A chi si deve chiedere una proroga?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao,
in considerazione dei disagi mi pare opportuno sia data una proroga ....cosa ne dite?
in considerazione dei disagi mi pare opportuno sia data una proroga ....cosa ne dite?
GINEVRA8- Messaggi : 250
Re: A chi si deve chiedere una proroga?
sarebe un sogno tropo bello...e quindi irrealizabile....solo il Padre Eterno!!
rosiline- Messaggi : 325
Assolutamente no. Ci mancherebbe la proroga dopo un mese di tempo per compilare un modulo.
gugu- Messaggi : 39712
si però adesso basta con gli errori di ortografia
Tah-Dah!- Messaggi : 940
scusami è stato un errore di battitura.... ormai ho gli occhi a forma di pc.... non è stato un errore da ignorante!!
Ciao Gugu,
capisco la tua posizione però considera che gli ultimi giorni c'è stato più di un disguido per chi voleva fare modifiche o compilare, allora se il termine è quello si dovrebbe poter compilare anche l'ultimo giorno utile senza difficoltà..... che ne pensi ?
capisco la tua posizione però considera che gli ultimi giorni c'è stato più di un disguido per chi voleva fare modifiche o compilare, allora se il termine è quello si dovrebbe poter compilare anche l'ultimo giorno utile senza difficoltà..... che ne pensi ?
Gugu ahimè è un po' troppo intransigente.... ma l'errore umano.... da parte del Miur ci sta....
Con una proroga di poco si difenderebbero i diritti di chi ha avuto difficoltà e questo senza togliere ad altri alcunchè.... almeno così credo.....
GINEVRA8 ha scritto:Con una proroga di poco si difenderebbero i diritti di chi ha avuto difficoltà e questo senza togliere ad altri alcunchè.... almeno così credo.....
Allora ci vorrebbe una proroga anche per chi non ha usato la proroga perchè non sapeva o ha atteso, dopo un mese, l'ultima ora per inoltrare una domanda (al massimo 1 minuto, visto che la parte da inserire riguardava solo il titolo d'accesso e poche altre dichiarazioni).Insomma una proroga all'infinito, certo nell'Italia delle deroghe sarebbe normalissimo.
gugu- Messaggi : 39712
Ciao Gugu,
il tuo discorso fila senza fare pieghe..... solo ci sarebbe da riflettere sul motivo per il quale bisogna parlare di 1 mese se di fatto ,poi, non era diciamo opportuno utilizzare gli ultimi giorni, nonostante tante fossero le perplessità di una parte dei partecipanti..... insomma perchè se un sistema non funziona è colpa di altri ? Forse se ne può prendere consapevolezza e rimediare ..... scusa se continuo su questo argomento, ma vorrei che qualche volta si difendessero i principi .....
il tuo discorso fila senza fare pieghe..... solo ci sarebbe da riflettere sul motivo per il quale bisogna parlare di 1 mese se di fatto ,poi, non era diciamo opportuno utilizzare gli ultimi giorni, nonostante tante fossero le perplessità di una parte dei partecipanti..... insomma perchè se un sistema non funziona è colpa di altri ? Forse se ne può prendere consapevolezza e rimediare ..... scusa se continuo su questo argomento, ma vorrei che qualche volta si difendessero i principi .....
Argomenti simili
» Cosa chiedere se ci si deve assentare?
» Visita medico competente dopo infortunio.È obbligatoria?Chi la deve chiedere?
» Proroga Ata al 31 agosto: si può chiedere di fare meno ore?
» Proroga dottorato: si possono chiedere 7 mesi e non un anno?
» Istanze non funziona: ci sarà una proroga per chi deve partecipare al concorso in scadenza tra 3 giorni?
» Visita medico competente dopo infortunio.È obbligatoria?Chi la deve chiedere?
» Proroga Ata al 31 agosto: si può chiedere di fare meno ore?
» Proroga dottorato: si possono chiedere 7 mesi e non un anno?
» Istanze non funziona: ci sarà una proroga per chi deve partecipare al concorso in scadenza tra 3 giorni?
Pagina 1 di 1