e poi bisogna inserire tutti gli esami sostenuti all'università per averla la suddetta laurea.
leoncina76- Messaggi : 13
Grazie esperanza, mi stavo convincendo anch'io di fare così. Ho letto sulle risposte di Lalla (fuori dal forum) che mancano anche altre lauree vecchio ordinamento e penso che inserirla nella voce altre sia la cosa più logica. Non inserire la laurea potrebbe essere penalizzante per il punteggio.
Riguardo al voto, nella sezione titoli d'accesso, io l'avevo inserito in centesimi perchè lo consideravo come voto di abilitazione (punto A.1.2 tabella titoli valutabili), ma adesso, dopo i chiarimenti che ci sono stati (...), penso che vada scritto così com'è (su 110) perchè i titoli di accesso sono considerati diversamente dai titoli valutabili. No comment e grazie per avemi risposto. PS non credo che vadano riportati gli esami.
Riguardo al voto, nella sezione titoli d'accesso, io l'avevo inserito in centesimi perchè lo consideravo come voto di abilitazione (punto A.1.2 tabella titoli valutabili), ma adesso, dopo i chiarimenti che ci sono stati (...), penso che vada scritto così com'è (su 110) perchè i titoli di accesso sono considerati diversamente dai titoli valutabili. No comment e grazie per avemi risposto. PS non credo che vadano riportati gli esami.
Babalu- Messaggi : 76
io penso che non c'è bisogno di inserire nuovamente la laurea in sfp nella sezione "altro", avendo dichiarato l'abilitazione conseguita mediante la laurea in sfp.
lunadilana- Messaggi : 227
lunadilana ha scritto:io penso che non c'è bisogno di inserire nuovamente la laurea in sfp nella sezione "altro", avendo dichiarato l'abilitazione conseguita mediante la laurea in sfp.
Infatti.
Ospite- Ospite
Babalu ha scritto:Grazie esperanza, mi stavo convincendo anch'io di fare così. Ho letto sulle risposte di Lalla (fuori dal forum) che mancano anche altre lauree vecchio ordinamento e penso che inserirla nella voce altre sia la cosa più logica. Non inserire la laurea potrebbe essere penalizzante per il punteggio.
Non vanno riportati.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Inserire o no la laurea tra i titoli valutabili?
» Quando inserire diploma nei titoli di accesso e valutabili?
» Impossibilità a inserire informazioni su NOTE nella sez. TITOLI VALUTABILI
» inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line
» come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?
» Quando inserire diploma nei titoli di accesso e valutabili?
» Impossibilità a inserire informazioni su NOTE nella sez. TITOLI VALUTABILI
» inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line
» come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?
Pagina 1 di 1