Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso?

Andare in basso

Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Empty Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso?

Messaggio Da sara74 Ven Nov 02, 2012 12:02 pm

Ciao a tutti.
Ho difficoltà a compilare la domanda per alcuni dubbi che mi sono sorti.
Mi sono lauretata nell'estate 2001 in lingue el etterature straniere moderne (quadriennalista inglese, triennalista francese). Ho conseguito l'abilitazione SISS per inglese (A346 e a cascata A345). In seguito ho preso specializzazione per sostegno.
Ora vorrei partecipare al concorso per Inglese (A346 e a345) in cui sono abilitata e Francese (A246 e A245) in cui non sono abilitata.
Cosa devo inserire nei titoli valutabili?
Io ho messo nella stessa schermata : Abilitazione SiSS e sotto laurea antecedente DM 39/98 (inglese).
Ma come si capisce che la prima mi dà accesso a Inglese e la seconda a Francese?
E per la laurea devo indicare inglese o francese (nel menu a tendina indica la possibilità di scegliere una delle due opzioni)? Devo indicare gli esami sostenuti o non è necessario dato che mi sono laureata nell' A.A. 2000/01?

E cosa devo mettere nei titoli valutabili?
La laurea per Inglese e l'abilitazione per Francese? Inoltre l'abilitazione su A346 è valutabile per A345 e viceversa oppure essendo a cascata è valutabile solo per Francese?

Ultimo dubbio (per ora). Ho un'invalidità per patologia al 40%. Devo scegliere la preferenza S o non mi riguarda?

Grazie a chi mi risponderà
sara74
sara74

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso? Empty Re: Abilitazione e laurea. Come si inseriscono per diverse classi di concorso?

Messaggio Da sara74 Dom Nov 04, 2012 5:46 pm

up, please!!!
sara74
sara74

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili