IV fascia abilitati sostegno
+2
carletto
fusetto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
IV fascia abilitati sostegno
Potrebbe esserci tra coloro della IV fascia qualcuno con il titolo per il sostegno?
fusetto- Messaggi : 456
Re: IV fascia abilitati sostegno
chiedevo...una mia amica è su avente diritto su un posto di sostegno e mi chiedeva se il posto sarebbe rimasto a lei o poteva esserci qualcuno con titolo...
potrebbe esserci qualche specializzata, ma devi anche considerare che in molte province gli atp nominando sul sostegno hanno esaurito anche la iv fascia quindi potrebbero effettivamente nn esserci piu persone specializzate, a meno che nn ci sia quache messa a disposizione da fuori graduatoria.Credo di averti prospettato parecchie situazioni possibili....fusetto ha scritto:chiedevo...una mia amica è su avente diritto su un posto di sostegno e mi chiedeva se il posto sarebbe rimasto a lei o poteva esserci qualcuno con titolo...
cristina.passeri- Messaggi : 50
anche in seconda o terza fascia potrebbero esserci nuovi specializzati
jessika77- Messaggi : 619
certamente...jessika77 ha scritto:anche in seconda o terza fascia potrebbero esserci nuovi specializzati
la mia era una affermazione
jessika77- Messaggi : 619
lo scorso anno chi era stato assegnato da GI, pur senza titolo di sostegno, fino a.d.( e per i soli posti di sostegno) manteneva la continuità (anche in presenza di rinnovo di graduatoria) o sbaglio?
negli ultimi anni ho lavorato sul sostegno pur non essendo abilitata,ma ogni anno ci hanno riconvocato chiedendoci eventualmente di mantenere i casi che ci erano stati inizialmente assegnati come unica forma di continuiità....fusetto ha scritto:lo scorso anno chi era stato assegnato da GI, pur senza titolo di sostegno, fino a.d.( e per i soli posti di sostegno) manteneva la continuità (anche in presenza di rinnovo di graduatoria) o sbaglio?
Credo che stiate facendo un pò di confusione...dipende dal grado di cui state parlando. Per la scuola secondaria nessun nuovo specializzato su sostegno. Ci saranno coloro che hanno terminato corsi abilitanti vari ma certamente non specializzati sul sostegno visto che l'ultimo corso specializzante è stato fatto diversi anni fa...
Invece per la primaria credo sia possibile perchè con la laurea in scienze della formazione indirizzo sostegno ci si specializza, ma non sono esperta...
Invece per la primaria credo sia possibile perchè con la laurea in scienze della formazione indirizzo sostegno ci si specializza, ma non sono esperta...
annika- Messaggi : 283
Argomenti simili
» Abilitati sostegno II e III fascia
» IV fascia abilitati sostegno
» abilitati TFA non in III fascia - convocazioni?
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ISTITUTO 2 FASCIA PER ABILITATI SOSTEGNO
» In che fascia sono stati inseriti i ricorsisti tfa sostegno 2016/17 non abilitati?
» IV fascia abilitati sostegno
» abilitati TFA non in III fascia - convocazioni?
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ISTITUTO 2 FASCIA PER ABILITATI SOSTEGNO
» In che fascia sono stati inseriti i ricorsisti tfa sostegno 2016/17 non abilitati?
Pagina 1 di 1