ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...
terrore..non vorrei aver fatto macello
esperiamo- Messaggi : 229
Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...
se devi modificare nn devi far cancella...
se hai modificato ciò che volevi e hai nuovamente inoltrato e ti è arrivato il file in posta elettronica ed è presente nell'archivio di istanze on line ...allora è tutto ok!
se hai modificato ciò che volevi e hai nuovamente inoltrato e ti è arrivato il file in posta elettronica ed è presente nell'archivio di istanze on line ...allora è tutto ok!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...
appena clicchi Modifica la domanda viene posta nello stato
Inserita, non inoltrata
di fatto cioè la tua domanda precedente non è più valida
pertanto solo un nuovo inoltro può garantirti la validità della procedura (e quindi devi ricevere nuovamente i file)
Inserita, non inoltrata
di fatto cioè la tua domanda precedente non è più valida
pertanto solo un nuovo inoltro può garantirti la validità della procedura (e quindi devi ricevere nuovamente i file)
lallaorizzonte- Moderatore
si lalla io avevo inoltrato una. ho avuto un dubbi e sono ritornata su compilazione domanda cliccando su modifica credo ma non ho modificato nulla perchè era tutto a posto e dunque ho inoltrato nuovamente e nuova mail mi è arrivata. il mio dubbio riguarda la cancellazione della precedente domanda. non vorrei fosse necessario cancellare la precedente e procedere ad una nuova domanda e non modificare semplicemente come ho fatto io.
esperiamo ha scritto:si lalla io avevo inoltrato una. ho avuto un dubbi e sono ritornata su compilazione domanda cliccando su modifica credo ma non ho modificato nulla perchè era tutto a posto e dunque ho inoltrato nuovamente e nuova mail mi è arrivata. il mio dubbio riguarda la cancellazione della precedente domanda. non vorrei fosse necessario cancellare la precedente e procedere ad una nuova domanda e non modificare semplicemente come ho fatto io.
ogni volta che fai un nuovo inoltro il vecchio file pdf viene sostituito da quello inoltrato
ecco perchè viene generato un nuovo pdf che viene mandato anche a te via mail
_Rosanna_- Messaggi : 1522
grazie..siete gentilissime!
Argomenti simili
» Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE
» come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili
» ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!
» modificare domanda AP già inoltrata
» sto completando con i titoli dopo aver inoltrato la domanda
» come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili
» ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!
» modificare domanda AP già inoltrata
» sto completando con i titoli dopo aver inoltrato la domanda
Pagina 1 di 1