HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Empty HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia

Messaggio Da gianna77 Lun Nov 05, 2012 3:38 pm

salve a tutti, io partecipo anche per scuola dell'infanzia però non mi pare molto corretto inserire solo il voto delle prove in ottantesimi e poi convertirlo in centesimi perchè se ne trae un grande vantaggio.
io ho preso 75/100 (voto finale e già espresso in centesimi) calcolando solo le prove sarebbero 73/80 che convertiti in centesimi darebbero 73:80=x:100 cioè 91/100 che è molto diverso dal voto finale di 75/100 voi che ne dite?

gianna77

Torna in alto Andare in basso

HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Empty Re: HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Nov 05, 2012 3:54 pm

confusione....

devi inserire il voto delle prova scritta+prova orale che da quel che ho capito sarebbe 73/80
questo voto lo inserisci nella sezione titoli d'accesso
mentre nella sezione in basso titoli valutabili fai la proporzione di quel voto ma su scala 100....vale a dire 73x100/80 = 91,25 ovvero 91/100

_Rosanna_

HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia Empty Re: HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia

Messaggio Da gianna77 Lun Nov 05, 2012 4:07 pm

grazie, allora farò così dal momento che in questo modo il punteggio è più favorevole

gianna77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili