diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
sono diplomata '97 istituto magistrale e
abilitata 2000 concorso infanzia
per partecipare su infanzia e primaria, qual è il titolo di accesso da mettere? li avevo messi entrambi (abilitaz x infanzia, diploma x primaria) ma mi vengono mille dubbi...
abilitata 2000 concorso infanzia
per partecipare su infanzia e primaria, qual è il titolo di accesso da mettere? li avevo messi entrambi (abilitaz x infanzia, diploma x primaria) ma mi vengono mille dubbi...
fusetto- Messaggi : 456
Re: diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
Metti il diploma per la primaria
Abilitazione ( da concorso ) per infanzia!
Abilitazione ( da concorso ) per infanzia!
maestro83- Messaggi : 409
ciao maestro,
così ho fatto...ma una collega mi ha sollevato il dubbio dicendomi che secondo lei è necessario solo il diploma.
Quinidi mi trovo a temere sia mettendo l abilitazione (e magari a mio sfacvore se nn dovevo) sia solo il diploma (nel caso nn fosse insufficiente)!
hai il link di qualche faq o simili?
così ho fatto...ma una collega mi ha sollevato il dubbio dicendomi che secondo lei è necessario solo il diploma.
Quinidi mi trovo a temere sia mettendo l abilitazione (e magari a mio sfacvore se nn dovevo) sia solo il diploma (nel caso nn fosse insufficiente)!
hai il link di qualche faq o simili?
Dipende dalle votazioni più favorevoli ...proprio su questo ho chiesto a Lalla e attendo risposta,iop avrei la laurea in SFP e non so quale mi converrebbe....
maestro83- Messaggi : 409
grazie, allora magari aspetto se Lalla ti fa sapere qualcosa..
qualcuno ti ha risposto riguardo il problema, fusetto?
cicialesa- Messaggi : 475