Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie

4 partecipanti

Andare in basso

Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Empty Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie

Messaggio Da suba555 Mer Nov 07, 2012 7:32 pm

lalla per cortesia, provo a chiederti ancora una volta il parere su questa questione, sperando in una tua risposta:
La laure avecchio ordinamento in SFP, nella sez. titoli valutabili, va messa anche in lauree - altro (tra le lauree presenti nn c'è) - oltre che reinserita nella medesima sezione tra le abilitazioni?
il voto qui va lasciato in 110 o portato a 100?
ti prego di una risposta così che possiamo correggere eventualmente la domanda entro il 21, grazie.

suba555

Torna in alto Andare in basso

Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Empty Re: Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 8:38 pm

credo di aver già risposto. in ogni caso ho risposto che in mancanza di chiarimenti si reinserisce

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie Empty Re: Lalla: per favore rispondici su SFP in titoli valutabili....grazie

Messaggio Da mirko.vi Mer Nov 07, 2012 9:34 pm

grazie Lalla, io ho fatto così!

mirko.vi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 9:48 pm

Assurdo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da mirko.vi Mer Nov 07, 2012 9:55 pm

Cleb sei ancora in tempo a cambiare....

mirko.vi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 10:10 pm

mirko.vi ha scritto:Cleb sei ancora in tempo a cambiare....

Lo so, però ormai per me è una questione di principio. Perché dobbiamo sempre interpretare i bandi, i regolamenti, le note, e tutto quanto? E' vero che non mi costa nulla inserire 'sta cavolo di laurea, ma perché? L'abilitazione c'è, e c'è solo grazie alla laurea.. mi sembra assurdo dover inserirla per l'ennesima volta (su istanze online l'ho già fatto non so quante volte: iscrizione alle GAE, modello B, scioglimento riserva....) per la solita prudenza che in questo caso mi sembra eccessiva.

Ospite
Ospite

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 1:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:credo di aver già risposto. in ogni caso ho risposto che in mancanza di chiarimenti si reinserisce

ok, grazie, quindi dobbiamo modificarla.
e il voto nella sez titoli valutabili in 110 o in 100?

suba555

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 7:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:credo di aver già risposto. in ogni caso ho risposto che in mancanza di chiarimenti si reinserisce

scusami lalla e a questo punto dobbiamo anche inserire gli esami? tutti?

suba555

Messaggio Da FRANCI88 Ven Nov 09, 2012 8:14 am

Alcune persone hanno inserito la Laurea SFP nuovo ordinamento, in quanto secondo loro la laurea quadriennale ha comunque i crediti ed inoltre secondo loro ancora non esistono laureati col nuovissimo ordinamento, considerato che prevede 5 anni e il corso è iniziato da due. Il ragionamento fila secondo me..... aspettiamo comunque il parere degli esperti.

FRANCI88

Messaggio Da suba555 Ven Nov 09, 2012 8:49 am

FRANCI88 ha scritto:Alcune persone hanno inserito la Laurea SFP nuovo ordinamento, in quanto secondo loro la laurea quadriennale ha comunque i crediti ed inoltre secondo loro ancora non esistono laureati col nuovissimo ordinamento, considerato che prevede 5 anni e il corso è iniziato da due. Il ragionamento fila secondo me..... aspettiamo comunque il parere degli esperti.

o noo, altra interpretazione!
lalla che ne pensi tu?
e i voti li lasciamo tutti in 110 dappertutto?
inseriamo esami?

suba555

Messaggio Da mirko.vi Ven Nov 09, 2012 9:10 pm

dai la laurea SFP nuovo ordinamento non è possibile ci vogliono 5 anni...è stata partorita nel 2012 e i primi escono nel 2007..... è un errore.

mirko.vi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili