Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?
Non volevo fare domanda al concorso e ci ho pensato tardi (giorno 5 Novembre). Comunque, ho faticosamente compilato tutto ed inoltrato. Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). Oggi è 7 Novembre, sono quasi le 16,30. E' troppo tardi per fare qualcosa? Sono fuori?
Come se non bastasse, ieri (6 Novembre) mi è arrivata una mail dal MIUR che mi dice che la domanda non è inoltrata. Eppure io l'ho inoltrata e si trova nell'archivio 2012. So di non essere l'unico ad avere questo problema. Vuol dire, ancora una volta, che sono fuori?
Come se non bastasse, ieri (6 Novembre) mi è arrivata una mail dal MIUR che mi dice che la domanda non è inoltrata. Eppure io l'ho inoltrata e si trova nell'archivio 2012. So di non essere l'unico ad avere questo problema. Vuol dire, ancora una volta, che sono fuori?
Loxias- Messaggi : 76
Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?
Loxias ha scritto:Non volevo fare domanda al concorso e ci ho pensato tardi (giorno 5 Novembre). Comunque, ho faticosamente compilato tutto ed inoltrato. Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). Oggi è 7 Novembre, sono quasi le 16,30. E' troppo tardi per fare qualcosa? Sono fuori?
Scusa ma se hai inoltrato il codice l'avevi già!
crisopazio- Messaggi : 816
Loxias ha scritto:..... Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). ...........
ehhh?????? questa cosa mi è super-nuova!!!!!!!
il passaggio in segreteria deve avvenire prima, per il riconoscimento della persona con documento...almeno io ho fatto così (ad agosto 2010 quando mi sono iscritta in 3a fascia) e per il concorso non sono andata da nessuna parte...............
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
MeMoLe_Rm ha scritto:Loxias ha scritto:..... Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). ...........
ehhh?????? questa cosa mi è super-nuova!!!!!!!
il passaggio in segreteria deve avvenire prima, per il riconoscimento della persona con documento...almeno io ho fatto così (ad agosto 2010 quando mi sono iscritta in 3a fascia) e per il concorso non sono andata da nessuna parte...............
Non so cosa abbia visto su internet ma il decreto parla chiaro:
I candidati presentano la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente attraverso
istanza on line, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modificazioni. Le
domande presentate con modalità diverse da quella telematica non sono prese in considerazione,
fatto salvo quanto previsto dal comma 5. (comma 5 procedura particolare per chi risiede all'estero)
crisopazio- Messaggi : 816
Allarme rientrato (forse) (per ora)
Ma certo che diventiamo tutti scemi!!!!!!!
1) Ragionando un po', il passaggio in segreteria evidentemente è per chi non era iscritto a Istanze On Line e dunque non riguarda gli insegnanti "storici". Ma ho letto un post equivoco su LaTecnicadellaScuola che in maniera molto generica non faceva questa distinzione. Queste cose noi dovremmo capirle subito, è vero, ma lo stress ed il caos del meccanismo ci rimbambiscono (scusate se ho creato allarme!!!).
2) Circa la mail del MIUR ho visto che c'è un thread su questo forum. Verosimilmente si tratta di un bug. Se no, decida il destino! In bocca al lupo a chi ha inoltrato con successo, a chi non c'è riuscito ed a chi - saggiamente - ha boicottato il concorso!
1) Ragionando un po', il passaggio in segreteria evidentemente è per chi non era iscritto a Istanze On Line e dunque non riguarda gli insegnanti "storici". Ma ho letto un post equivoco su LaTecnicadellaScuola che in maniera molto generica non faceva questa distinzione. Queste cose noi dovremmo capirle subito, è vero, ma lo stress ed il caos del meccanismo ci rimbambiscono (scusate se ho creato allarme!!!).
2) Circa la mail del MIUR ho visto che c'è un thread su questo forum. Verosimilmente si tratta di un bug. Se no, decida il destino! In bocca al lupo a chi ha inoltrato con successo, a chi non c'è riuscito ed a chi - saggiamente - ha boicottato il concorso!
Loxias- Messaggi : 76
Io ho dovuto rifare il riconoscimento in segreteria x rigenerazione del codice ma a causa dei sistemi in tilt la segreteria non e' riuscita a rigenerarlo e quindi pur avendo compilato la domanda non ho potuto inoltrarla.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:Io ho dovuto rifare il riconoscimento in segreteria x rigenerazione del codice ma a causa dei sistemi in tilt la segreteria non e' riuscita a rigenerarlo e quindi pur avendo compilato la domanda non ho potuto inoltrarla.
ma che sfiga!!!!!! e non hai tirato giù tutti i santi??? io avrei ucciso qualcuno!!!
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Argomenti simili
» stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?
» ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!
» Inoltrata domanda, ricevuta mail....con qualche anomalia quadro L
» domanda in archivio correttamente inoltrata ma senza mail di ritorno
» sollecito dal MIUR ad inoltrare la domanda pur avendola già inoltrata
» ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!
» Inoltrata domanda, ricevuta mail....con qualche anomalia quadro L
» domanda in archivio correttamente inoltrata ma senza mail di ritorno
» sollecito dal MIUR ad inoltrare la domanda pur avendola già inoltrata
Pagina 1 di 1