SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SFP in titoli valutabili: come avete risolto?

3 partecipanti

Andare in basso

SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Empty SFP in titoli valutabili: come avete risolto?

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 1:39 pm

allora in definitiva, avete messo la laurea in sfp - sez. titoli valutabili - oltre che come abilitazione anche come laurea? l'avete specificata nella voce "altro" specificando che si tratta del vecchio ordinamento? e il voto in 110 o in 100 (sia in abilitazioni che in lauree nella sez- titoli valutabili)?
dobbiamo apportare questa modifica secondo le ultime indicazioni di Lalla?
grazie

suba555

Torna in alto Andare in basso

SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Empty Re: SFP in titoli valutabili: come avete risolto?

Messaggio Da Laura Gio Nov 08, 2012 1:44 pm

io l'ho messa in 110 come laurea in titoli valutabili....e 100 come abilitazione sempre nei titoli valutabili....aspettiamo notizie più precise...secondo me non dovevamo metterla come laurea visto che per avere l'abilitazione in sfp dobbiamo essere laureati....semmai chi ha due lauree tipo indirizzo infanzie e primaria la mette....sto optando per toglierla

Laura

SFP in titoli valutabili: come avete risolto? Empty Re: SFP in titoli valutabili: come avete risolto?

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 1:46 pm

Laura ha scritto:io l'ho messa in 110 come laurea in titoli valutabili....e 100 come abilitazione sempre nei titoli valutabili....aspettiamo notizie più precise...secondo me non dovevamo metterla come laurea visto che per avere l'abilitazione in sfp dobbiamo essere laureati....semmai chi ha due lauree tipo indirizzo infanzie e primaria la mette....sto optando per toglierla

idem.
ma l'ultima "tendenza" va in un altro senso...uffa! aspettiamo mi sa...bo

suba555

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 7:36 pm

se dovessimo mettere la laurea in SFP tra le lauree - altro - sez. titoli valutabili, dobbiamo inserire gli esami, nn penso vero?

suba555

Messaggio Da Laura Ven Nov 09, 2012 9:58 am

no, nessun esame

Laura

Messaggio Da Laura Ven Nov 09, 2012 9:59 am

no, nessun esame

Laura

Messaggio Da marialisa82 Dom Nov 11, 2012 3:57 pm

Oggi ho aggiornato i titoli. Potete dirmi se ho sbagliato così che io possa eventualmente modificarli? Sono laureata in Sfp vecchio ordinamento ed ho una triennale in beni culturali presa nel 2006:
- TITOLI DI ABILITAZIONE: Ho messo alla voce "Altro" sfa, voto in 110
- TITOLI VALUTABILI: Sfp in 110 e La laurea triennale in 110
So che molti di voi hanno inserito il voto in centesimi, ma mi sembra non sia stata chiarita definitivamente la questione. Per la laurea triennale, l'ho presa prima e non dopo il titolo di accesso, quindi in teoria non è valutabile. Però qualcuno nel forum dice di averla inserita comunque, non dovrebbe comportare penalità. Grazie per chi voglia aiutarmi a sbrogliare la matassa, questo forum è un porto sicuro.

marialisa82

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 4:26 pm

suba555 ha scritto:
Laura ha scritto:io l'ho messa in 110 come laurea in titoli valutabili....e 100 come abilitazione sempre nei titoli valutabili....aspettiamo notizie più precise...secondo me non dovevamo metterla come laurea visto che per avere l'abilitazione in sfp dobbiamo essere laureati....semmai chi ha due lauree tipo indirizzo infanzie e primaria la mette....sto optando per toglierla

idem.
ma l'ultima "tendenza" va in un altro senso...uffa! aspettiamo mi sa...bo

Bho?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili