Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 30 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Dec Mar Dic 04, 2012 1:03 am

nicoletta ha scritto:Ciao a tutti.
Posso chiedervi di spiegarmi cosa s'intende per pubblicazione di graduatorie? Vi riferite a quelle per cui abbiamo fatto domanda nel 2011?
Sì. Devono ripubblicarle perchè alcune scuole sono state accorpate e gli iscritti alla IV fascia Gae devono essere inseriti in coda alla prima fascia.
Ho controllato su istanze on line e in 2 delle mie CDC ho trovato:
produzione graduatoria: 13/11/2011
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Potete spiegarmi cosa significa?
Significa solo che stanno aggiornando. Niente di strano o di preoccupante.
Mi riferisco a GI III fascia.
Vi ringrazio, davvero!

Dec
Moderatore
Moderatore

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da goli Mar Dic 04, 2012 10:38 am

Cremona:
http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/Avviso%20pubblic_grad_ist_II%5E%20e%20III%5E%20fascia%20I°%20e%20II°grado.pdf

goli

Messaggio Da maurizeta Mar Dic 04, 2012 10:45 am

terza fascia aggiornata a Treviso (su iol) ma ancora nessuna nota ufficiale dell' ust treviso!...cmnq l'aggiorn. porta come data il 04-12-12-.....cioè, oggi!

maurizeta

Messaggio Da lola2011 Mar Dic 04, 2012 11:05 am

Io vedo le mie nuove posizioni in III fascia a Venezia per infanzia e primaria, aggiornate il 3 dic. Ho perso varie posizoni... eppure pensavo non ci fossero tanti nuovi iscritti.

lola2011

Messaggio Da anto. s. Mar Dic 04, 2012 11:30 am

A Sassari le graduatorie di prima fascia ancora non sono state aggiornate. Bisogna ancora aspettare.mah!

anto. s.

Messaggio Da laclefdesonges Mar Dic 04, 2012 1:35 pm

su IOL da oggi le mie posizioni sono aggiornate. Sono di Roma sto in III fascia.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da mikymouse Mar Dic 04, 2012 1:44 pm

Ieri qualcuno scriveva che Bergamo avrebbe iniziato stamattina a convocare?
E' vero?
Avete appurato?
Chi ha notizie?
Io non son di Bergamo ma se inzia una provincia, magari (dico magari) partono anche le altre...

mikymouse

Messaggio Da kitkat73 Mar Dic 04, 2012 2:21 pm

Padova ( I-II-III fascia)

kitkat73

Messaggio Da tartiniana Mar Dic 04, 2012 2:34 pm

a Verona dormono...

tartiniana

Messaggio Da rosy_ Mar Dic 04, 2012 2:42 pm

pure a Vicenza...

rosy_

Messaggio Da mikymouse Mar Dic 04, 2012 3:00 pm

Mamma mia...da quel che leggo nessuna provincia ha riconvocato!!!
Ma mancano 3 settimane alla fine della scuola!
C'è qualche applicato di segreteria nel forum che può darci qualche informazione?

mikymouse

Messaggio Da maxmary Mar Dic 04, 2012 4:13 pm

a Belluno sono uscite tutte , dal 6 dovrebbero scorrere le nuove graduatorie, la mia è identica non è cambiato nulla.....sicuramente perderò l'incarico , non è giusto però chi non ha accettato , abbia adesso una seconda possibilità con date certe, se non è cambiato nulla .....

maxmary

Messaggio Da jessika77 Mar Dic 04, 2012 4:28 pm

Ragazzi finalmente vengo con delle ottime notizie... tantissime chiamate e da venerdì prendo servizio ... finalmente!
Auguro anche per tutti voi le stesse chiamate che ho ricevuto io e che sto ancora ricevendo e che ogni vostro desiderio si possa realizzare!
Questo lavoro è il NOSTRO, e ogni volta siamo sempre messi alla prova, e resistiamo solo e soltanto perchè crediamo davvero nell'insegnamento.
Un abbraccio a tutti

jessika77

Messaggio Da rafzzz Mar Dic 04, 2012 4:41 pm

a Bologna sono uscite tutte le 2' e 3' fascie utilizzabili dal 6 per convocazioni

rafzzz

Messaggio Da fossettina82 Mar Dic 04, 2012 4:55 pm

Roma: pubblicata anche la III fascia. C'è una data unica per le convocazioni? per la I fascia è stato così.

fossettina82

Messaggio Da fossettina82 Mar Dic 04, 2012 4:56 pm

Quindi9 convocazioni il 6? che caos!

fossettina82

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 30 Empty grazie

Messaggio Da maxmary Mar Dic 04, 2012 5:23 pm

[quote="jessika77"]Ragazzi finalmente vengo con delle ottime notizie... tantissime chiamate e da venerdì prendo servizio ... finalmente!
Auguro anche per tutti voi le stesse chiamate che ho ricevuto io e che sto ancora ricevendo e che ogni vostro desiderio si possa realizzare!
Questo lavoro è il NOSTRO, e ogni volta siamo sempre messi alla prova, e resistiamo solo e soltanto perchè crediamo davvero nell'insegnamento.
Un abbraccio a tutti ;)[/quot
Speriamo bene......intanto grazie per questo raggio di sole!!

maxmary

Messaggio Da Psiche Mar Dic 04, 2012 5:37 pm

Quindi teniamo buona la data del 6 dicembre per tutte le province?

Psiche

Messaggio Da francina Mar Dic 04, 2012 6:00 pm

Ciao ragazzi io controllando le posizioni ho visto che in una scuola che NON HA SUBITO ACCORPAMENTI da22esima passo a 24
in un'altra che ha acquisito un plesso mettendomi in mano le graduatorie delle 2 scuole e mettendo tutti a pettine sarei la 30esima, ma su istanze online risulto la 31esima...
domani dovrebbero affiggere all'albo le graduatorie e domani presumibilmente potrebbero iniziare a convocare
dalle segreterie non mi hanno saputo dare spiegazioni
cosa devo fare? rivolgermi a un sindacato? al provveditorato?
Rispondetemi grazie

francina

Messaggio Da itaka74 Mar Dic 04, 2012 6:02 pm

reggio emiliaII III fascia PRONTE;
disponibili per le scuole dal 6 dicembre

http://www.istruzionereggioemilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=393:graduatorie-definitive-di-circolo-e-d-istituto-di-seconda-e-terza-fascia&catid=16&Itemid=132

itaka74

Messaggio Da oscar1978 Mar Dic 04, 2012 6:52 pm

francina ha scritto:Ciao ragazzi io controllando le posizioni ho visto che in una scuola che NON HA SUBITO ACCORPAMENTI da22esima passo a 24
in un'altra che ha acquisito un plesso mettendomi in mano le graduatorie delle 2 scuole e mettendo tutti a pettine sarei la 30esima, ma su istanze online risulto la 31esima...
domani dovrebbero affiggere all'albo le graduatorie e domani presumibilmente potrebbero iniziare a convocare
dalle segreterie non mi hanno saputo dare spiegazioni
cosa devo fare? rivolgermi a un sindacato? al provveditorato?
Rispondetemi grazie
Avverti tramite mail la scuola e poi l'usp di competenza,vi ripeto ci sono in molti casi errori!

oscar1978

Messaggio Da francina Mar Dic 04, 2012 7:16 pm

grazie!!! Faccio subito :-)

francina

Messaggio Da schippy Mar Dic 04, 2012 7:46 pm

anche a rovigo tutte le fasce pronte dal 6 dicembre.

schippy

Messaggio Da tartiniana Mar Dic 04, 2012 8:38 pm

a Verona si visualizza la terza fascia su istanze online finalmente..

tartiniana

Messaggio Da laclefdesonges Mer Dic 05, 2012 11:28 am

Ahia io (Roma III fascia) ho fatto un capitombolo pazzesco alle medie (inglese) - infatti stamani mi hanno sostituita...

Alle superiori (lì francese) ho conservato la stessa posizione, vediamo che accadrà - ma la cosa strana è che in alcune superiori ho guadagnato posti !
E' possibile, o mi sto sbagliando io ?

Posso chiedervi un'opinione ? A questo punto, alle medie mi sembra ci sia meno spazio per l'insegnamento, o è un'impressione mia ? E anche l'inglese, sebbene sia ovunque, è super-affollato, vero ?
Ve lo chiedo perché devo fare i TFA (sono congelata SSIS sia in inglese che francese) e ancora non so che scegliere.... grazie a chi vorrà rispondere.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

- Argomenti simili