Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?
Sulla domanda in PDF il titolo, piuttosto lungo, di uno dei Master è stato riportato a metà. Che faccio? Devo inoltrare di nuovo la dichiarazione dei titoli valutabili?
Il master è "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e integrazione scolastica"; nella domanda appare: "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e".
Secondo voi devo correggere l'errore abbreviando il titolo?
Il master è "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e integrazione scolastica"; nella domanda appare: "Didattica speciale per buone prassi di inclusione e".
Secondo voi devo correggere l'errore abbreviando il titolo?
antol- Messaggi : 596
Re: Errore nel titolo di uno dei master. Che faccio?
Anche a me è capitata la stessa cosa, ed ho inserito solo la prima parte del titolo.
Lalla ha già risposto al riguardo.
Lalla ha già risposto al riguardo.
tredici- Messaggi : 8
Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.
I titoli lunghi dei master vengono automaticamente riportati fino ad un certo numero di caratteri. Che sia spezzato non comporta assolutamente nulla!antol ha scritto:Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.
Ospite- Ospite
Ho trovato la risposta di Lalla:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo di seguire il consiglio di Lalla e di lasciare le cose come stanno. Accorciare il titolo mi sembra assurdo perché significherebbe cambiarlo. Potrei provare ad abbreviare le parole, ma vi sembra possibile che uno debba mettersi a contare le lettere di un titolo? Bisogna proprio dire che il MIUR si avvale di geni dell'informatica! Santa ed infinita pazienza! Non voglio pensare a quello che accadrà il giorno della preselezione. Speriamo bene!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo di seguire il consiglio di Lalla e di lasciare le cose come stanno. Accorciare il titolo mi sembra assurdo perché significherebbe cambiarlo. Potrei provare ad abbreviare le parole, ma vi sembra possibile che uno debba mettersi a contare le lettere di un titolo? Bisogna proprio dire che il MIUR si avvale di geni dell'informatica! Santa ed infinita pazienza! Non voglio pensare a quello che accadrà il giorno della preselezione. Speriamo bene!
giobbe ha scritto:I titoli lunghi dei master vengono automaticamente riportati fino ad un certo numero di caratteri. Che sia spezzato non comporta assolutamente nulla!antol ha scritto:Ah! Non ho letto la risposta di Lalla. Grazie! Forse si può scrivere anche abbreviando le parole.
Sì, lo lascio così! Io l'ho inserito correttamente. Ognuno deve occuparsi dei propri errori. ;-) Grazie!
Argomenti simili
» Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?
» errore compilazione modulo cartaceo GAE ora cosa faccio?
» errore domanda concorso master ditals
» titolo laurea in lingue come faccio?
» HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???
» errore compilazione modulo cartaceo GAE ora cosa faccio?
» errore domanda concorso master ditals
» titolo laurea in lingue come faccio?
» HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???
Pagina 1 di 1