Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto!

+15
Roberto883
frappo
miro
karola84
ciliegia
Cozza
fiorilisa
maria graziav
rosiline
ZzaZza
So delicate
suba555
lunadilana
Albith
marilisa.pentangelo
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Empty Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto!

Messaggio Da marilisa.pentangelo Ven Nov 02, 2012 10:29 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!

vi spiego la mia situazione:

1 ) titolo di accesso : diploma magistrale entro 2002, nei titoli di accesso lo inserisco su 100 o 110? e nei titoli valutabili?

2 ) titoli valutabili: laurea triennale e magistrale. Come vanno iserite nei titoli valutabili. Su 110?

Vi prego! aiutatemi perchè dal forum leggo pareri diveresi!!!

Grazie mille!!

marilisa.pentangelo

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto!

Messaggio Da Roberto883 Mar Nov 06, 2012 4:01 pm

quando rimetto i titoli valutabili, il diploma magistrale che io ho inserito anche come "accesso" va messo nella dicitura "diploma" o tra le abilitazioni d'insegnamento?In quest'ultimo caso, nel menu' a tendina il diploma non compare come modalità abilitante...illuminatemi.
Poi, i voti come vanno espressi??Grazie mille!

Roberto883

Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Titoli di accesso e valutabili. Troppa confusione. Aiuto!

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 4:03 pm

rosiline ha scritto:a questo punto per come sono le cose...... io desidererei tanto..ma tanto......poter inoltrare la mia benedetta domandina.... come io penso tutti.... riepilogando ciò che ho fatto:
titoli di accesso:
diploma in 60esimi(50/60)
abilitazione scuola infanzia per concorso in 80esimi (73,00/80)-(senza il conteggio dei titoli naturalmente!)
titoli valutabili:
diploma in 110esimi (92/110)
abilitazione in 100esimi ( che verrebbe 91,25/100)
spero di aver fatto giusto!!
nel caso correggetemi........
grazie........ !!!

Tutto perfettamente rosiline!

ZzaZza

Messaggio Da rosiline Mar Nov 06, 2012 4:06 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeee.ZzaZza.............. santa ti devono fare!!! che dici tu.......invio.....senza remore?? mi sento come quando mangi qualcosa che ti potrebbe far star male........allora stai con il patema che da un momento all'altro possa stare male.... mi sento così davvero!! dubbio amletico: invio o aspetto ???ora........stasera ..........domani.???

rosiline

Messaggio Da AlianteMagico Mar Nov 06, 2012 4:08 pm

scusate: era di 400 ore il corso di sostegno per chi aveva una abilitazione?

AlianteMagico

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 4:11 pm

rosiline ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeee.ZzaZza.............. santa ti devono fare!!! che dici tu.......invio.....senza remore?? mi sento come quando mangi qualcosa che ti potrebbe far star male........allora stai con il patema che da un momento all'altro possa stare male.... mi sento così davvero!! dubbio amletico: invio o aspetto ???ora........stasera ..........domani.???
Santa io??!! Mi fai ridere! Per così poco?
Io ho già inoltrato. I tuoi dubbi sono anche i miei, ma ormai non abbiamo che aspettare ancora..prendi il coraggio a due mani e...INOLTRALA!

ZzaZza

Messaggio Da rosiline Mar Nov 06, 2012 4:13 pm

grazie di tutto e per tutto ZzaZza!! se ci fossero novità, hai ragione, ....... vedremo!!!
grazie.....

rosiline

Messaggio Da Roberto883 Mar Nov 06, 2012 4:16 pm

quindi devo rapportare il voto della laurea in 100? e quello del diploma in 110?

Roberto883

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 4:21 pm

Roberto883 ha scritto:quindi devo rapportare il voto della laurea in 100? e quello del diploma in 110?

Laurea e diplomi /110 nei titoli d'accesso. Non perdere tempo con i titoli valutabili se non li hai completati: è importante inoltrare tutta la domanda con i titoli d'accesso. Per i titoli valutabili c'è tempo fino al 21.

ZzaZza

Messaggio Da napolidoc Mar Nov 06, 2012 4:23 pm

Scusatemi,
leggendo il topic mi sta venendo un dubbio: nei titoli di accesso si deve riportare l'abilitazione in 80esimi, nei titoli valutabili va ripetuta l'abilitazione, ma stavolta in 100esimi, e aggiungere la laurea in 110, cioè il voto così com'è scritto?
La laurea va scritta anche nei titoli di accesso?
Grazie!

napolidoc

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 4:28 pm

napolidoc ha scritto:Scusatemi,
leggendo il topic mi sta venendo un dubbio: nei titoli di accesso si deve riportare l'abilitazione in 80esimi, nei titoli valutabili va ripetuta l'abilitazione, ma stavolta in 100esimi, e aggiungere la laurea in 110, cioè il voto così com'è scritto?
Grazie!
Quasi tutti abbiamo aggiunto anche la laurea. Il Miur secondo te può escludere il 70% dei concorrenti solo perché non hanno avuto chiarimenti in merito?

ZzaZza

Messaggio Da serena Mar Nov 06, 2012 4:39 pm

ZzaZza ha scritto:
napolidoc ha scritto:Scusatemi,
Grazie!
Quasi tutti abbiamo aggiunto anche la laurea. Il Miur secondo te può escludere il 70% dei concorrenti solo perché non hanno avuto chiarimenti in merito?

Dove avete aggiunto la laurea? Nei titoli d'accesso? Io l'avevo inserita al primo inoltro, in seguito ho inoltrato di nuovo al fine di eliminarla dai titoli d'accesso... Nei titoli valutabili, invece, l'ho regolarmente inserita.

serena

Messaggio Da napolidoc Mar Nov 06, 2012 4:50 pm

Ma la laurea va riportatai in 110?Anche il diploma va inserito nei titoli d'accesso?Come va riportato il voto?Es. 60/60 vecchia maturità come va scritto?Grazie, ma non ci capisco nulla!

napolidoc

Messaggio Da Virgolafox Mar Nov 06, 2012 5:44 pm

io la laurea, essendo abilitata, l'ho levata dai titoli d'accesso e l'ho lasciata in titoli valutabili in 110

Virgolafox

Messaggio Da Roberto883 Mar Nov 06, 2012 7:57 pm

ragazzi alla fine nei titoli valutabili ho messo l'abilitazione rapportandola in 100' giusto?

Roberto883

Messaggio Da Cozza Mar Nov 06, 2012 8:14 pm

ma quindi hai rapportato /100 la somma dei voti scritto più orale /80....giusto?
Cozza
Cozza

Messaggio Da Roberto883 Mar Nov 06, 2012 8:16 pm

NO...ho trasformato il voto di laurea (104) in base 100
cioè 104*100/110

Roberto883

Messaggio Da Cozza Mar Nov 06, 2012 8:21 pm

ah ok....di laurea.
no no io parlavo del voto di abilitazione da concorso...
scusami avevolettomale.
ooopps
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili