Per Lalla - urgente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla - urgente
Salve, ho già fatto questa domanda (e ho scoperto che altri l'hanno fatta) ma non trovo una risposta unitaria.
Non ho ancora inoltrato la domanda perchè ho alcuni dubbi: ho l'abilitazione con il concorso del 1999 in ambito disciplinare 1 (A025 - A028) e ho riportato entrambe le classi nella sezione titoli di accesso.
Devo riportarne una sola?
Nella sezione titoli valutabili devo riportarle entrambe o ne devo riportare una sola (nell'allegato 4 si precisa che: "Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta")?
Non ho ancora inoltrato la domanda perchè ho alcuni dubbi: ho l'abilitazione con il concorso del 1999 in ambito disciplinare 1 (A025 - A028) e ho riportato entrambe le classi nella sezione titoli di accesso.
Devo riportarne una sola?
Nella sezione titoli valutabili devo riportarle entrambe o ne devo riportare una sola (nell'allegato 4 si precisa che: "Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta")?
Fede86- Messaggi : 80
Re: Per Lalla - urgente
io le ho messe entrambe sia nei titoli di accesso che nei valutabili, specificando nel campo note dei titoli valutabili che la principale è A025 e l'altra è a cascata, conseguita con unico esame
ginafi- Messaggi : 1063
Anche le abilitazioni da concorso ordinario del 1999 sono definibili "a cascata"? Non sono abilitazioni d'ambito?
Comunque grazie per la risposta, in effetti potrei aggiungere nelle note che si tratta di abilitazione conseguita con unico esame, è giusto?
Comunque grazie per la risposta, in effetti potrei aggiungere nelle note che si tratta di abilitazione conseguita con unico esame, è giusto?
sono nella stessa situazione...
direi di sì, all'epoca si parlava di ambiti, comunque a025 e a028 sono abilitazione che abbiamo ottenuto con unico concorso.
io ho anche l'abilitazione per la a021, ottenuta con altro concorso, ovviamente metterò anche quella nei titoli valutabili (senza scriver note).
direi di sì, all'epoca si parlava di ambiti, comunque a025 e a028 sono abilitazione che abbiamo ottenuto con unico concorso.
io ho anche l'abilitazione per la a021, ottenuta con altro concorso, ovviamente metterò anche quella nei titoli valutabili (senza scriver note).
Cozza- Messaggi : 10689
.... questo significa che non ci saranno problemi di dichiarazioni false in merito al "diritto di valutazione del titolo di abilitazione una sola volta" come dice il bando?
Argomenti simili
» Per Lalla, urgente
» urgente per LALLA
» urgente per Lalla
» Servizi di tutor e di docenza università: valgono ai fini del punteggio?
» Mi sono iscritto nelle G.I. nel 2007/9 e non nel 2009/11. Che modelli compilo?
» urgente per LALLA
» urgente per Lalla
» Servizi di tutor e di docenza università: valgono ai fini del punteggio?
» Mi sono iscritto nelle G.I. nel 2007/9 e non nel 2009/11. Che modelli compilo?
Pagina 1 di 1