COME RECUPERARE PASSWORD ISTRUZIONE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME RECUPERARE PASSWORD ISTRUZIONE
COME RECUPERARE PASSWORD ISTRUZIONE che sito non funziona
carrie80- Messaggi : 174
Re: COME RECUPERARE PASSWORD ISTRUZIONE
ho lo stesso probblema,con la posta certificata..
sono sempre entrata,ma ieri sera dopo aver inserito la password il sistema mi ha detto che c'era una richiesta di cambio password...ho inserito la vecchia e la nuova ma il sistema non ha dato risposta..sono tornata indietro e si è aperta la casella...sembrava tutto apposto..ma oggi non riesco ad entrare dice che sbaglio sia con la vecchia che con la nuova password...come si fa a recuperare la password..per favore qualcuno risponda...grazie!!
sono sempre entrata,ma ieri sera dopo aver inserito la password il sistema mi ha detto che c'era una richiesta di cambio password...ho inserito la vecchia e la nuova ma il sistema non ha dato risposta..sono tornata indietro e si è aperta la casella...sembrava tutto apposto..ma oggi non riesco ad entrare dice che sbaglio sia con la vecchia che con la nuova password...come si fa a recuperare la password..per favore qualcuno risponda...grazie!!
fiore.fiore- Messaggi : 25
carrie80 ha scritto:COME RECUPERARE PASSWORD ISTRUZIONE che sito non funziona
Io ho la stessa pssword per posta istruzione e istanze online, se anche per te è così
entra nel sito istanzeonline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sotto le caselle di inserimento username e password ci sono le funzioni di utilità per recuperare username e password
crisopazio- Messaggi : 816
ho trovato la soluzione per la casella di postacertificata..la procedura per il recupero è un po complicata..passeranno 5 giorni dalla richiesta di recupero..e intanto non saprò se la domanda inoltrata per il concorso andrà a buon fine....!!
fiore.fiore- Messaggi : 25
fiore.fiore ha scritto:ho trovato la soluzione per la casella di postacertificata..la procedura per il recupero è un po complicata..passeranno 5 giorni dalla richiesta di recupero..e intanto non saprò se la domanda inoltrata per il concorso andrà a buon fine....!!
Perchè? a te arriva nella PEC? non ti arriva all'indirizzo istruzione.it?
crisopazio- Messaggi : 816
Argomenti simili
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» recuperare username e password di istanze on line, permette di inserire una nuova domanda segreta?
» cambio password posta istruzione
» Recupero credenziali e password mail istruzione
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
» recuperare username e password di istanze on line, permette di inserire una nuova domanda segreta?
» cambio password posta istruzione
» Recupero credenziali e password mail istruzione
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1