diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
sono diplomata '97 istituto magistrale e
abilitata 2000 concorso infanzia
per partecipare su infanzia e primaria, qual è il titolo di accesso da mettere? li avevo messi entrambi (abilitaz x infanzia, diploma x primaria) ma mi vengono mille dubbi...
abilitata 2000 concorso infanzia
per partecipare su infanzia e primaria, qual è il titolo di accesso da mettere? li avevo messi entrambi (abilitaz x infanzia, diploma x primaria) ma mi vengono mille dubbi...
fusetto- Messaggi : 456
Re: diploma ist magistrale e abilitazione: quale usare come titolo di accesso?
Metti il diploma per la primaria
Abilitazione ( da concorso ) per infanzia!
Abilitazione ( da concorso ) per infanzia!
maestro83- Messaggi : 409
ciao maestro,
così ho fatto...ma una collega mi ha sollevato il dubbio dicendomi che secondo lei è necessario solo il diploma.
Quinidi mi trovo a temere sia mettendo l abilitazione (e magari a mio sfacvore se nn dovevo) sia solo il diploma (nel caso nn fosse insufficiente)!
hai il link di qualche faq o simili?
così ho fatto...ma una collega mi ha sollevato il dubbio dicendomi che secondo lei è necessario solo il diploma.
Quinidi mi trovo a temere sia mettendo l abilitazione (e magari a mio sfacvore se nn dovevo) sia solo il diploma (nel caso nn fosse insufficiente)!
hai il link di qualche faq o simili?
Dipende dalle votazioni più favorevoli ...proprio su questo ho chiesto a Lalla e attendo risposta,iop avrei la laurea in SFP e non so quale mi converrebbe....
maestro83- Messaggi : 409
grazie, allora magari aspetto se Lalla ti fa sapere qualcosa..
qualcuno ti ha risposto riguardo il problema, fusetto?
cicialesa- Messaggi : 475
Salve, approfitto della discussione per chiedere un'informazione: io ho sia il diploma magistrale che la laurea in sdf, con indirizzo primaria. Si può mettere il primo come titolo di accesso per l'infanzia e la seconda come titolo di accesso per la primaria?
Roberto883- Messaggi : 388
Roberto883 ha scritto:Salve, approfitto della discussione per chiedere un'informazione: io ho sia il diploma magistrale che la laurea in sdf, con indirizzo primaria. Si può mettere il primo come titolo di accesso per l'infanzia e la seconda come titolo di accesso per la primaria?
credo proprio la laurea, almeno una mia amica ha fatto così, ma la laurea poi non è oltretutto abilitante? quindi non ci sono dubbi...
cicialesa- Messaggi : 475
Io ho mi sono laureato con indirizzo primaria. Poi ho il diploma magistrale con il quale si può partecipare pure alla classe INFANZIA. Cmq non capisco una cosa....in titolo d'accesso, mettiamo l'abilitazione, poi sotto in laurea dobbiamo rimettere quella in sdf primaria?
Roberto883- Messaggi : 388
io ho posto questo quesito alla referente della sc. primaria e dell'infanzia della mia provincia e mi ha detto che vanno messi entrambi, in realtà anche lei non mi sembrava sicura, ma ha detto che è meglio metterli entrambi...meglio in più che in meno!!
chiarap77- Messaggi : 2
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire?
» ancora sul diploma magistrale: è titolo di accesso o abilitazione?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Titolo diploma magistrale ....quale scegliere?
» ancora sul diploma magistrale: è titolo di accesso o abilitazione?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Titolo diploma magistrale ....quale scegliere?
Pagina 1 di 1